• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Auguri Gughi

con un giorno di ritardo un agurio allora doppio dal tuo amico sasadf...

p.s.:hai letto la storia delle targhe, si parla anche di te!!;)

ciao
sasadf

Ragazzi ...........

......... solo oggi apro il forum off topic e cosa trovo ...... una camionata di auguri per me. Mi commuovete ...... sniff, sniff (queste sono lacrimucce di commozione, non sto tirando su niente :p ) .
Vi ringrazio tutti, non mi aspettavo addirittura un 3ad dedicato ;) .

Re: Ragazzi ...........

gughi ha scritto:
......... solo oggi apro il forum off topic e cosa trovo ...... una camionata di auguri per me. Mi commuovete ...... sniff, sniff (queste sono lacrimucce di commozione, non sto tirando su niente :p ) .
Vi ringrazio tutti, non mi aspettavo addirittura un 3ad dedicato ;) .

Pasqua' , solo ora ti fai vivo?!!:rolleyes:
Ma ci sei stato ieri a Roma?
Ti è arrivata la busta?!?
ciao
sasadf

Re: Re: Re: Ragazzi ...........

gughi ha scritto:
Si, sono stato a Roma, ma non ti ho visto :( .
Busta pervenuta e atto notificato ;) .

MANNAGGIA A TE E A GIANNI!!:mad:
Certo che stavolta il detto: "mai rimandare a domani quello che puoi fare oggi", era azzeccatissimo...

Ieri avevo tutto il tempo e la possibilità di venire...
Invece, per uno stuipidissimo contrattempo, ho rimandato ad oggi: poi una ferale notizia, mi ha fatto perdere anche la possibilità di andare oggi...
Morale: una bellissima occasione per incontrarvi tutti, l'ho persa alla stragrandissima: sono un COJONE ....:mad:

Perchè mannaggia a te e a Gianni?
Perchè se sapevo che venivate voi sabato, primo facevo di tutto per venire di sabato per incontrarvi, secondo, potevo anche sfruttare il vostro passaggio per il casello di Frosinone: mannaggiaccia...

Se il tipo non si fa sentire, andiamo a fare un bel pignoramentino...

alla prossima: (mi auguro ci sia occasione)...

ciao
sasadf;)