Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Lumen, LED lumen e Laser lumen
Lumen, LED lumen e Laser lumen
BenQ Italia e AV Magazine ancora insieme per un webinar formativo sulla videoproiezione e le tecnologie d’illuminamento: concetti di lumen e flusso luminoso, tra le caratteristiche più importanti che indirizzano le scelte dei consumatori nell'acquisto di un videoproiettore.
Tenebre e Ossa | stagione 1 | la recensione
Tenebre e Ossa | stagione 1 | la recensione
La storia fantastica della giovane Alina che da soldatessa diventa improvvisamente una magica salvatrice è ben trasposta in immagini, tratte dai bestseller di Leigh Bardugo. Con una produzione d’eccezione e pochi difetti realizzativi, riesce ad attrarre l’interesse dei teenager a cui è destinata ma anche quello degli adulti
Vivid Audio Giya 3 + CH Precision
Vivid Audio Giya 3 + CH Precision
L'ascolto delle belle Giya G3, pilotate dal 'duo' CH Precision, è un'esperienza da fare assolutamente. Sono in dimostrazione presso HiFi Roma Store, all'interno di un sistema di riferimento assoluto, con sorgenti Merging Technologies, amplificazione CH Precision e set-up a cura di Igor Fiorini.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Link all'Articolo: https://www.avmagazine.it/articoli/c...546/index.html

La recensione | La miniserie Marvel contrappone diversi elementi simbolici, intessendo una storia dal forte impatto sociale, in cui Flag Smashers non fa solo rima con Black Lives Matter. Divertimento e riflessione si mescolano facendo emergere questioni che vanno ben oltre una semplice storia di fantasia.

Click sul link per visualizzare l'articolo.

Io l'ho trovata mediocre, recitata svogliatamente (tranne Daniel Brühl, davvero perfetto nel ruolo dell'attore che si rende conto di partecipare ad una boiata).
    La trama è inconsistente, i ''nemici'' non si sa cosa vogliano e come ottenerlo, le caratteristiche dei personaggi si modificano in funzione della necessità della scena: un po' piu' forti, poi più deboli, senza coerenza con quello che dovrebbero essere.
    Davvero una delusione.
    "Impegno MEDIO/ALTO" per resistere a non spegnere.
    Impianto nelle mani degli alieni di BEN 10

Concordo, al di la della bella confezione resta ben poco.
    Per quanto mi riguarda altra grossa delusione dopo quella di WandaVision, Marvel TV: non ci siamo proprio
    la mia sala: epunTHEATER VPR: JVC DLA N7 schermo: GlobalCommander Purity 21/9 base 300 TV: Panasonic TX-40EX603e sorgenti: Oppo 205, Sony PS4pro, FireTVPreAmplificatore: Emotiva RMC-1L Finali: Emotiva XPA3 g2 + XPA5 g2 diffusori: front Klipsch Palladium P37F center Klipsch Palladium P27C surround Klipsch Palladium P27S surr.back Klipsch RB81 mkII subw. SVS PB13Ultra + XTZ 3x12; la mia collezione BD-DVD

Gusti, ovviamente.
    Per me WandaVision è stata una delle cose più belle e geniali mai fatte dalla Marvel.
    Purtroppo quest'ultima serie l'ho trovata globalmente mediocre e condivido in buona parte le osservazioni di Marco Marangoni.
    Antonio 'Toto' Fazzari (Vecio A-R)
    "L'intelligenza senza bonta' e' il peggiore degli sprechi"

Ho visto solo le prime 4 ma l'ho trovato un buddy movie ( vabbè series) così così, sufficiente ma non di più.

Mi aspettavo un pò di più dalla Marvel ma allo stesso tempo non mi aspettavo granchè dai 2 personaggi principali.

Per ora tra questo e WandaWision, il "progetto" serie tv della Marvel non mi ha impressionato granchè.
    Collezione bluray
    TV Samsung 75" Q90R - SINTO A/V DENON X4500H -Giradischi Pro-Ject Debut III lettore BD 4K Panasonic UB820 Sistema Klipsch 5.1.4___Front RF82 - Center RP 600C- Surround RP 51M - SUB R-12SW -Ceiling 4 x DS 160CDT Foto Sistema

Wandavision ha una bellissima idea ma onestamente è "vuota" .. mi dispiace perchè il personaggio di Visione meritava qualcosa in più.. alla fine, passati i primi 2-3 episodi Wandavision "decolla"

ma the falcon and the winter soldier no..
    l'ho guardato per dovere ma è un fiasco.. e per giunta ci hanno dovuto inserire tutta la retorica "black lives matter" che rovina ancora di più il concetto di MCU.. siamo in un universo che la gente guarda per i supereroi e non per vedere il tg la sera..

i cattivi poi.. anche qua.. non spoilero ma è veramente deprimente vedere la trasposizione della lotta politica americana/europea contemporanea.. peccato.. una delusione

speriamo che Loki sia meglio.. queste miniserie per ora sono una delusione nel complesso

Deludente

Pur non essendo un fan del mondo Marvel mi sono approcciato con interesse al prodotto e devo dire che l'ho trovato decisamente deludente.

Tutta la retorica che ci sta dietro, con l'apoteosi del discorso finale di Falcon, è decisamente ammorbante e politically correct; inizio ad averne un po' gli zebedei pieni.

La trama veramente ridicola ed i villains imbarazzanti, anche i set sapevano di "povero".

Prodottaccio adatto un target 8-12 anni oppure ad un fan sfegatato del prodotto.

anche da parte mia una delusione, wandavision pure non mi ha impressionato granchè...
    My setup:Sony hw50es + DARBEE Visual Presence + yammy rx-a2020 + sony bdp-s790 + Wharfedale Vardus 7.1 + svs pb1000+antimode+subdude Telo: Adeo plano vellutato 16:9 240 cm AND MUCH MORE!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •