"Baraka" in Blu-ray da master digitale 8K

Sono fra i fortunati che si sono visti il breve spezzone in 4K all'evento di Hancock e posso dire che è assolutamente stupefacente ! Peccato non avere ancora un supporto 4K nel settore home.

Ma di certo quel Blu Ray 2K se sarà codificato a dovere rappresenterà l'attuale stato dell'arte nel settore alta definizione domestica.

Appena ordinato per modici 20 €...tra l'altro questo è un film-documentario che avrei sempre voluto vedere (se non ricordo male nella colonna sonora ci sono anche i Dead Can Dance)...

Per chi ne ha visto qualche spezzone:e' noioso oppure no?Le immagini di cosa trattano?Perche' se e' una rottura di balle si puo' vedere anche da Dio ma dopo 20 minuti non lo reggo piu'.

Poi la mia migliore amica continua a dire che e' il piu' bel film che ha visto fino ad ora!
Denso di significati con immagini che parlano da sole inceve dei soliti dialoghi retorici.
( eh! la sensibilità delle donne!!! )

Normalmente questi documentari hanno un grande valore tecnico (fotografia, scenografia), ovviamente non sono per tutti... :rolleyes:

Sinceramente non lo conosco, c'è nessuno che è in grado di descriverlo per sommi capi...? ;)

Io sono uno dei fortunati di Hancock. Lo spezzone di questo film è stato IMHO il momento più alto della serata. Non ho fatto molta attenzione all'argomento perchè ero estasiato dalle immagini.

Il BD è da avere, per appassionati come noi, altrimenti è inutile che costruiamo lunghi thread tipo "DVD da atteggio" e simili. Sempre IMHO.

Michele

OXO ha detto:
...Sinceramente non lo conosco...

MA COME??? non ti ricordi piu' l'odissea per arrivare a vedere Hancock 4K???? :D

Redazione ha detto:
...alcuni dei fortunati che hanno partecipato alla proiezione di "Hancock" in digitale 4K la sera di venerdì 19 settembre hanno avuto modo di vedere uno spezzone in 4K di "Baraka" tratto dallo stesso master digitale 8K utilizzato per il Blu-ray.

era uno dei trailer prima della proiezioni! quello con spezzoni di panorami e posti favolosi! mi pare fosse l'ultimo prima di Hancock! ;)