• La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.

    Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.

    Maggiori informazioni a questo link

Alla ricerca di un preamplificatore con ingressi 7.1

  • Autore discussione Autore discussione aladar
  • Data d'inizio Data d'inizio

aladar

New member
Ciao a tutti,
come da titolo della discussione sto cercando un preamplificatore che abbia ingressi mch 7.1, privo di qualsiasi decodifica Ht ( Dolby, DTS nelle loro "sfumature" ), circuitazioni video ed elaborazioni sul segnale, che faccia solo da interfaccia tra sorgente, un Oppo BDP 103 da collegare in analogico, e l'ampli MCH.
Il pre deve avere un'impostazione che privilegi l'ascolto stereo insomma !
Ho letto dell'inarrivabile per costi top di gamma dell'Am Audio, recensito tra le ultime uscite di AR, c'è un Copland ma ha ingressi 5.1, e dopo non ho trovato altro.
Qualche suggerimento ?
Grazie in anticipo
 
myryad mxd4000, ha ingressi 7.1 analogici senza alcun trattamento del segnale. ha le codifiche dd, dts e sezione video, ma viaggiano separate dal segnale 7.1 analogico, vedi qui

in stereo se la cava egregiamente, ma ha qualcosa in meno di un pre stereo AM Audio 04N
 
Quello che vende Primocontatto sul mercatino può fare al caso tuo?
Ma quante marche esistono !!! Questa la sconoscevo. Quello in vendita non ha ingressi analogici mch, ma solo uscite mch.
Nel frattempo ho letto di un Audiolab 8000ap. Altro sconosciuto, ci devo studiare sopra.
 
Da valutare, se ne parla benissimo in centinaia di pagine, anche se la presenza on board di circuitazione digitale e video mi da qualche perplessità...

Le circuitazioni digitali e video, attivabili separatamente per ogni ingresso possono anche essere completamente escluse o meglio disattivate.
 
Top