Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Amazon Prime Video: le novità di febbraio
Amazon Prime Video: le novità di febbraio
Amazon Prime Video presenta per il mese di febbraio la seconda stagione del comedy show LOL: Chi ride è fuori, la prima stagione di Reacher, la quarta stagione di The Marvelous Mrs. Maisel e l'action thriller film Dangerous
After Life | stagione 3 | la recensione
After Life | stagione 3 | la recensione
Si chiude con la terza stagione l'ottima serie nata dalla fervida e cinica mente di Ricky Gervais, in cui i vari personaggi vengono guidati ancora una volta dal protagonista Tony verso una liberazione necessaria, splendidamente raccontata da una sceneggiatura compiuta
Roma Hi-Fidelity 2021 - Loewe
Roma Hi-Fidelity 2021 - Loewe
Parte 15 | A due anni dalla sua ripartenza, il marchio Loewe approfitta del Roma Hi-Fidelity 2021 per mostrare alcuni dei suoi prodotti più interessanti, sia tra i TV delle serie Bild e We by Loewe, sia tra le soundbar e i prodotti audio smart, tutti caratterizzati da un design esclusivo e qualità elevata
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Link alla notizia: https://www.avmagazine.it/news/4K/gr...tis_17755.html

Windows 11 gratis in occasione dei saldi di Capodanno offerti da Keysfan.com, se acquistato assieme ad una licenza per Microsoft Office e numerose altre occasioni.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Grazie per la news.
    Ottimi prezzi e molto veloci nel rispondere ad eventuali quesiti, tuttavia mi sento di chiarire un particolare, avendo acquistato Office Professional Plus 2021 per 5 Pc, la versione è quella OEM, valida appunto la licenza per 5 PC, ma non piu' valida in caso di formattazione della macchina.

Vabbé se il prezzo è quello che immagino ci si può anche stare.
    Multicanale/TV (Marantz NR 1606; casse Monitor Audio 2xSilver 100 + Silver C150 + 2xSilver RS1; sub SVS SB12_NSD+Dspeaker 8033S-II; Tv Samsung 65KS7000; mini PC HP 300-030nl)
    Stereo/PC (front PSB Imagine Mini; sub MJ ref 100 MK II; Tweeter amb. Jbl Titanium; ampli Aiyima A04 + OPA custom; ampli amb. tpa3116; dac Ifi Zen; cuffie Akg K371)

Sapete se i vari pacchetti office durano un anno?
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

Citazione Originariamente scritto da oceano60 Visualizza messaggio
    valida appunto la licenza per 5 PC, ma non più valida in caso di formattazione della macchina.
    Buongiorno ocenao60, perché parli di formattazione ? ho in mente che di solito le OEM non si attivano più in caso di cambio di hardware importanti come scheda madre , processore etc.

Avrei 2 dubbi per che ha già provato , da un po' che sarei interessato a comprare Visio ,

1) la chiave la puoi registrare con il tuo account Microsoft o devi usare un account che ti indicano loro?
    Se ho capito bene vengono vendute licenze usate quindi inizialmente intestate ad altre persone strutture.

2) Se per caso qualcuno ha già acquistato mi può dire se c'è veramente la possibilità di fare il download come indicato sul sito perché l'ultime versione di Viso non saprei dove trovarla a me risulta che l'unica versione che si può privare è quella in cloud.

Ciao
    Luca

Ciao a tutti, la mia non era una critica sono contento dell'acquisto, ne convengo e quoto pace830sky che saluto, era solo una informazione supplementare per chi si accinge ad acquistare Office 2021 Professional Plus 5 PCs, la licenza funziona regolarmente ma parafrasando la risposta avuta via email da Keysfan:

La chiave del prodotto è OEM (Original Equipment Manufacturer ) in pratica come il software che si trova installato e pronto all'uso.

Se la macchina viene riformattata la chiave non funzionerà.

La chiave puo' essere utilizzata solo su 5 computer.

Su ogni computer una sola volta.

Office 2021 Professional Plus non ha Visio all'interno.

Consiglio l'acquisto, la mia era solo una precisazione.

Edit:

Ciao llac, ti rispondo naturalmente per quello che ho acquistato Office Professional Plus 5 PC, la licenza la puoi tranquillamente utilizzare con il tuo account Microsoft, ma rimangono i limiti scritti sopra, per altre licenze puoi chiedere via email precisazioni.
    Ultima modifica di oceano60; 18-01-2022 alle 15:51

Oreano60 , grazie le informazioni :-)

Ciao
    Luca

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •