|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Mola Mola arriva in Italia
-
18-05-2020, 11:31 #1
Redazione
- Data registrazione
- Feb 2005
- Messaggi
- 1
Link alla notizia: https://www.avmagazine.it/news/audio...lia_15589.html
Le splendide elettroniche di Bruno Putzeys, progettista e capo e dell'azienda del pesce luna, arrivano finalmente in Italia grazie ad Audiogamma
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
18-05-2020, 12:50 #2
molto carino il design, mi piacerebbe anche ascoltarle.
e io che pensavo che fosse l'urlo di un carpentiere di Padova
-
19-05-2020, 11:25 #3
Siccome seguo queste elettroniche da un pochino .... ricordavo che erano disponibili in Italia tramite altro distributore:
http://www.audeus.it/marchi/
Che per inciso è ancora quello indicato nel loro sito.
Si vede che non hanno ancora cambiato le indicazioni secondo quello che è scritto sopra da Emidio."... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
19-05-2020, 11:38 #4
I monofonici sono in pratica la versione 2.0 degli nC1200 che Hypex non ha mai voluto/potuto mettere in produzione (questo è quello che ho letto fra le righe, e non solo, nelle varie recensioni ed interviste al buon Bruno), ed a parte il costo non propriamente alla portata di tutti (come era evidente anche solo dal posizionamento del Brand), ne hanno descritto solo meraviglie.
Il DAC stand alone usa dei filtri proprietari e da quello che si è capito è una sorta di progetto aperto, perché di spazio computazionale ne ha ancora molto, per cui con release di fw successivi dovrebbe affinarsi sempre di più. Fa anche da streamer e da Roon end point.
Il modulo che invece si può usare nel Pre non ha tutte queste features, pur rimanendo identico a livello di architettura interna (se non ho capito male, alimentazione a parte, più curata sul modello stand alone).
Lo stesso Bruno (non perché sia mio fralello o amico, ma Putzeys mi fa difficoltà anche a scriverlo) ha annunciato altre elettroniche di questa linea, innovative ed anche quasi esclusive. Attendiamo.
Naaaa ... quello inizierebbe con "Dio" ......"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)