CD e SACD di Episode III

stazzatleta

Moderatore
è uscito il CD del terzo episodio di SW.

629110m.jpg

qualcuno mi sa dire se sono previste uscite nei formati ad alta risoluzione (audio naturalmente ;) )

chiedo venia Pacchio, speravo in un tuo intervento.

dopo aver letto il tuo vecchio post ho ordinato il CD+DVD in UK ;)

GRAZZZZZZZIIIIIIIEEEEEE:D

stazzatleta ha scritto:
chiedo venia Pacchio, speravo in un tuo intervento.

dopo aver letto il tuo vecchio post ho ordinato il CD+DVD in UK ;)

GRAZZZZZZZIIIIIIIEEEEEE:D

...io l'ho trovato a Padova...

Bye

Francesco

frcantat ha scritto:
...io l'ho trovato a Padova...

Bye

Francesco
Per trovarsi si trova, bisogna vedere a che prezzo.

Ad esempio per motivi misteriosi a Reggio Emilia i cd costano mediamente 2/3 € in più che a Modena.

Se poi arrivo a Bologna risparmio ulteriormente.

Qundi compro tutto su Play.:D

ciao:)
Pacchio

frcantat ha scritto:
...se non ricordo male 17,90€

Bye
Francesco
Giusto! Che memoria di ferro!
O era perché eri in negozio con me e ti ho tirato una paranoia che costava troppo e tu mi hai ribadito che c'era anche un DVD integrato? :)
Ciao!
C.

ciesse ha scritto:
Giusto! Che memoria di ferro!
O era perché eri in negozio con me e ti ho tirato una paranoia che costava troppo e tu mi hai ribadito che c'era anche un DVD integrato? :)
Ciao!
C.

...appunto, dopo torno e me lo "accatto"!!!

Maggiaggia che ti ho ascoltato...

Bye

Francesco

P.S.: vieni a trovare A. & S.???

stazzatleta ha scritto:
11,90 pounds, delivered. il che equivale a dire circa 17,50 euro, just a click!;)

pacchio ha scritto:
Su play l'ho pagato 17,40 €, a Reggio l'ho visto a 21,00.:(

ciao:)
Pacchio

...beh, allora non lo ho trovato a caro prezzo...
confermo, poi torno e me lo accatto...
Bye
Francesco
P.S. per ciesse: e non provare a precedermi...
Ciao

frcantat ha scritto:
[...]
P.S. per ciesse: e non provare a precedermi...
Ciao
Per carità, non sia mai...
Anche perché dopo la scorpacciata di 10 SACD di Zucchero (che ti ho soffiato dalla piazza dei negozi padovani) rischio grosso e ci tengo alla mia salute :D
Ciao!
C.

"ACCATTATO"!!!
Il CD devo ancora sentirlo bene, comunque il "Main Theme", in questo caso "The revenge of the Sith" è sempre più accattivante e sembra proprio che John Williams inserisca ogni volta nuovi strumenti per rendere sempre più maestoso il pieno orchestrale della famosa sigla...
Il DVD è ..."Un sorprendente viaggio di 70 minuti attraverso le immagini dell'intera saga di Guerre Stellari e la musica di tutte le sei leggendarie colonne sonore di John Williams"... remixato e rimasterizzato in Dolby Digital 5.1 direi senza lode ne infamia, ma che comunque farà contento qualsiasi "fan" della saga...
Bye
Francesco

frcantat ha scritto:
"ACCATTATO"!!!
Il CD devo ancora sentirlo bene, comunque il "Main Theme", in questo caso "The revenge of the Sith" è sempre più accattivante e sembra proprio che John Williams inserisca ogni volta nuovi strumenti per rendere sempre più maestoso il pieno orchestrale della famosa sigla...
Il DVD è ..."Un sorprendente viaggio di 70 minuti attraverso le immagini dell'intera saga di Guerre Stellari e la musica di tutte le sei leggendarie colonne sonore di John Williams"... remixato e rimasterizzato in Dolby Digital 5.1 direi senza lode ne infamia, ma che comunque farà contento qualsiasi "fan" della saga...
Bye
Francesco

che velocità!:p

bene, non vedo l'ora di gustarmelo ;)