aiuto crt nuovi

see-evil

New member
Ciao a tutti.Devo prendere un crt per un carissimo amico ma in giro non trovo più neanche fondi di magazzino.Intendiamoci, qualcosa in giro si trova, ma solo robaccia e di piccole dimensioni.Io cerco un 29 o 32 pollici che non sia di marchi scadenti. Avete percaso qualcosa da segnalarmi in qualche negozio? Io sono di brescia ma se ne valesse la pena qualche kilometro me lo faccio volentieri...

Sui 28" / 29" si trovano ancora modelli Mivar. Rigorosamente in 4:3.
Ammesso di trovarlo (sta uscendo di produzione) facevano anche un 33"...

Ciao,

Ice

panasonic ha un 29" a listino mi pare... cmq scadente rispetto a qelli che giravano solo 5/6 anni fa :cry:

Trovato qualcosa su kelkoo

Ho trovato qualcosa sul sito kelkoo. Ci sono una decina di modelli. 4 o 5 mivar, un grundig,un jvc, un thomson e un metz da 1500 euro. Qualcuno conosce i modelli disponibili su questo sito? C'è qualcosa che merita?

Conoscendo la qualità METZ...se dovessi scegliere, a parità di pollici spenderei anche qualcosina in più e mi porterei a casa il Metz ;)

Anche su DVHT parlarono un gran bene di crt Metz...

gnakkiti ha detto:
Conoscendo la qualità METZ...

In effetti Metz è stato un grande marchio ma 1500 euro sono una cifra spropositata per un pur eccellente crt. Non dovrei dirlo in questa stanza... ma con 600/700 euro :eek: prendi un piccolo plasma 37" che al Metz gli fa barba e capelli.
ciao

mah! per come la vedo, per il nuovo solo hd-ready, altrimenti sono meglio quelli di qualche anno fa' (chiaramente usati).
Gianni