• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[BD] American Beauty

Visto oggi in inglese con sottotitoli italiani....molto buono il comparto video...valido upgrade per chi viene dal dvd...occhio però se avete una copia del dvd e tenete agli extra beh tenetelo in quanto la versione italiana non contiene nessun tipo di contenuto speciale, niente, nada, zero assoluto...specifico però che l'edizione in dvd oltre a contenere il commento audio di mendes e ball,un interessante commento agli storyboard e 2 trailer,aveva solo i sottotitoli inglesi per gli extra,indi non proprio italian friendly...ad ogni modo buon bluray!
 
Ultima modifica:
Finalmente visto questo bd e francamente c'è una tonnellata di EE...sono troppe le scene afflitte per giudicare con benevolenza il video...peccato perchè le scene che si salvano sono eccellenti
 
Anche qui un nuovo scan 2K o 4K farebbe miracoli.
Ricordo pure io una resa del dettaglio e della grana un pò grossolana anche se la resa finale era guardabile.
Il film merita una riedizione all'altezza.
 
Top