karletto_
New member
Dopo un po' di tempo a cercare di capire quale possa essere l'ampli 2ch "giusto" per le mie reference 300, pensavo di aver capito a cosa aspirare (i 3 nella shortlist erano, nell'ordine, HK 990 ; Maranza PM15S2, Lector ZXT-60), ma complice la mia innata parsimonia, davvero non me la sento di "investire" una cifra prossima alle 4 cifre, piuttosto sarei piu' a mio "agio" con una cifra intorno ai 600 euri (e quindi andrei chiaramente verso l'usato)
Quello che ho capito, e' che dall'ampli in questione vorrei:
- Una potenza dicreta per pilotare le Reference 300 a dovere
- Telecomando
- Tastino loudness
- Controllo L/R (gli altri controlli di tono possono pure non esserci)
- Ingressi bilanciati
Causa Potenza e Prezzo, escludo subito i valvolari, quindi parliamo di stato solido
Mi aiutate ad identificare qualche ampli tra quelli in produzione negli ultimi 10 anni che possa fare al caso mio?
O indicarmi quanlche sito dove si possano selezionare gli ampli in base alle caratteristiche?
L'ampli in questione andra' a sostituire il mio vecchio HK AVI 200, che al momento fa il "2 canali", quindi dovrebbe perlomeno suonare un po' meglio di quest'ultimo
Quello che ho capito, e' che dall'ampli in questione vorrei:
- Una potenza dicreta per pilotare le Reference 300 a dovere
- Telecomando
- Tastino loudness
- Controllo L/R (gli altri controlli di tono possono pure non esserci)
- Ingressi bilanciati
Causa Potenza e Prezzo, escludo subito i valvolari, quindi parliamo di stato solido
Mi aiutate ad identificare qualche ampli tra quelli in produzione negli ultimi 10 anni che possa fare al caso mio?
O indicarmi quanlche sito dove si possano selezionare gli ampli in base alle caratteristiche?
L'ampli in questione andra' a sostituire il mio vecchio HK AVI 200, che al momento fa il "2 canali", quindi dovrebbe perlomeno suonare un po' meglio di quest'ultimo