Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/7330.html

Il produttore statunitense ha realizzato una “versione ridotta” delle Alexandria XLF, per coniugare prestazioni di alto livello ed ingombri più ridotti

Click sul link per visualizzare la notizia.

Sono un sogno

e ti credo: a 56 K€ la coppia non possono che essere un sogno!

.esteticamente restano un cassone cone le sorelle maggiori non mi sono mai piaciute ........
    certo che il prezzo è veramente elevato

capisco la ricerca ma 56000 euro per 50W forse 100W di casse? audio che poi fatico a credere che qualcuno possa davvero percepire migliore di un impianto Bose da 1000 euro.

Citazione Originariamente scritto da djfix13 Visualizza messaggio
    capisco la ricerca ma 56000 euro per 50W forse 100W di casse audio ?
    Cosa vuole dire 50/100W di casse audio ??

Citazione Originariamente scritto da djfix13 Visualizza messaggio
    che poi fatico a credere che qualcuno possa davvero percepire migliore di un impianto Bose da 1000 euro.
    Forse fai fatica tu, e non ho dubbi al riguardo.
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Caro Alberto Pilot io non ho attaccato nessuno e non ho offeso nessuno quindi incomprensibile un commento del genere che indica palesemente la Tua ipotetica superiorità rispettò a me...

Il prezzo è alto certamente, però sul fatto che NON si possa NON sentire la differenza con un Bose sono d'accordo con Alberto...la differenza, in meglio, rispetto ad un impianto Bose la sento benissimo anche con le dynaudio Xeo...
    Sono oggetti unici per appassionati dal portafogli largo, però sulle qualità soniche (non estetiche) non ci dovrebbero essere dubbi...certo ci possono essere diffusori che suonano meglio ad un costo minore, ma non certamente Bose!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •