• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

apm shop.it Qualcuno ha esperienza di acquisto?

Bibi789

New member
Buongiorno!
Dopo una brutta esperienza con il sito redcoon (che sconsiglio VIVAMENTE) volevo sapere se qualcuno ha mai acquistato da apm shop.it e come si è trovato........
Sono indecisa tra questo e Unieuro online.......

Grazie a chi vorra' collaborare!!!

Io da redcoon ho già preso 2 TV (un 40" Samsung qualche anno fa per i miei e il Panasonic arrivato settimana scorsa) e non ho avuto problemi.

Redcoon prima mi ha mandato una mail di conferma spedizione, poi un'altra dove diceva che il prezzo era aumentato ma che mi veniva incontro chiedendomi una differenza minore...e per finire nessuno sapeva confermare se la TV era ancora disponibile al pronto!! A questo punto onestamente non mi sono fidata perche' molte recensioni scrivono che hanno dovuto aspettare parecchi giorni per merce non disponibile a magazzino!
Contanto che l'acquisto è stato fatto per il prezzo e per la consegna pronta direi che tutto è venuto a mancare quindi ho chiesto la restituzione del bonifico...
Ho gia' acquistato online, ma il loro comportamente non mi è piaciuto x niente............

Un classico dei negozi online... vendono pur non avendo a magazino e quando non hanno più il prezzo di prima sul nuovo ordine ti rifilano l'aumento o la restituzione, con conseguente rodimento e perdita di tempo da parte del cliente.

se ricordo bene apm dovrebbe essere affidabile mi pare che qualcuno qui sul forum ha già comprato in passato da loro.
mi pare che trattano Tv import dalla Francia se non sbaglio;)
ciao

dovevi procedere con l acquisto redcoon pagando il prezzo iniziale.. x ogni eventuale problema gli rompevi il **** (perdona il francesismo) con un'associazione consumatori..
di che tv si trattava?

Tony.bullet era il pana ET5...comunque il bonifico del prezzo iniziale gia' lo avevano...considera che nelle varie condizioni parlano anche di questa possibilita'...il fatto è che sembra sia una prassi consolidata visti i commenti che ho letto quindi non va bene...
Comunque dopo una mail abbastanza pesante mi hanno velocissimamente reso quanto gia' dato...anche perche' non riuscivano a garantire che la TV ci fosse al pronto a magazzino ed onestamente non volevo trovarmi dopo aver pure versato la differenza a dover aspettare 20/30 gg !!!
Ma alla fine invece tu hai preso il Sony ex720? Come ti trovi?

non l ho più preso perché anche io ho avuto problemi con il sito che vendeva.. nel mio caso fnac, che sconsiglio fortemente.
ora sto seguendo l et5, unico problema i riflessi.. devo valutare se influenzano la visione nella stanza dove lo metterei.
lo prenderei a poco meno di 700euro ora.
sto aspettando anche perché credo che tra un mese e mezzo il prezzo cali: punto a spendere intorno ai 650 euro (o magari approfittare di qualche offerta delle grandi catene commerciali, del tipo "spendi 100 hai un buono da 30" o cose del genere)..
tu sei propensa (sei una ragazza se non sbaglio.. ) ad acquistare cosa?

Guarda a dire il vero l'ho preso poco fa su Unieuro pagamento tramite contrassegno (solo 3,90 euro in +) con 4 occhiali inclusi. :)
Ne abbiamo parlato parecchio e mi pare che il giudizio alla fine sia piu' che buono tra la gente che se ne intende (anche considerando il budget...anche perche' c'e' SEMPRE di meglio...basta spendere di +!!!).
Adesso aspetto l'arrivo........

Guarda a dire il vero l'ho preso poco fa su Unieuro pagamento tramite contrassegno (solo 3,90 euro in +) con 4 occhiali inclusi. :)
Ne abbiamo parlato parecchio e mi pare che il giudizio alla fine sia piu' che buono tra la gente che se ne intende (anche considerando il budget...anche perche' c'e' SEMPRE di meglio...basta spendere di +!!!).
Adesso..........[CUT]

credo anche io che tu abbia fatto un buon acquisto.
quando ti arriva posta le tue impressionei nel thread ufficiale aperto da inkpoint, così aiuterai me e tutti gli altri interessati:-)
mi servirà un giudizio obiettivo sulla resa nei canali del digitale terrestre sd..
spero mi potrai aiutare..

Allora tony.bullet è arrivato il Pana ET5 spedito da Unieuro (ordinato il giovedi' e consegnato il lunedi'...ottimo servizio!).
Onestamente non ho avuto ancora tempo di fare molto se non un settaggio veloce e visione normale digitale terrestre pero' devo dire che (mio modestissimo parere) sono soddisfatta!
Stasera conto di collegare Xbox e appena riesco provare la HD...
Comunque anche con le luci spente (la mia sala comunque non è mai totalmente al buio per varie ragioni) la visione del nero non mi è sembrata male...sono sincera magari non ci capisco nulla ma non ho visto sto grande problema del nero grigio....
Certo purtroppo conta il segnale del digitale...e su questo ben poco ci puoi fare...
Comunque ti aggiorno anche per quanto riguarda la visione di una partita di pallone...
;)