Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
mhmhmhm... anche i cinesi si pongono questo problema?spidertex ha detto:non puoi, perchè il segnale viene downmixato per problemi di pirateria e di copie illegali.
Non voglio mettere in dubbio ciò che dici, ma il costruttore dichiara una risposta in frequenza SACD 5Hz-45KHz ±0.5dB che, correggimi se sbaglio, mi pare incompatibile con la codifica CD a 48 Khz che ha una risposta in frequenza limitata a 22Khz. A meno che tali performance siano disponibili solo dall'uscita stereo analogica.spidertex ha detto:non sarà alla frequenze del SACD, mi sembra 96 KHz o 192 KHz, ma quelle da CD (48)
amrvf ha detto:Salve,
Ho acquistato un SACD stereo alla ornec
Neanche questo.spidertex ha detto:non puoi, come ti ha sinteticamente detto Stazza, perchè il segnale viene downmixato a non ricordo che risoluzione per problemi di pirateria e di copie illegali.
spider, non fare così, lo sanno tutti che la sai lunga....spidertex ha detto:ecco io ci avevo provato, ma non sono un grande tecnico, penso di aver solo aumentato la confusione.
Ok, capito!maurocip ha detto:per essere prolissi
Mi fai sapere dove lo hai preso, e il prezzo, anche in MP.amrvf ha detto:Il lettore è uno shanling SCD-S300, spero di aver fatto un buon acquisto.
amrvf ha detto:Il lettore è uno shanling SCD-S300, spero di aver fatto un buon acquisto.
l'ho già scritto, l'ho preso alla ornec, costa 315 euro. Per ottimizzare le spese di spedizione superando i 20 Kg ho anche preso un power filter plant (EU special edition) ed un cavetto segnale, in totale ho pagato 530 euro, ai quali si dovrenno aggiungere gli oneri doganali.pacchio ha detto:Mi fai sapere dove lo hai preso, e il prezzo, anche in MP
non sono un esperto, e sopratutto non sono molto aggiornato, ma vi farò sapere.Poi quando ti arriva magari fai una recensione.
Che sono quello che mi interessa.amrvf ha detto:ai quali si dovrenno aggiungere gli oneri doganali.
pacchio ha detto:Che sono quello che mi interessa.![]()
cobracalde ha detto:4,5% dazi doganali
20% IVA Entrambi vanno calcolati sull'importo totale costituito da oggetto + spese di spedizione e sommati.