• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

AV liquido... quale setup ?

karletto_

New member
Avendo da poco finito la "liquefazione" dei miei CD, mi sto godendo i risultati.

Pensavo quindi di procedere alla liquefazione dei DVD ... e oggi dopo un po' di "studi", provo con la prima "liquefazione"
Carico il file cosi' ottenuto sull hd esterno, accendo il tutto... e taac, il lettore bluray non legge il file.
Leggo un po' qua e la in rete, aggiorno il firmware del lettore bluray... e taac, parrebbe proprio che i .mkv il mio lettore bluray non li gradisca proprio !!!

Io avevo scelto mkv come formato, perche' lessi che era lossless, quasi il corrispondente dei flac per l'audio.
Ho letto male ?

Cmq, stando cosi' le cose, quale e' il vostro consiglio?

1) continuo con i file mkv e cambio il lettore bluray con qualcosa che sia in grado di leggerli ?
2) tengo il lettore bluray e trasformo in altri formati (avchd, ad esempio) ?

Attendo vostre nuove !
 
Top