• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Aggiornamenti tv sony fate molta attenzione!!!!

SimoneGenoa

New member
La sony spesso lodatissima in questo forum sta combinando disastri su disastri con gli ultimi aggiornamenti. Prima l'ha combinata grossa con Il Sony KD65A1 - OLED a causa dell'ultimo aggiornamento infatti moltissimi utenti si sono lamentati per problemi di dimming. Ora vengo a sapere che al peggio non c'è fine. Non aggiornate il vostro tv se avete un xe85 90 93 e compagnia varia altrimenti il vostro televisore non si accenderà più!!! Attenzione
 
Non aggiornate il vostro tv se avete un xe85 90 93 e compagnia varia altrimenti il vostro televisore non si accenderà più!!!
Potresti condividere la fonte di questa grave notizia ovvero link a forum o riviste on-line (possibilmente seri e conosciuti)?

Altrimenti detta così la notizia sembra la solita storia de: "mio cugino ha sentito dire da un suo amico che..."
 
Ultima modifica:
Per il discorso oled il fatto è appurato basta andare nella sezione del televisore in questione. Stanno cercando di rimediare con un nuovo firmware ma da quanto leggo non sembrerebbe servito a molto. Per il discorso dei televisori led aspetto ulteriori verifiche da chi dice che l'aggiornamento sarebbe andato in porto senza problemi. Vorrei capire se hanno aggiornato veramente il televisore alla versione che ho linkato sopra
 
Certamente che puoi . Ma lo standby NON deve essere "lanciato" .
Oppure vai nelle impostazioni del TV , e disattiva il download automatico.....
 
Vabbe dai il numero di segnalazioni di fail to boot up , è "esiguo" , al momento credo lo si possa considerare la normalità , potrebbe succedere su qualsiasi apparecchio durante un aggiornamento , in + android tv è mooolto acerbo ancora ,per cui ......
 
Vabbe dai il numero di segnalazioni di fail to boot up , è "esiguo" , al momento credo lo si possa considerare la normalità , potrebbe succedere su qualsiasi apparecchio durante un aggiornamento , in + android tv è mooolto acerbo ancora ,per cui ......

Da quello che si capisce i più colpiti sono stati gli inglesi, in quanto molto probabilmente il primo rollout è stato da loro. La cosa più anomala è la casualità con cui si viene colpiti, in quanto l'aggiornamento termina correttamente, ma non si avvia più.

Ho controllato poco fa e via OTA non mi da nulla, in effetti non mi è nemmeno arrivata la mail che mi avvisa di un aggiornamento. Tra l'altro leggendo in giro l'aggiornamento non risolve molte delle problematiche citate nel changelog, quindi direi che per ora si può tranquillamente aspettare che Sony lo renda disponibile via OTA (magari nel frattempo lo sistema anche :p) e monitorare nel frattempo se queste segnalazioni aumentino.

Fa riflettere in ogni caso di quanto siano "fragili" ste nuove TV Smart, basta un file per avere un soprammobile di 55 pollici...

Aggiungo: se scaricate il file ha dimensioni diverse da quelle riportate sul sito:
Sito: 1 818 857 425 byte
Dimensioni file: 1.819.167.182 byte
 
Ultima modifica:
@Irayden...
""Fa riflettere in ogni caso di quanto siano "fragili" ste nuove TV Smart, basta un file per avere un soprammobile di 55 pollici""
Hai proprio ragione, un bel soprammobile ingombrante !
 
Le dimensioni del file sono esattamente quelle dichiarate sul sito

La risposta è un ni...

Cito dal sito: "Verificare che le dimensioni del file "sony_dtvota_2016_1605603100_eua_auth.zip" siano "1 818 857 425" byte."

Se lo scompatti la dimensione del PKG corrisponde, lo zip no... almeno fino a stamattina.
 
Top