Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mr. & Mrs. Smith | stagione 1 | la recensione
Mr. & Mrs. Smith | stagione 1 | la recensione
Un uomo e una donna, dopo essersi sottoposti a un questionario virtuale, entrano a far parte di un’organizzazione che recluta agenti segreti. Quando il loro rapporto di coppia solo come copertura muta in qualcosa di più intimo e profondo, i due si espongono a un confronto tanto esplosivo quanto necessario.
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
Storico marchio prodotto nelle vicinanze di Torino che da sempre produce diffusori di costo non elevato ma dalle prestazioni eccellenti, tanto buone che spesso sono stato costretto a chiamare l’azienda per avere conferma che il prezzo fosse inteso per una coppia e non per un singolo diffusore.
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Yamaha R-N2000A è un amplificatore Classe AB capace di erogare 90 W per canale. Integra le funzioni di streamer per collegarsi alla libreria musicale sulla rete locale, a tutti i principali servizi streaming e alle internet radio, senza dimenticare il multi-room basato sull'ecosistema MusicCast.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9
  1. #1

    Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/diffus...play_5997.html

    Il costruttore inglese aggiorna la propria soluzione dedicata ad iPod e iPhone annunciando l'arrivo del nuovo modello Zeppelin Air. Il design rimane sostanzialmente immutato, mentre migliorano prestazioni e arriva la compatibilità AirPlay

    Click sul link per visualizzare la notizia.

  2. #2
    Data registrazione
    Jun 2007
    Località
    Turriaco - FVG - Italy
    Messaggi
    6.830

    AIRPLAY

    finalmente si muove qualcosa....
    spero ci siano offerte di apparacchi con implementato airplay...sia lato audio che video in maniera da sfruttare a fondo itunes ma anche l'ipod....

  3. #3
    Data registrazione
    Jun 2008
    Località
    Varesotto
    Messaggi
    248
    Molto interessante! Un po' caro, però.

  4. #4
    Data registrazione
    Sep 2007
    Località
    Padova
    Messaggi
    3.420
    Se fosse così, sarebbe lo stesso prezzo dello Zeppelin attuale, che non ha connettività Airplay, ma solo via filo.

    A una mia richiesta Audiogamma avrebbe azzardato disponibilità a Marzo con prezzo da definire...

    Io ho uno Zeppelin non airplay, e ci sto facendo un pensierino....
    TV Color: Pioneer LX508D; HT: Sintoampli HT: Denon AVR-2809; Sorgenti: DVD-R: Sony RDR-HXD970; BD/DVD/CD/SACD: Cambridge Audio BD751; mySky HD; Sat Humax HD5400S; DDT Telesystem TS7900HD; giradischi Thorens TD160 & Dynavector DV10x5 (MC); Diffusori: ESB 7/06 front; Kef RS 100 centrale; B&W CM 5 surround; Sunfire HRS12 Sub; cavetteria varia G&BL, Van den Hul, MIT; 2 x Squeezebox Touch; Audiolab MDAC; Zeppelin & Zeppelin Air; iPod Touch 4 64GB; iPad 2 32GB

  5. #5
    Data registrazione
    Oct 2005
    Località
    Padova
    Messaggi
    63
    Citazione Originariamente scritto da andybike
    Se fosse così, sarebbe lo stesso prezzo dello Zeppelin attuale, che non ha connettività Airplay, ma solo via filo.

    A una mia richiesta Audiogamma avrebbe azzardato disponibilità a Marzo con prezzo da definire...

    Io ho uno Zeppelin non airplay, e ci sto facendo un pensierino....
    Ottimo così mi vendi il tuo zeppelin usato

    Comunque sembra un'interessante evoluzione, vedremo se la faranno anche sul mini poi.
    Vpr: Pt-ae 500 schermo: Euroscreen Compact home cinema 250x140 16:9 sintoampli: HK AVR5550 Casse: Front: B&W 603S3, center: LCR60 S3,rear: B&W 309, sub: B&W ASW600 Cavi: GB&L, HTPC 3000+ raffreddato Zalman 7000 Cu, 9500PRO, 160gb sata,pannello enermax, Pioneer DVR-109 black, Monitor: Philps LCD 17, Digitale terrestre Telesystem,Dedoder Sky ...work in progress su tutto..

  6. #6
    Data registrazione
    Mar 2005
    Località
    Sesto Fiorentino, Firenze
    Messaggi
    543
    Ma non basta collegare una AirPort express all'aux in?
    Pioneer Kuro LX 5090 - Panasonic GZ1000

  7. #7
    Data registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    16
    Citazione Originariamente scritto da Redazione
    Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/diffus...play_5997.html

    Il costruttore inglese aggiorna la propria soluzione dedicata ad iPod e iPhone annunciando l'arrivo del nuovo modello Zeppelin Air. Il design rimane sostanzialmente immutato, mentre migliorano prestazioni e arriva la compatibilità AirPlay

    Click sul link per visualizzare la notizia.
    Il nuovo sito e-commerce dove acquistare Zeppelin Air
    GAMMADELTASTORE

  8. #8
    Data registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    16
    Citazione Originariamente scritto da rxaj
    Il nuovo sito e-commerce dove acquistare Zeppelin Air
    GAMMADELTASTORE
    link diretto

  9. #9
    Data registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    16

    Citazione Originariamente scritto da andybike
    Se fosse così, sarebbe lo stesso prezzo dello Zeppelin attuale, che non ha connettività Airplay, ma solo via filo.

    A una mia richiesta Audiogamma avrebbe azzardato disponibilità a Marzo con prezzo da definire...

    Io ho uno Zeppelin non airplay, e ci sto facendo un pensierino....
    Guarda QUI


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •