• La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.

Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.

Maggiori informazioni a questo link

AVR 255 a 399

Olivetta

New member
Ciao ragazzi,

domanda semplice semplice.

mi serve un sinto.......

che dite, prendo l' harman Kardom AVR 255 nuovo a 399 €

oppure

l' Harman Kardom AVR 355 a 470 € Ma da esposizione......

o avete alternative?

lo usero per pilotare delle Tangent evo 45 + evo 24

è importante che abbia le uscite pre......

ultimamente mi sono innamorato dei piccooli t-amp

per cui mi piacerebbe provarli ad usare come finali........per vedere cosa ne esce...... :-)

Non mi interessa il 3d

grazie

Andrea

e quindi ?????????

quale dei due?????

ma soprattutto a quei prezzi vanno bene quelle due elettroniche...o magari sono un po...vecchiotte..... :-)

dite che posso prendere qualche cosa di differente??

la mia priorità è avere i pre out...

grazie

Andrea

Ieri li ho visti da vicino.....

sono rimasto un pò interdetto da i contatti posteriori che mi sembrano di fattura un pò povera.:confused:

anche perchè li vicino c' era la versione stereo dell Harman Kardom e come contatti era ben altra cosa.............:cry:

Forse sono io che mi aspettavo troppo da un prodotto di quella fascia di prezzo?

L' avr 355 ancora si trova su i 750-850 euro.

Aspetto vostri consigli.