• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

appassionati A/V di Firenze

Si chiama Supercinema non storpiamo!

Non dubito che sia ottimo ma i proiezionisti non se lo possono permettere :)
Vedremo dai. Mi vengono a trovare da lontano per la bistecca, non per l'antipastone!

Ciao
A
 
bistecca buona senza senza spendere un accidenti consiglio vivamente perseus o l'osteria dei pazzi, mangiando antipasto e bistecca o tagliata con vino e contorno ne esci sui 30/35 a capoccia e si mangia molto bene!
 
Perseus ci andavo anni fa. Poi cominciarono a ridurre le porzioni... non che sia cattivo ma non era più - almeno a Fiesole - come una volta.
Forse dovrei tornare in viale don minzoni lì magari è rimasto uguale...

Ok per l'osteria dei pazzi, grazie.
 
Vi prego ragazzi, evitate come la peste il Perseus (almeno quello a Piazza della Libertà): cibo immangiabile, vino appena decoroso, scortesia inclassificabile, prezzi disumani. :mad:

Se volete mangiare una buona bistecca a Firenze molto meglio l'Osteria dell'Orto in Via dell'Orto. ;)

Allora, quando ci si becca...?
 
Penso di aver sistemato tutto per lunedì quindi potremmo fare settimana prossima, comunque ci teniamo in contatto, fino a sabato sono a Ricchione. :D
 
Sono stato poi da Sanesi alla Lastra prettamente per questioni logistiche. Cavolo, una delle Bistecche più buone che abbia mai mangiato...
 
per me (e tutti quelli che conosco e hanno avuto occasione di andarci :D ) la migliore in assoluto è da DAMASCO, in via del barco, traversa di via baracca per andare verso le cascine

http://maps.google.it/maps?oe=utf-8...=1&gl=it&view=text&latlng=8736913371120114274

il prezzo è in linea con la media €/kilo di Firenze ma è veramente superlativa!
molto buoni anche gli antipasti toscani, prendendo questo e quello con contorno, vino e caffe piu' o meno si spende intorno ai 40/45 € (variabile a seconda dei kili di bistecca!) :sbav:
 
la prima non la conosco personalmente, sulla seconda invece confermo che è moooolto buona, vicino santa croce, locale piccolo ma caratteristico e ciccia bonaaaaa!!! :D
sopratutto li fan parecchio buona la tagliata (se ci fosse qualche ignaro in ascolto è una bisteccha di circa 500 grammi fatta a strisce, da cui il nome "tagliata"), in particolare quella col lardo o coi funghi (solo quando è stagione) o col tartufo, al solo pensiero mi fanno morire di fame!!!
se però si parla di bistecca in quanto tale ribadisco la superiorità di Damasco, anche se ripeto è molto buona anche l'osteria dei pazzi! ;)
 
Ryusei ha detto:
sopratutto li fan parecchio buona la tagliata (se ci fosse qualche ignaro in ascolto è una bisteccha di circa 500 grammi fatta a strisce, da cui il nome "tagliata"), in particolare quella col lardo o coi funghi (solo quando è stagione) o col tartufo, al solo pensiero mi fanno morire di fame!!!


ragazzi basta! sono a dieta! :cry:
 
Fab, ti confermo l'Osteria dei Pazzi (buona qualità), ma rilancio anche con la Trattoria dell'Orto dove si mangia veramente bene e il personale è molto cortese: te la cavi tranquillamente anche con un trentino. :cool:
 
all'osteria de pazzi è sempre consigliabile prenotare con anticipo perchè il locale non è molto grande ma in compenso abbastanza richiesto! ;)
 
Top