Avielo Optix SuperWide235 ? al TAV 2010.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

claudior

New member
Chiedo se qualcuno la notato,perche' a me e' sfuggito,al piano +1 Gammalta del tav,veniva segnalato sulla pagina principale di AF,mi piacerebbe avere qualche commento visto che non ne sento parlare da nessuno.Grazie in anticipo.Avielo Optix SuperWide235: anteprima mondiale al TAV
"Esposto per la prima volta al Top Audio Video Show il videoproiettore nato per il 2:35"
Il VPR Optix SuperWide235 utilizza un nuovo chip DLP sviluppato dagli ingegneri projectiondesign in collaborazione con Texas Instruments che, in ambiente domestico, rende possibile per la prima volta raggiungere una risoluzione di 2.538x1.080 pixel senza dover ricorrere ad altre ottiche. Per il nativo 2:35 il VPR di Avielo sfrutta il 78% di pixel in più di un normale proiettore 1080p con un film Blu-ray in 2:35. Nessun compromesso: quando l'immagine passa da 1.78 a 2.35 il proiettore usa la risoluzione nativa per allargare l'immagine senza incidere sull'altezza.
 
Io l' ho visto con 2 amici e non ci è venuta voglia di stracciarci le vesti. Però spero che questo chip 21:9 si diffonda presto e che non sia una esclusiva PD: imho è il futuro della proiezione domestica.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top