Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Lumen, LED lumen e Laser lumen
Lumen, LED lumen e Laser lumen
BenQ Italia e AV Magazine ancora insieme per un webinar formativo sulla videoproiezione e le tecnologie d’illuminamento: concetti di lumen e flusso luminoso, tra le caratteristiche più importanti che indirizzano le scelte dei consumatori nell'acquisto di un videoproiettore.
Tenebre e Ossa | stagione 1 | la recensione
Tenebre e Ossa | stagione 1 | la recensione
La storia fantastica della giovane Alina che da soldatessa diventa improvvisamente una magica salvatrice è ben trasposta in immagini, tratte dai bestseller di Leigh Bardugo. Con una produzione d’eccezione e pochi difetti realizzativi, riesce ad attrarre l’interesse dei teenager a cui è destinata ma anche quello degli adulti
Vivid Audio Giya 3 + CH Precision
Vivid Audio Giya 3 + CH Precision
L'ascolto delle belle Giya G3, pilotate dal 'duo' CH Precision, è un'esperienza da fare assolutamente. Sono in dimostrazione presso HiFi Roma Store, all'interno di un sistema di riferimento assoluto, con sorgenti Merging Technologies, amplificazione CH Precision e set-up a cura di Igor Fiorini.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/cinema...vlad_5122.html

Come e perché Vlad è diventato Dracula? Ecco un nuovo film incentrato sul principe che racconterà la giovinezza del celebre personaggio. L'arrivo nelle sale è previsto per il 2012

Click sul link per visualizzare la notizia.

Basta che sia un vero Horror, e non un pastiche in salsa Teen-Romantic coma la moda sui vampiri oggi comanda, dai libri ai film.
    IL vampiro deve essere terrorizzante, cattivo e sanguinario, che diamine.
    E allora si, ci siamo.
    Almeno per i miei gusti.
    ciao

Vlad non era un vampiro (entità di fantasia), storicamente è stato un personaggio di non facile esistenza.
    se quello che cerchi e speri dal film è un racconto vampiresco...
    io preferirei qualcosa di storico, anche se ammetto che non è facile proporre certe cose sullo schermo.
    si tratta di crudezza della realtà dei fatti al cospetto della spettacolarizzazione della cinematografia.
    quindi nemmeno in salsa horror lo troverei di mio gusto
    (a prescindere dal fatto che non mi piace il genere horror)

Conosco benissimo la storia di Vlad Tepes, e siccome nella news si parla di "giovinezza di Dracula" viene naturale pensare ad un film horror.
    Da qui il mio commento.
    Se invece ne vogliono fare un film storico dove magari si parla del rapporto del giovane
    Vlad con suo padre (altra figura storica importante per la Romania) e di come abbia difeso
    i confini europei dalle orde ottomane, e di come gli sia stato affibbiato il soprannome Dracul ( demone in rumeno, oppure perchè facente parte dell'ordine
    del dragone "Draco" ) ben venga.
    I presupposti per farne un grande film ci sono tutti.

ciao

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •