• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[BD] 3 Days to Kill

SALVA1

New member
3DaysToKillSELLHIBD.jpg


film girato con arri alexa, che presenta un quadro molto nitido e dettagliato, le panoramiche su parigi mi sono sembrate reference o quasi, la fotografia del film tende a mettere ancora più in mostra i contrasti di colori, anche qui facendo un raffronto con gli screenshot fox, credo che la eagle abbia usato il master usa.

l'audio, un 51 dts hd è un ottima traccia, parlato sempre chiaro e intellegibile, le scene action si presentano di gran impatto sonoro.

extra, dietro e quinte e interviste, nulla di memorabile.

IL FILM, è una sorta di operazione tipo quella fatta con liam neeson con taken, il risultato non è lo stesso, ma è tutt'altro che disprezzabile.
 
Ultima modifica:
Top