Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Secondo me sì: mi pare che sia basato su sfasamenti ad alcune frequenze.Va bene. Ma secondo te (voi) il Q-sound funzionerebbe anche in camera anecoica?
sottoscrivo in pieno. ane senza offesa sembra che tu non abbia capito come funziona la stereofonia.....ma io non sono un'esperto e lascio la parola a chi lo è più di me....
"Tu quoque..."
Ma insomma, è stereofonia o multicanale?!? (v. # 179 inizio).
Perché leggendo il nome della sezione...:
"Forum - Due canali & High-End Audio - Audio Club".
Io ho sempre saputo che la scena sonora e' "costruita" dal tecnico del suono e non dal nostro cervello.
Io ho sempre saputo che la scena sonora e' "costruita" dal tecnico del suono e non dal nostro cervello.
Noi non dobbiamo far altro che posizionare correttamente i diffusori per riprodurla fedelmente.
Ciao !
Sto leggendo questa discussione molto interessante e vorrei farvi due domande ;
I vostri diffusori sono direzionati verso il punto d'ascolto ?
Qual'é quel brano con il cane ?é il primo di quell disco subito all inizio ?vorrei fare anch'io quella prova .
Grazie mille
1-I miei diffusori non sono orientati verso il punto di ascolto.
2-Il brano è il primo del cd "Amused to death", anche se il cane fuori asse è presente 2 o 3 volte in tutto il disco, così come la voce del televisore