Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Lumen, LED lumen e Laser lumen
Lumen, LED lumen e Laser lumen
BenQ Italia e AV Magazine ancora insieme per un webinar formativo sulla videoproiezione e le tecnologie d’illuminamento: concetti di lumen e flusso luminoso, tra le caratteristiche più importanti che indirizzano le scelte dei consumatori nell'acquisto di un videoproiettore.
Tenebre e Ossa | stagione 1 | la recensione
Tenebre e Ossa | stagione 1 | la recensione
La storia fantastica della giovane Alina che da soldatessa diventa improvvisamente una magica salvatrice è ben trasposta in immagini, tratte dai bestseller di Leigh Bardugo. Con una produzione d’eccezione e pochi difetti realizzativi, riesce ad attrarre l’interesse dei teenager a cui è destinata ma anche quello degli adulti
Vivid Audio Giya 3 + CH Precision
Vivid Audio Giya 3 + CH Precision
L'ascolto delle belle Giya G3, pilotate dal 'duo' CH Precision, è un'esperienza da fare assolutamente. Sono in dimostrazione presso HiFi Roma Store, all'interno di un sistema di riferimento assoluto, con sorgenti Merging Technologies, amplificazione CH Precision e set-up a cura di Igor Fiorini.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/sorgen...ced_13626.html

TV/proiettori Sony e decoder AV Denon/Marantz sono i primi prodotti IMAX Enhanced, il nuovo programma di certificazione frutto della partnership IMAX-DTS, mentre i primi contenuti arriveranno da Sony Pictures e Paramount Pictures

Click sul link per visualizzare la notizia.

Ecco che ci risiamo! L'inevitabile nuovo standard!

iniziavo a sentire la mancanza di un nuovo annuncio di questo tipo e giusto qualche giorno fa mi chiedevo quando sarebbe arrivata qualche news in tal senso

e facciamola girare questa economia, su!

In merito al caso specifico mi pare sia una via di mezzo tra una certificazione tipo THX ed una nuova codifica audio e/o video, ma non ho ben capito, non ci ho riflettutto più di tanto
    Ultima modifica di e.frapporti; 11-09-2018 alle 11:30
    la mia sala: epunTHEATER VPR: JVC DLA N7 schermo: GlobalCommander Purity 21/9 base 300 TV: Panasonic TX-40EX603e sorgenti: Oppo 205, Sony PS4pro, FireTVPreAmplificatore: Emotiva RMC-1L Finali: Emotiva XPA3 g2 + XPA5 g2 diffusori: front Klipsch Palladium P37F center Klipsch Palladium P27C surround Klipsch Palladium P27S surr.back Klipsch RB81 mkII subw. SVS PB13Ultra + XTZ 3x12; la mia collezione BD-DVD

Marantz
    Sintoamplificatori AV
    SR6013
    Avendo acquistato l'SR6012 solo 4 mesi fa, sono molto contento...
    VPR: Optoma UHD51|16:9 250cm 0.8 Sinto: Marantz SR6012 Speakers 5.1.4: Dynavoice Serie Challenger EX Sub: Klipsch R-10SW BP: Sony UBP-X800 Setup Cuffie: Sennheiser HD 650/Schiit Heresy/SMSL Sanskrit Console: PS5 VR: Oculus Rift S

Non lo so .... Una versione più sofistica del DTS:X .... a qual pro? C'erano dei limiti?
    Sono convinto che questa corsa in avanti finisca solo con il confondere il mercato.
    Media Server Audio: Teufel Connector 2 Media Server Video: KODI TV: LG 55E8 (soggiorno), Panasonic TX-L37ET5E (cucina) BD/DVR:Panasonic BMR-BWT735 Streamer Audio: Teufel Connector 2 HT Ampli: ANTHEM MRX 510, Front: Woofer AC 130 50CK & Tweeter, Center: 2 Woofer AC 165 50CK & Tweeter, Surround: Bose acoustimass 5 series II, Sub: SVS SB-2000 Telecomando: Harmony Ultimate One; Calibrazione: Jeti 1501, Klein K10-A, I1D3, SW: CS/LS/HCFR

Citazione Originariamente scritto da ebr9999 Visualizza messaggio
    Sono convinto che questa corsa in avanti finisca solo con il confondere il mercato.
    Confondere e stancare il mercato ...
    VPR: JVC X7900 - Schermo: Adeo Plano Curvo 21:9 300x127 Reference White - Lettore BD 4K: Cambridge CXUHD - VDP: Radiance XS - Pre A/V: NuForce AVP-18 - Finali: Rotel ~ 2 x RB-991 MkII THX Ultra ~ RB-985 MkII THX - Diffusori 7.1: MK Sound ~ 3 x S150 / 4 x S150T - MkII THX Ultra 2 - Sub: SVS SB4000 + SoundPath - Eq: Anti-Mode 8033S-II - Trattamento acustico: Oudimmo Acoustic Design - Calibrazione: ChromaPure 3 + i1D Pro ~ Umik-1

Solite pagliacciate per continuare a spennare gli appassionati che improvvisamente "non potranno farne a meno"....
    Se l'industria si concentrasse sul realizzare ottimi film come lo fa per questi inutili gimmick,saremmo davanti ad una nuova epoca d'oro per il cinema...

Dimenticavo...aspettando l'irrinunciabile 8K ovviamente...
    Dico la verità,questa folle rincorsa che non dà nemmeno il tempo,non solo di godersi i prodotti,ma anche solo di di far capire qualcosa anche ai non addetti ai lavori,mi sta allontanando da questa passione.Per me contano i film.

Ma quel'è la relazione tra queste nuove calibrazioni (aggiungo ad esempio all'IMAX anche il modo techinicolor dell'LG) e la calibrazione dellla TV?
    Voglio dire che OTTB mi posso accontentare, ma se calibro/faccio calibrare la TV constaterò di avere un modo ISF calibrato e che il modo IMAX è comunque applicato ad un TV non calibrata. Quindi se voglio godere di questo IMAX, dovrò aggiungerlo alla calibrazione, ammesso che le relative specifiche siano disponibili.
    Media Server Audio: Teufel Connector 2 Media Server Video: KODI TV: LG 55E8 (soggiorno), Panasonic TX-L37ET5E (cucina) BD/DVR:Panasonic BMR-BWT735 Streamer Audio: Teufel Connector 2 HT Ampli: ANTHEM MRX 510, Front: Woofer AC 130 50CK & Tweeter, Center: 2 Woofer AC 165 50CK & Tweeter, Surround: Bose acoustimass 5 series II, Sub: SVS SB-2000 Telecomando: Harmony Ultimate One; Calibrazione: Jeti 1501, Klein K10-A, I1D3, SW: CS/LS/HCFR

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •