Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Sweet Tooth | stagione 1 | la recensione
Sweet Tooth | stagione 1 | la recensione
Il live action di Netflix tratto dai fumetti DC Comics inizia come una favola assumendo gradualmente tonalità più oscure e affascinanti, in un’avventura che ci racconta di una pandemia in cui un bambino per metà animale parte alla ricerca della madre mai conosciuta
The Event @ Garman: il reportage
The Event @ Garman: il reportage
Polk Audio L800 ed L400, Anthem MRX 1140, SVS SB2000PRO e Sony VPL-VW290ES: tante novità per un evento tra stereofonia 2.0 e multicanale di qualità, condito da immagini da riferimento per una esperienza d'ascolto che ha messo d'accordo proprio tutti
The Nevers | stagione 1 | la recensione
The Nevers | stagione 1 | la recensione
Parte 1 | La serie fantasy creata da Joss Whedon brilla per racconto e ricchezza di personaggi, collocati in epoca vittoriana tra dispositivi futuristici e poteri sovrannaturali, in una storia sulla diversità vista senza troppi fronzoli da diversi punti di vista
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 20

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/dvd/bl...rner_4412.html

Negli Stati Uniti, Warner Home Video lancia l'operazione "Red2Blu" per consentire a tutti i possessori di film in edizione HD DVD di ricevere l'equivalente edizione in Blu-ray. L'operazione è conveniente ma non gratuita

Click sul link per visualizzare la notizia.

Ma se uno ha l'edizione HD-DVD evidentemente ha anche il player,perche' dovrebbe fare la sostituzione,e manco gratuita?Capirei se parlassimo di cambio DVD-BR.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Citazione Originariamente scritto da GIANGI67
    Capirei se parlassimo di cambio DVD-BR.
    Bravo Giangi...vogliono lanciare il BR? quella è la strada giusta...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Invece come iniziativa la trovo lodevole: metti che fra un paio d'anni il lettore hddvd mi abbandona, con il BD non si pone il problema, i lettori si troveranno sul mercato, senza contare il fatto che puoi prestare i tuoi film senza che ti dicano "HDDVD? che cavolo è?!"

Iniziativa troppo costosa ma comunque lodevole (anche se avrebbero dovuto farla prima come tempistica)
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

,perche' dovrebbe fare la sostituzione,e manco gratuita?.
    non devi cabiare l'hd-dvd ma solo la copertina, la fascetta come dice l'articolo

Ho capito.Chiedo scusa,avevo letto frettolosamente l'articolo.Credete arrivi anche in Italia?
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

...peró ...

Il servizio costa 4,95 dollari a disco
    +

6,95 dollari di spese di spedizione
    Non é giá piú tanto conveniente...l'ideale sarebbe fare lo scambio nei punti vendita...

mmm vediamo: io ho preso un lettore lg che legge tutto, un hddvd in offerta lo pago 5 euro, quindi perchè dovrei spendere altri 10 dollari (in italia sarà sicuramente di + se faranno sta cosa) per avere anche la versione blu-ray? a me personalmente quest'offerta nn interessa minimamente

io ho fatto incetta di HD DVD anche in lingua originale, per cui potrebbe essere una buona occasione per avere l'audio in Italiano (anche se molti warner erano "universali")

In Italia in teoria è vietato mandare i soldi per posta, quindi come si fa a pagare i 4,95 dollari a disco e insieme mandare le copertine degli HD-DVD?
    Sarebbe tutto più semplice fare la cosa presso un punto vendita (cosa che negli USA non è tanto semplice date le grandi distanze a volte in gioco).

Iniziativa lodevole. Devo essere onesto.
    ma ho dei dubbi. intanto come ha già sottolineato qualcuno per le tempistiche.
    Poi per i costi.
    Partendo da un presupposto di questo tipo (IMHO): chi ha pochi hddvd e non sa che farsene potrebbe anche (previa analisi dei costi totali, soprattutto in Italia) pensare di sfruttare l'offerta.
    Chi ha invece un numero sostanzioso di dischi "ruby" e magari anche due lettori non credo che spenderà ulteriori soldi per avere copie di film che ha già.
    Casomai potrebbe pensarci una volta che il supporto si sarà deteriorato. ma a quel punto, probabilmente, i titoli offerti in cambio avranno prezzi anche più bassi.
    però se l'avessero fatta in tempo....
    però però a me gli hddvd piacciono assai!
    Toshiba37z3030d - ToshibaHD-XE1 - LG BD390 (Dismissed) - Denon AVR2310 - Klipsch RF52 RC52 - Velodyne CHT8q - "perchè così tante domande sugli mkv? non avevate comprato un lettore bluray? "

Credete arrivi anche in Italia?
    Non credo proprio.....
    Personalmente ho almeno 50-60 HD-DVD Warner, lasciarli senza copertina sarebbe davvero triste..... presumendo una media per la sostituzione di 5 € a disco nel mio caso non ne varrebbe la pena, alcuni di questi dischi sono costati nuovi 3-4 € approffitando delle ultimissime svendite!

Ma questa cosa del cambio della fascetta cè già anche qui da noi
    Io l'ho fatto con l'HD-DVD di Lady in the Water al Saturn

My
    Collection = 103
    [Last Update: Alice in Wonderland 06/06/2010]

Citazione Originariamente scritto da primocontatto
    lasciarli senza copertina sarebbe davvero triste.....
    si se ci si tiene é un peccato...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •