AIUTO: come collegare home theatre ad un box multimediale????

• Autore discussione Autore discussione sal87
  • Data d'inizio Data d'inizio

sal87

New member
Salve a tutti, volevo collegare il mio box multimediale
(Box Multimediale 3,5" HD Motion Technaxx) al mio Home Theater 5.1 (SAMSUNG Sistema Home Theater HT-Z110)
in modo tale da sfruttare il sistema di casse dell' home Theater tenendo i film archiviati nel mio hdd.

Si può fare?
se si, come?

allor aguarda ho fatto una breve ricerca e dovresti poter collegare l'HD tramite cavetto ottico.
l'Hd e il tuo sistema Home Theater hanno ,rispettivamente ,un' uscita ed un'entrata digitale ottica . Non dovresti avere problemi a collegare il tutto in questo modo .

Ultima modifica:
grazie mille per la risposta... ma mi puoi scrivere dettagliatamente cosa devo fare? e cosa devo comprare in aggiunta?

grazie

allora ho scaricato il manuale del'utente del tu HT ,e aime l'entrata ottica non c'è , però hai un'entrata normale stereo con cavetti rca .Ora se vuoi collegare l'HD ,temo che tu sentirai solo in stereo e non in dolby digital .

cioè sentirò da tutte e 5 le casse o da solo 2 di esse??

ps: mi diresti perfavore che collegamento dovrei fare? e come farlo?

grazie mille per la disponibilità e la pazienza

allora credo che tu senta solo da 2 casse .
per il collegamento devi procurarti un cavetto stereo rca maschio -maschio ,sai quelli rossi e bianchi e non devi far altro che connettere l'hd dove hai l'uscita cioè out r e out l all'ingresso cioè in r e in l dell'home theater.

allora ti consiglierei di editare il mess poichè credo che i link a ebay siano vietati !! poi posta l'oggetto in vendita nella sezione del mercatino ad esso dedicata ma prima leggiti il regolamento per sapere dopo quanto tempo puoi farlo e dopo quanti messaggi lo puoi fare (cioè mettere in vendita qualcosa).Poi credo che non sia la sezione giusta per parlare di Hard disk !!
Per i link cmq mandami un Mp che controllo!!