Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Game Academy II: il PC gaming
Game Academy II: il PC gaming
Che cosa è un PC Gaming oggi? Da dove siamo partiti ma, sopratutto, dove possiamo arrivare? Ecco, di seguito potrete fare un bel volo panoramico sul mondo del gaming da PC attraversando un po' tutto l'ecosistema e trovando forse più domande che risposte! Ma è proprio questo il gioco!
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
Primo contatto con il laser TV più potente, con sorgente RGB, compatibile Dolby Vision e con ottica migliore sul mercato che arriva in Italia grazie al distributore Aqipa assieme gli altri due modelli, con flusso luminoso appena inferiore ma con caratteristiche molto simili
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Le novità annunciate da Sony includono una nuova tecnologia Mini LED, i TV Bravia 9, Bravia 8 e Bravia 7, le soundbar Bravia Theatre Bar 9, Bravia Theatre Bar 8 e i sistemi audio Bravia Theatre Quad e Bravia Theatre U
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 30
  1. #1

    Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/cinema...an-2_4238.html

    La sceneggiatura non è ancora pronta ma è certa la presenza della nemica di Iron Man Black Widow. L'attrice Emily Blunt già contattata per il ruolo avrebbe problemi per la sovrapposizione con altri film. Strada libera per Scarlett?

    Click sul link per visualizzare la notizia.

  2. #2
    Data registrazione
    May 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    11.071
    Si' pero' che palle sta Johansson,sta dappertutto,peggio del prezzemolo...io poi manco la trovo sta gran bellezza...
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

  3. #3
    Data registrazione
    Feb 2008
    Località
    Cybertron
    Messaggi
    3.067
    Io sono di tutt'altro avviso, io non butto mai via nulla.
    Tuttavia sarei curioso di sapere che ruolo (personaggio) potrebbe interpretare.
    Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
    Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).

  4. #4
    Data registrazione
    Aug 2002
    Località
    Cittadino del mondo
    Messaggi
    15.627
    Citazione Originariamente scritto da Trailbreaker
    Tuttavia sarei curioso di sapere che ruolo (personaggio) potrebbe interpretare.
    i rumors insistenti e contratti da onorare darebbero Scarlett Johansson in trattativa per interpretare in Iron Man 2 la superspia sovietica Natasha Romanoff (e quindi la perfida Black Widow)




    Mandi


    Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

  5. #5
    Data registrazione
    Aug 2006
    Messaggi
    914
    Citazione Originariamente scritto da GIANGI67
    ...io poi manco la trovo sta gran bellezza...
    In effetti mi sembra un tantino sopravvalutata,comunque è solo una questione di gusti personali...

  6. #6
    Data registrazione
    Sep 2007
    Località
    Firenze
    Messaggi
    3.326
    beh... tutti i gusti son gusti... io comunque non la disdegnerei mica in Iron Man II...

    tanto per farsi un' idea

    Oled tv Panasonic 65GZ1500 - Ampli AV Denon AVR-X2200W - Ultra HD Blu-ray Player Panasonic DP-UB820 - Media player Apple TV 4K - Zappiti One 4K hdr - Speakers Bowers & Wilkins 685 S2 (frontali) HTM62 S2 (centrale) 686 S2 (surround) ASW608 (Powered Subwoofer)

  7. #7
    Data registrazione
    Aug 2006
    Messaggi
    1.404
    Cosa? La rossa Natasha? La ex di Devil?!? Sono mooolto curioso....anche se mi sembra più probabile che la vedremo ne "I Vendicatori" piuttosto che nel nuovo Iron Man, dati i rapporti "burrascosi" e ambivalenti con il colonnello Nick Fury (lo abbiamo visto dopo i titoli di coda di Iron Man parlare con Tony dell'iniziativa Vendicatori...)
    Ultima modifica di sigpilu; 19-02-2009 alle 19:09

  8. #8
    Data registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    142
    Molto bella (come ce ne stanno altre) ma un tantino sopravvalutata come attrice

  9. #9
    Data registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    100
    @sigpilu
    forse hai frainteso...scarlett e' il nome dell'attrice non del personaggio che andra' a interpretare...
    il ruolo che coprira' sara' quello di black widow....non c'entra nulla con la tipa di dare devil....

  10. #10
    Data registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    100
    @sigpilu
    scusa mi sono sbagliato...
    c'entra con devil.....

  11. #11
    Data registrazione
    Sep 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    150
    Vabbè, come attrice lascia il tempo che trova ma alzi la mano che crede che Iron Man sia un pezzo di storia del cinema: e allora per un film di cassetta (divertente, certo, ma di cassetta) ben venga anche una biondona dal petto pieno di sospiri...

  12. #12
    Data registrazione
    Nov 2008
    Località
    Ivrea
    Messaggi
    148
    ... e infatti Natasha Romanoff è stata compagna e partner di Matt Murdock, tanto che per alcuni mesi la testata "Daredevil" è stata modificata in "Daredevil & Black Widow" ...chi non conosce i fumetti per favore non ne parli!

  13. #13
    Data registrazione
    Nov 2007
    Località
    Vittorio Veneto (TV)
    Messaggi
    24.089
    Beh...a me Scarlett non fa proprio schifo...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

    L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

  14. #14
    Data registrazione
    Dec 2006
    Messaggi
    483
    Personalmente ho sempre considerato Scarlett come una bellezza tutta particolare (andatevi a vedere 'Lost in Translation') rispetto alle bellezze patinate, ma tutte uguali, delle altre attrici sue coetanee.

  15. #15
    Data registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    304

    Io la trovo stupenda e insieme a Jessica Alba rappresenta, per i miei gusti personali, una delle attrici più belle al mondo. L'ho anche vista di persona a Hollywood e mi ha lasciato senza fiato.... dal vivo è veramente uno schianto.

    Capisco che possa non piacere a tutti ma chi la critica troppo (esteticamente) farebbe bene a guardare in faccia la propria fidanzatina di turno o la propria moglie prima di sbilanciarsi troppo

    Riguardatevi "The Island" e poi ne riparliamo...
    VPR: Epson TW700 - SCHERMO: Adeo 90" - DECODER: MySky HD - HTPC: Intel 2600K@4.6Ghz + GV-N560OC-1GI - MONITOR: LG 32SL8000 - AMPLI 2CH: Technics SU-V620M2 - DIFFUSORI: DCM KX12 (Front) + JBL LC2 (Center) + JBL L820 (Surround back) + JBL ES250PW (Sub) - SINTO: Dual Denon AVR-2809 | TV: LG 55LX9800


Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •