• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Acquisto nuovo televisore / rotto dallo spedizioniere

Andre311082mi

New member
Ragazzi vi riassumo un'evento incredibile che mi ha moralmente distrutto...:
Venerdi' arriva il televisore (Samsung PS50P96FD) e mentre mi apprestavo a montarlo (posizionando le due staffe posteriori per il fissaggio a parete) mi sono accorto che il monitor (scusate l'assenza di termini tecnici) internamente era completamente frantumato. Esteticamente un prodotto perfetto, ma guardando dietro il monitor si vedeva un vetro (o quel che è) in tanti pezzi di diverse dimensioni :cry:

Sono rimasto senza parole...
Ho avvisato subito il negoziante (di Roma) e il corriere (TNT). La merce viaggiava in "COLLO ASSICURATO E SPECIALE FRAGILE" e se non ho capito male ora mi contatterà il corriere, verrà a ritirare il pacco per verificare l'effettivo danneggiamento e provvederà al rimborso.
Spero che il tutto si sistemi il prima possibile...

E' incredibile come sono passato da gioia immensa a tristezza assoluta in pochi secondi... che sfiga (e che cosa strana..)

:cry: :cry: :cry:
 
Strano? No... Hai mai visto un mulettista movimentare merce nel magazzino di uno spedizioniere?

Non ti dico quanti danneggiamenti hanno i prodotti della mia azienda durante le operazioni di movimentazione e trasporto affidati a provider esterni....
 
Allucinante... sono rimasto sconvolto... due stipendi volati nel gabinetto... spero ovviamente che presto tutto si risolva per il meglio.

P.s. anche se sono iscritto alle "notifiche email istantanee" qualcuno sa dirmi per quale motivo non ricevo comunicazioni in caso di nuove risposte nel topic? :confused:
 
andybike ha detto:
Strano? No... Hai mai visto un mulettista movimentare merce nel magazzino di uno spedizioniere?

Non ti dico quanti danneggiamenti hanno i prodotti della mia azienda durante le operazioni di movimentazione e trasporto affidati a provider esterni....
Il problema si riassume in una sola parola: LICENZIAMENTO.
 
Concordo...
se uno non ha voglia di lavorare che vadi a zappare o a fare cosa più lo aggrada...
(Mi sovviese d'esempio i call center che ti sbattono il telefono in faccia mentra stai esponendo il tuo problema... come mi è successo stamane con quelli della Acer)... :rolleyes:
 
@ Clabart

Le quotature integrali sono vietate dal regolamento.

Inoltre, sarebbe meglio evitare gli OT.

Grazie e ciao.
 
@ Andrea31082mi

Il richiamo ad evitare OT inutili vale anche per te.

Sposto anche la discussione in una Sezione più adatta, in quanto l'argomento non un argomento tecnico riguardante un ben preciso TV, ma un fatto assolutamente estraneo alla Sezione in cui hai inserito originariamente la discussione.

Grazie e ciao.
 
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