Bari - Schermo motorizzato 180 16:9

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

monster900special

New member
Schermo motorizzato Screenline modello Slim base 180 (compresi 5cm. di bordo nero per lato) con bordo nero e retro nero, discesa posteriore completo di staffe per il montaggio a soffito o a parete, tela con guadagno 1.2 davvero ottima con angolo di visione pari allo 0, a corredo anche un interruttore sali/scendi per comandarlo, extradrop superiore di 50 cm.
Il telo è nuovo ho solo provato ad aprirlo una volta, lo vendo in quanto per motivi di installazione ho dovuto comprare lo stesso modello però con discesa del telo anteriore.
Avendo lo stesso modello posso confermare la ottima qualità costruttiva e la resa eccezionale della tela in PVC che con proiettori tipo il mio Sanyo Z5 restituisce delle immagini luminose e molto definite, sembra un plasma di 80":eek:
Nuovo costa sui 550€ il prezzo comprensivo di spedizione con corriere espresso è di 400,00€

Ecco un link di riferimento:
http://www.screenline.it/linea-standard.dhtml?PHPSESSID=c5cf8b48e48756ae1c03ef83a3e2c5b4
http://www.screenline.it/doc/slim2.pdf?PHPSESSID=c5cf8b48e48756ae1c03ef83a3e2c5b4

EDIT: Ribasso a 280€

Ultima modifica:
Ciao,
sono interessato, ma devi svuotare gli MP :D

avrei bisogno delle seguenti misure (prese direttamente con il metro)

- dimensioni esatte cassonetto
- distanza tra i 2 fori per applicarlo al soffitto
- estensione max del telo
- dimensione del riquadro all'interno del bordo nero.

Rispondi pure in MP.

grazie

Ringrazio monster900special per la cortesia, purtroppo devo lasciare causa misure incompatibili con la mia installazione :cry: ..
Peccato ..

Ribasso

Forza ragazzi il prezzo è ottimo, lo schermo è nuovo mai usato e la tela davvero buona.
Ribasso a 390€ spese di spedizione comprese!!!:eek:

Ultima modifica:
Ultimo ribasso

Posso arrivare massimo fino a 380€ non trattabili, di meno non mi conviene lo tengo di scorta per il mio, le spese di spedizione sono comprese, forza ragazzi lo schermo motorizzato è NUOVO!!! ;)

Ultima modifica:
UP con ribasso!

Approfitto per comunicare che il telo è in vendita anche altrove, e posto l'utimo ribasso a 300,00€, vi ricordo che le spese di spedizione sono incluse (nonostante si tratta di un grosso scatolo) ed inoltre che il telo è NUOVO aperto solo una volta per verificare che fosse tutto ok.
Ciao

;) Grazie a Barcopiemontese per aver acquistato!!!
Ne ho un altro disponibile (il fornitore ha sbagliato 2 volte prima di inviarmi quello giusto:D ) e lo vendo al miglior offerente, piccolo ribasso a € 280,00.
Fatevi avanti ragazzi.

Chiarimento per il moderatore.

CalabrOne ha detto:
Spiegati meglio...
Chiedo scusa al mod. preso da entusiasmo e nella speranza di una marea di richieste mi sono lasciato trasportare ;)
Scusate ancora, il telo rimane in vendita con l'ultimo prezzo indicato.

monster900special ha detto:
Ne ho un altro disponibile...

Ciao, sarei interessato, che dimensioni ha? Hai qualche foto? Non riesco a capire bene come è fatto il case.

Tra l'altro devo vedere quanto spazio utile ho di proeizione. Va bene per essere usato per scendere davanti ad un plasma appeso al muro?!?!

Ace :) !

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.