• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Acquisto tv HD che funga anche da monitor PC

alpharano

New member
Salve a tutti, apro questo topic per chiedere un aiuto per conto terzi:
allora, mi servirebbe un consiglio, anzi una vera e propria lezione:rolleyes: riguardo all'acquisto di un nuovo tv.
Allora le caratteristiche che deve avere è che sia HD (non importa full o ready) e che sia anche utilizzabile come monitor pc.
Verrà usato più o meno in questa maniera:
40% giochi ps3
30% monitor pc
30% tv sd con digitale terrestre.
Il budget è di 300, max max max 400 € (ma è già troppo).
La distanza da visione non è importante, nel senso che l'hd verrà sfruttato solo coi giochi ps3 da una distanza irrisoria, però quanto più grande può essere lo schermo meglio è.
Spero in delle risposte esaurienti, come già mi è capitato di ricevere dagli utenti di questo forum, grazie e a risentirci...

Uhm... Visto che mi hai indirizato verso i modelli ho visto che le stesse caratteristiche (hd e ingresso pc) ce l'ha anche la serie precedente della samsung, e allo stesso prezzo avrei un polliciaggio maggiore: 32"
sarebbe il le32b350.
Oppure la differenza qualitativa è troppa tra il 350 ed il 450?

Fatto, abbiamo trovato in offerta un 32b450 a 409€, non verrà più utilizzato come pc ma messo in cucina assolve perfettamente il suo compito.
Grazie mille...

Mi ero perso la tua replica, scusa.
La scelta è comunque stata ottima, i B450 sono migliori (non moltissimo, ma comunque migliori).