Acquisto nuova TV

contrero

New member
Buongiorno, e grazie anticipate a chi mi potrà aiutare.

Ho un tv Samsung UE32J6370/6350SUXZG Full HD LED penso 32 pollici in camera da letto che uso per “addomentarmi”: un po’ di TV prima di spegnere le luci, poi pioggia di sottofondo per tutta la notte con schermo spento. Mi nasce l’esigenza di mettere un TV in uno studio, sopra un mobile, sempre delle stesse dimensioni, ho provato con il Samsung che possiedo e ci sta perfetto. L’uso sarebbe più o meno uguale del Samsung, Sky/DAZN e programmi vari TV, firestick,no playstation

Ho 2 possibilità per il TV nuovo: metto il TV nuovo nello studio e il vecchio Samsung rimane in camera da letto OPPURE metto il TV nuovo in camera da letto e il Samsung vecchio nello studio (in questo caso però in camera da letto deve andare in una nicchia di cm 85x52 LXH)

Mi consigliate un TV da acquistare? Non ho grandi esigenze, quindi non penso di spendere cifre astronomiche per quello che deve fare…

Grazie ancora.

Ultima modifica:
Esatto! Premesso che c’è scritto in fondo che è una velina e non un articolo della redazione, erano anni se non decenni che non sentivo pubblicizzare un tv con ben due porte hdmi 1.4 per un pannello senza dimming ips con un contrasto 1:1220 e ben 250 nits di luminosità di picco e supporta HDR ;)
Quello che trovi su questa dimensione è di questo tipo

Ps avevo un Sony kdl32w4000 del 2008 con le stesse caratteristiche senza hdr - che non esisteva - ma 3 porte hdmi 1.3 ;)

Ultima modifica:
Grazie a tutti.
Ho preso un TCL 32V5C alla stratosferica cifra di euro 150
Per quello che deve fare mi va anche troppo bene
L'ho ricevuto e installato sabato, oggi è lunedì, sto imparando a conoscerlo, non gli ho dedicato molto tempo
Per quel poco che posso dire, confrontato con il Samsung che ho del 2016:
-come resa colore non vedo differenze
-audio meglio Samsung

.... però magari ci devo fare delle regolazioni e migliora