• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

arrivato al dunque meglio panasonic 55cx750 o sony 55x8508c

mihair8

New member
entro stasera compro online uno dei due.. del pana valutavo anche il 60 ma son altri 300€ per 5 pollici non so se merita..
cmq torniamo in tema.. quale è la miglior scelta considerando ps4.. film.. un po di tv.. no calcio? e vorrei che la parte smart fosse funzionante decentemente.. tipo ho visto che il pana ha doppio tuner per cui anche streaming tv su tablet che mi sarebbe utile.. come imput lag il pana come è messo?? il sony mi attira molto perchè è sony e con ps4 presumo si il top anche perchè mi dicon che ha un lag molto basso.. il pana ha 3d passivo che non guasta visto che ce l'ho sul mio attuale pana e non l'ho usato molto ma qualche film me lo son gustato..
entrambi li pagherei 1199 o 1179.. spediti.. per cui come prezzo siam li.. attendo consigli urgenti grazie1000
 
Ciao io sto pensando di prendere il sony perché non deve essere male e avrà l aggiornamento per la compatibilità all hdr.a quel prezzo è l unico.poi è sony dovrebbe essere sinonimo di qualità.in entrambe le discussioni dei due tv c è gente con problemi di vertical banding e uniformità del pannello ,ma sembrano più numerosi quelli col panasonic.
 
Ultima modifica:
Alla fine ho ordinato il Sony.. Un amico che c è l ha e li vende per lavoro mi ha detto di andar di Sony perché più luminoso e con ps4 e una bomba quello... E la parte smart e in continua evoluzione anche se non esente da difetti.. Vi dirò
 
anche io ero indeciso tra i due, alla fine ho scelto panasonic per alcune preferenze personali tra cui il 3d passivo, il taglio da 60 pollici, il sistema operativo, e in generale il tipo di resa visiva (che almeno senza settaggi nei centri commerciali ricorda molto i plasma).

Mi arriva in settimana e spero di non incorrere in grossi problemi di vb
 
molto curioso anche io (e se potete, mi segnalate -- eventualmente anche in privato -- i siti su cui avete trovato quei prezzi? stockisti non ha il sony, uni*** ha un prezzo più alto -- domenica era effettivamente a 1149ca.)
 
Top