• La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.

Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.

Maggiori informazioni a questo link

Barco 708 + PS3 = Pazza idea?

aladar

New member
Ciao, sono possessore di un Barco 708 che utilizzo in duplicazione. L'uscita della PS3 mi fa venire la tentazione di acquistarla ed usarla in component 1080i per film e games hd. Un azzardo?
I dati di targa del Barco dicono di no. Ma sul campo?
Qualcuno ha provato ad utilizzare il 708 (o simili) in hd?
Grazie per l'attenzione, ciao

Ultima modifica:
gran brutto titolo, sei ancora in tempo per cabiarlo
e renderlo più conforme al regolamento...
Anzi...no, cambialo e segnala a un moderatore che te lo aggiorni...
vai su edita>avanzate

Ultima modifica:
A distanza di un mese, sempre che interessi a qlcn, la mia conclusione è....che ho trovato la compagna ideale del proiettore. I 1080i si vedono via component uno spettacolo. Su uno schermo di 2 metri di base a circa
3,5 metri di distanza l'interlaccio non è visibile.
Il quadro è compatto, dettagliato e l'unico limite è costituito dalla qualità non eccelsa delle prime uscite in blu ray (training day e Fant.4).
Anche con i trailer hd presi dal sito Apple la qualità e' variabile.