007 casino royale su SKY HD - audio pessimo...

amrvf

Active member
Ennesima vergogna di sky-HD, MANCAVA IL CANALE LFE!!!:eek:
Su cinema 1 c'era ma nell'audio del canale HD non era presente il canale sub, ho passato tutto il film a toccare il sub...:(

che SKY-FO! :mad:
Ho fatto bene a disdire!
 
ciao, per caso non andavano nemmeno i sorround oppure erano molto bassi rispetto ai frontali?


a dir la verita' i sorround non lo so, quindi non lo do x certo, tuttavia invece sono sicuro che: nonostante avessi impostato come sempre dd ex, dai back surround, NON SONO RIUSCITO A SENTIRE NULLA, e strano xke' di solito spaccano proprio...


cmq x la cronaca secondo me sei un po' troppo SEVERO: ho visto un minuto finito su hd su sky cinema 2: INGUARDABILE davvero rispetto al capolavoro di qualita' nonostante il bit rate non eccessivo ma grazie al formato corretto .....insomma su hd era davvero ben fatto a differenza di altre volte
 
Non ho fatto caso ai surround, il sintoAV me li segnalava ma probabilmente su HD non c'erano nemmeno quelli, scusami ma non c'è alcuna giustificazione per un comportamento così vergognoso.
E' a mio avviso intollerabile che questa gente tratti così gli abbonati paganti e si vada vantando nelle pubblicità di audio e video di alta qualità.
 
Ultima modifica:
confermo:canale centrale assente e audio spalmato (per me un pò a caso) su altri diffusori...pessimo!!
Peccato che sky faccia ste figure e non approfitti di eventi così importanti..speriamo migliori, abbiamo anche troppa pazienza.
Ciao
 
Confermo lo sdegno: era un finto 5.1 ma i canali posteriori e centrale erano a 0!!! Se almeno lo avessero mandato in stereo avrebbe lavorato il Pro Logic ma così siamo proprio becchi e bastonati
 
Nonostante una qualità video straordinaria apri addirittura un topic dicendo che hai passato tutto il tempo a provare a settare l audio?!?!?!

Se vuoi tutto ai massimi livelli comprati il blue ray di casino royal !

E' incredibile come la maggior parte delle persone non riesca mai a godersi le cose e preferisca stare sempre a borbottare e a trovare difetti sempre e comunque.

Che pena!!!

Hai fatto bene a disdire!!! Speriamo ti stacchino tutto il prima possibile ! :D
 
Ma per favore!

Perfettamente d'accordo con AlanMcJ..... voi non guardate i film ma una sequenza di immagini! non ve li godete .... se vi chiedessimo se c'era James Bond o Indiana Jones sareste in difficoltà a rispondere .....fra l'altro nel mio impianto che fa schifo il canale LFE era attivo...
Addirittura, il signor dinamo è sdegnato! per un finto 5.1 ma vaff..... tieni lo sdegno per gente come Mastella che ci governa! e vedrai che riuscirai a goderti anche l'HD di sky. ;)
 
te abituati a pagare per un certo servizio ed ottenerne uno di qualità inferiore e vedrai che avrai sempre gente come mastella a rappresentarti alla perfezione ;)
 
Sveglia

Bimbo, è meglio che ti svegli questa è l'Italia..... se non c'era sky che ti faceva vedere le trasmissioni in HD (o presunte tali) cosa aspettavi la RAI? fra l'altro paghi anche il canone che sono 100 euri contro i 7 euri mensili del servizio HD di sky.
Sai cosa penso .... che SKY ormai non ascolti più le lamentele degli abbonati a causa di gente come te che appena vedono un puntino nelle immagini o uno scricchiolio nelle casse comincia subito a rompere i ******** al call center.
 
uh allora a sky sono dei benefattori che sono venuti a regalarci il progresso, che gentili... quasi quasi apro un forum per ringraziarli pubblicamente della loro opera pia
 
Non ho ben capito perché, pagando oltre 60 euro al mese per il pacchetto full + 7 euro al mese per il servizio HD (prezzo di certo non inferiore a quello degli analoghi pacchetti a pagamento europei), dovrei esultare e ringraziare Sky per un'offerta che reputo di qualità molto inferiore a quella HD proposta dagli analoghi pacchetti europei. Non chiediamo di avere la qualità degli HD-DVD, e nemmeno quella dei BDR, ma che il servizio sia adeguato a quello degli altri operatori europei a pagamento, fra cui la stessa Sky (nella versione british, of course).

Finché c'è gente come voi che s'accontenta e non rompe i marroni per avere una qualità del servizio in linea con gli altri operatori europei e con il canone che elargisce mensilmente, a Sky possono stare tranquilli (non parlo ovviamente di Dinamo e di chi ha aperto il topic). Sappiate che anche in Italia esistono quelle cosucce che si chiamano "diritti del consumatore", che ogni azienda che richiede corrispettivi piuttosto elevati, dovrebbe salvaguardare. Anche quando opera in regime di monopolio.

Bye, Chris
 
Pizzo78 ha detto:
comincia subito a rompere i ******** al call center.
Ti consiglio di moderare un pò il linguaggio ed anche il modo di rivolgerTi agli altri con epiteti del genere di "Bimbo".
E' giusto lamentarsi di qualcosa che non va, d'altra parte siamo un forum di appassionati e se non lo faccessimo noi, Sky, come la sony, come tante altre aziende del settore sarebbero libere di fare i comodi loro.
E comunque non capisco perchè la cosa Ti infastidisca tanto.
Ciao
Luigi
 
Se devo dire la verità io mi sono meravigliato del fatto che Sky lo abbia proposto in Italia! siamo sempre l'ultima ruota del carro e questa volta almeno hanno fornito un servizio.
io sono abbonato a sky hd da giugno 2006 e devo dire che a parte qualche volta sono cmq abbastanza soddisfatto del servizio perchè altrimenti le partite me le devo guardare sulla rai in 4/3 con una qualità che fa schifo e con la pubblicità.
Secondo me l'unica cosa che ottenete brontolando è solo un fegato da 15 Kg!
per dinamo: non ho detto che il servizio è perfetto .... ma non è neanche pessimo come lo descrivi te. Se vuoi aprire un forum sei libero di farlo.
 
Io non ho mai detto che il servizio è pessimo, non è neanche però eccezionale e se c'è un difetto evidente, è giusto che lo si faccia notare, senza che si debba essere maltrattati da Te verbalmente ;) .
Ciao
Luigi
 
@Poles
Parole sante...

@Pizzo78
Non ho mai parlato male di SKYHD in assoluto, le cose per cui rodersi il fegato sono bel altre. Ho solo commentato quello che è successo ieri sera facendo notare che la realtà non corrisponde alla sfavillante pubblicità. Come al solito. E io pago...
 
Luipic, non parlavo con te ma con dinamo.
La cosa che mi da fastidio non è il fatto che una persona riporti i difetti di un servizio ma che li ingigantisca a dismisura ....

sdegno da parte di dinamo,
amrvf --> ennesima vergogna! e poi "non c'è alcuna giustificazione per un comportamento così vergognoso" ... "E' a mio avviso intollerabile " OOOHHHHH ma non hanno mica ammazzato una persona!!!

A mio avviso quando si fanno delle critiche si deve cercare di farle in modo obiettivo e costruttivo per cercare di migliorare il servizio ..... se si fulmina la lampadina della freccia della macchina cosa fai dinamo? vai sul pontile e affondi la macchina? e ti sdegni?

E' questo che mi da fastidio .... così non si ottiene niente!
 
Oltretutto, se Sky da inizio marzo attiverà su tutti i canali cinema SD la visione in widescreen nativo, è proprio perché molti utenti si sono lamentati e sono stati spalleggiati dalle associazioni consumatori e dalle riviste del settore. Questa è la dimostrazione che lamentandosi (e ottenendo un certo supporto mediatico) a volte i risultati si ottengono e si può migliorare la qualità del servizio. Di certo, si ottiene di più che non restandosene supini di fronte alle inefficienze di chi percepisce lauti compensi.

Prossimi passi: widescreen nativo anche su tutti i canali sport/calcio SD; miglioramento del bit-rate per i canali HD; aumento dei canali dell'offerta HD.
Allora, cominceremo a ragionare e a poter dire che i soldi che chiede Sky sono pienamente giustificati.

Bye, Chris
 
Ultima modifica:
ho detto se la butti ... non se ti arrabbi.

@Poles
se provi a chiedere a sky perchè passano al 16/9 sul cinema non è certo per le lamentele che hanno ricevuto da quattro gatti.... il 99% degli abbonati non ha la più pallida idea di cosa sia 4/3 o 16/9, sa solo che con le nuove tv in 16/9 si vede "meglio"
indagini di mercato dimostrano che ormai ci sono molte tv 16/9 nelle case degli italiani.... lo fanno solo per cercare di aumentare i loro numero di abbonati dicendo che si sfrutta al massimo le potenzialità del tv (perchè le immagini occupano tutto lo schermo senza allargare).
Ti dico questo perchè io ho chiamato il call center di sky e gli ho chiesto "perchè".
 
Pizzo, la percentuale dei televisori era simile anche diversi mesi fa. Guardacaso, però, la decisione è arrivata dopo che Adiconsum ha trovato spazi su tutte le riviste del settore audio-video in cui lamentava che il cinema visto in formato non nativo danneggiava i televisori 16:9 e minacciava disdette e richieste di risarcimento.

Ora, al call center possono dire quello che vogliono (e di fatto, dicono un mucchio di cavolate nella gran parte delle circostanze in cui sono interpellati, e di questo non faccio certo una colpa ai poveri operatori del call center), ma è indiscutibile che la petizione di Adiconsum e gli spazi ottenuti su diverse testate abbiano "accelerato" la svolta tecnologica di Sky.

Poi, detta come va detta, l'iniziativa di Adiconsum era anche abbastanza comica, visto che un numero consistente di tv 16:9 hanno le funzioni zoom o wide, che evitano ogni sorta di danneggiamento del pannello (a costo però di un'inferiore qualità della visione). Ma il punto è un altro: che nelle democrazie mediatizzate "fare casino" e smuovere le acque su certe forme di disservizio (a volte, anche con argomenti poco convincenti, come nel caso di Adiconsum sul 16:9) serve eccome. L'importante è che il casino sia orchestrato bene e attiri l'attenzione dei media. Se poi è anche giustificato (come nel caso di gran parte delle nostre osservazioni, che - ripeto - sono fatte alla luce degli analoghi servizi offerti negli altri paesi europei), tanto meglio.

E credimi che alla fine anche voi (se un giorno avremo più bit-rate per i canali HD e qualche frequenza in più) ci darete ragione e sarete anche più soddisfatti di quanto non siate già oggi. Il vostro problema è che al momento vi manca una pietra di paragone per giudicare la qualità dei servizi Sky. Se poteste vedere Suisse HD, Premiere, Sky UK o BBC HD, cambiereste idea in 5 secondi. Garantito (a meno che non siate parenti di zio Rupert;) ).

Bye, Chris
 
Top