• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

acquisto LG 55 pollici OLED

mapero

New member
salve a tutti,
devo acquistare un LG oled da 55 pollici e volevo sapere se per esperienza vostra, sia meglio acquistare ora o subito dopo le festività.
Sul sito ufficiale il C15 costa 1500€ rispetto ai 2200€ di C14 e c16
Oltre alle differenti colorazioni dei pannelli posteriori, io sapevo che in più, il C16 è certificato Wisa, per il resto son uguali

Poi, sempre sul sito LG, trovo un modello con Alexa integrato, ma non sono riuscito a capire se è sempre una serie C1

Ultima modifica:
degli LG non ci capisco niente con i codici.
su moonclick a 1510 circa c'è il 55G16 è meglio o peggio del C15?

preso pari pari da LG
il c16 ha in più la certificazione Wisa 5.1, ovvero uno standard audio digitale senza fili. Questo si traduce nella possibilità di collegare i TV appartenenti a questa serie a degli altoparlanti che possiedono la stessa certificazione, senza l'utilizzo di fili.

Sul sito LG adesso il 55g16 viene 1763...
poi bo non mi torna o non capisco. facendo la comparazione tra C15 e G16 sembra che il G16 abbia il wisa 5.1 e non l'altro oltre al pannello evo (che non so che vuol dire) ed altre piccole cose in piu

Ultima modifica:
Lo utilizzo principalmente x film e sport,lo vedo da 3.5 metri,ma ho già ordinato il 77,questo lo do a mia figlia

Ho aquistato sul sito di unie prima del black il 55c15 a 1160 al lordo del bonus tv. State molto attenti alla fluttuazione molto furba dei prezzi. 10 giorni prima l'ho visto anche a 1133. Mi ricordo benissimo tutto quel periodo perchè avevo il dubbio sull'acquisto e del prezzo minimo a cui poterlo prendere (ero vincolato al negozio per via di alcuni ticket) e se aspettare il Black Friday. Avevano fatto dei prezzi molto aggressivi sui panasonic ma mai disponibili e qui a Piacenza non ne hanno mai visto uno!
Secondo me non dovreste spendere più di 1200 euro.

Ho aquistato sul sito di unie prima del black il 55c15 a 1160 al lordo del bonus tv. State molto attenti alla fluttuazione molto furba dei prezzi. 10 giorni prima l'ho visto anche a 1133. Mi ricordo benissimo tutto quel periodo perchè avevo il dubbio sull'acquisto e del prezzo minimo a cui poterlo prendere (ero vincolato al negozio per via di alcun..........[CUT]

perfetto, ho scritto proprio per questo

Io avevo un buono da spendere sul loro sito,sennò il prezzo era poco meno di 2700,la garanzia io la faccio sperando di non doverla mai usare