ACQUISTI SU ONLINESTORE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

TORO60

New member
Vorrei effettuare un acquisto su tale sito di circa 1700 euro tra ampli, diffusori e lettore.
Qualcuno ha esperienze in merito?
Posso fidarmi?
Cio' perche' nella mia zona non vi sono rivenditori dove poter acquistare diffusori ed ampli di cui mi sono fatto un idea consultando il forum, per me preziosa miniera di informazioni.
Le casse da acquistare sono la serie completa HC della Indiana Line e per l'ampli sono orientato per l'Onkyo TX-605, oltre al lettore B/R che sarei intenzionato verso il modello BDP-500 della Sony.
Attendo con trepidazioni vostri pareri prima di procedere con l'acquisto.
Grazie a chiunque voglia rispondermi in merito-

PS:- da quando frequento sto forum mi si e' innescata come una droga la voglia di HD. che dite è grave?:D :D :D

Ultima modifica:
@beliver

per carità ho solo voluto avvisare della mancanza di garanzia in italia..;)
io non ho avuto esperienze con loro quindi altro non sò...:boh:

Grazie a tutti.
Eseguito ordine ampli Onkyo TX-SR605 più diffusori Indiana Line serie HC completa.
Speriamo bene.
Per il lettore, acquisto rimandato. Voglio vedere cosa esce fino a Natale.
Per ora colleghero' decoder SKYHD e DVDRecorder Samsung.

Merce arrivata puntualmente con imballi originali ben curati e consegna fatta tramite corriere TNT.
Provata e montata senza problemi. Tutto funzionante.
Che dire. Era la prima volta che facevo acquisti del genere e devo dire che sono rimasto molto soddisfatto per cui, almeno da parte mia, mi sento di consigliare "onlinestore" per chi volesse effettuare acquisti on-line.
Grazie a tutti.

hc & Onkyo 605

Toro60,come suonano le Indiana Hc con l'Onkyo??!
Posta un po' di pareri.Sto aspettando l'Onkyo 605 anch'io SDV:D
Per il BR scegli la PS3..poi quando i prezzi saranno "consumers" prendi il lettore.

PS.Onlinestore e' cmq un venditore tranquillo!

Ultima modifica:
Racconto la mia esperienza con onlinestore.
Anni fa ho acquistato un becker traffic pro.
Arrivato in tempi brevissimi, mi pare 2/3 giorni.
Appena montato si è rilevato rotto..... non caricava il CD. Sembrava come se la meccanica fosse bloccata o incastrata.
Ho subito telefonato, la signorina mi ha passato un tecnico al quale ho esposto il problema. Cordialissimo ci siamo accordati sul da farsi. In pratica dopo circa 3 giorni è arrivato il corriere a portarmi un nuovo becker e ho riconsegnato al corriere quello rotto. Tutto questo senza nessuna spesa aggiuntiva da parte mia.
Quindi il mio giudizio è pienamente positivo. Se dovessi fare acquisti online sicuramente onlinestore sarà nella mia lista dei siti :D :D :D

Bye
Miki

guarda anche io stavo per acquistare li, poi ho trovato un'altro sito di un famoso negozio di Roma dove vende Hi-end e oltre a trovare prezzi migliori avevano tutti garanzia italiana... sono disponibili ed hanno tantissimo.. io ho risparmiato 200€ ...
Se ti serve ti mando il link in mp ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.