emanuele70
New member
Ciao a tutti,
sto per acquistare un pio lx5090 quindi come qualsiasi persona giro per
trovare il prezzo migliore.......
e qui nascono i miei dubbi....
nei vari centri dove sono andato che hanno il pio lx5090 ognuno ha una sigla diversa mi spiega da una parte pio lx5090-T da un' altra pio lx5090-UT etc. etc. io sono stato sul sito della pio, ma non ci sono altre sigle o meglio non ci sono quelle da me trovate. Voi che siente molto piú esperti di me in materia esistono questi modelli di pio o no....o sono solo sigle aggiunte da loro per catalogare il prodotto a magazzino?
La cosa che mi ha lasciato piú perplesso é stato il fatto che in un centro
ho trovato il pio LX5090-T a 3599.00 in un altro centro ho trovato il pio
LX5090 a 2999.00 ragazzi c'é una diff. di 600 euri...
domanda, ma é lo stesso tv???? dato che in quello piú costoso vi é la T nella sigla del prodotto???? dalle caratteristiche lette li al momento, mi sembra di si.
ciao e grazie per le risposte
sto per acquistare un pio lx5090 quindi come qualsiasi persona giro per
trovare il prezzo migliore.......
nei vari centri dove sono andato che hanno il pio lx5090 ognuno ha una sigla diversa mi spiega da una parte pio lx5090-T da un' altra pio lx5090-UT etc. etc. io sono stato sul sito della pio, ma non ci sono altre sigle o meglio non ci sono quelle da me trovate. Voi che siente molto piú esperti di me in materia esistono questi modelli di pio o no....o sono solo sigle aggiunte da loro per catalogare il prodotto a magazzino?
La cosa che mi ha lasciato piú perplesso é stato il fatto che in un centro
ho trovato il pio LX5090-T a 3599.00 in un altro centro ho trovato il pio
LX5090 a 2999.00 ragazzi c'é una diff. di 600 euri...
ciao e grazie per le risposte