Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
Primo contatto con il laser TV più potente, con sorgente RGB, compatibile Dolby Vision e con ottica migliore sul mercato che arriva in Italia grazie al distributore Aqipa assieme gli altri due modelli, con flusso luminoso appena inferiore ma con caratteristiche molto simili
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Le novità annunciate da Sony includono una nuova tecnologia Mini LED, i TV Bravia 9, Bravia 8 e Bravia 7, le soundbar Bravia Theatre Bar 9, Bravia Theatre Bar 8 e i sistemi audio Bravia Theatre Quad e Bravia Theatre U
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Fabio Sacchieri e Fabio Angeloni affrontano il più frequente dilemma cui vanno incontro gli appassionati che si approssimano all'acquisto di un grande display: la scelta fra laser TV (proiettore a tiro cortissimo) e le TV di grandi dimensioni che il mercato ormai offre a prezzi possibili...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 27 di 54 PrimaPrima ... 1723242526272829303137 ... UltimaUltima
Risultati da 391 a 405 di 810
  1. #391
    Data registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    4.009

    Anche dvdweb segue a ruota con 109,90
    JVC DLA-N7/RS2000 · ScreenLine Fashion 2,35:1 116" (270cmx116cm) · LG 43NANO756PR · Onkyo TX-SR706 · 2 x Wharfedale Diamond 8.3 + Diamond 8 Centre + 4 x Diamond 8.1 + SVS SB1000 · Auralex SubDude · Panasonic DP-UB820 · Sky Q Humax ESi-160 · Zidoo Z9S · Amazon Fire TV Stick 4K · HDFury Vertex2 · XOLORspace 63021pro 2x1 Splitter · Wenter Switch HDMI 5x1 · TP-Link TL-SG1005D · Logitech Harmony Elite · X-Rite ColorMunki Photo + i1Display Pro + Datacolor Spyder 5 Pro + CalMAN 5 Enthusiast · QNAP TS-439 Pro

  2. #392
    Data registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    945
    Speravo in Amazon.it... invece EUR 129,99.

  3. #393
    Data registrazione
    May 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    11.071
    Ammazza che prezzo Amazon...
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

  4. #394
    Data registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    271
    Citazione Originariamente scritto da TylerDurden80
    intanto:

    dvdstore->109,90€
    dvdland->99,99€

    i primi risultati si cominciano a vedere...non credo prorio grazie a medusa ma perchè gli store leggono le varie proteste in rete
    bisognerebbe informare anche tutti gli altri store online (ibs, feltrinelli, fnac, bol ecc) di acquistare un numero di copie inferiore a quanto preventivato perchè molti boicotterano inizialmente l'acquisto. E questo sarebbe il vero danno per medusa, che sarebbe costretta ad abbassare il prezzo ai negozi e di conseguenza si abbasserebbe il prezzo anche per l'utente finale

    P.S: non ho avuto ancora modo di farlo ma...grazie Poles!
    Su, cari Medusa e rivenditori, un ultimo sforzo: 85 euro e lo venderete a ufo!

  5. #395
    Data registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    271
    Citazione Originariamente scritto da Solsonica
    Speravo in Amazon.it... invece EUR 129,99.
    Che delusione, anch'io confidavo in loro...

  6. #396
    Data registrazione
    May 2007
    Località
    Acheron LV-426
    Messaggi
    14.796
    Anche amazon si presenta con questi prezzi....andiamo bene...
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE


  7. #397
    Data registrazione
    Sep 2009
    Località
    Sesto Fiorentino, Firenze
    Messaggi
    1.103
    Profetizzo che al massimo dopo due mesi dall'uscita il cofanetto sarà riprezzato a 99,90 euro.
    Continuo a pensare che 130 euro non sia il vero prezzo di listino, ma un prezzo"maggiorato" per i gonzi come me che se lo prenderanno all'uscita
    Prendetelo a settembre
    Agaler Layenel - Panchina Theatre
    Tv: LCD Samsung LE40A558P3F 40"; BDP: Sony BDP-S370; Sintoamplificatore: Denon AVR-1910; Diffusori: Front IL HC 205, Center IL HC 304, Surround IL HC 204, Subwoofer Tesi 810

  8. #398
    Data registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    3.419
    Allora, ho inserito nell'ultima frase della lettera di petizione il riferimento al boicottaggio: date un'occhiata se così può funzionare.

    Purtroppo da giovedì pomeriggio non ho ancora avuto nessun tipo di risposta dai mods (tutti in ferie? ): a chi devo scrivere in privato, secondo voi? E soprattutto, alla vigilia di pasqua, qualcuno mi risponderà? Intanto l'ho inviata in MP a "AV Magazine Staff", che è l'utenza admin che ha scritto l'annuncio su "operatori scorretti" in cima al forum.

    Altra cosa: Marco di DVD-Store mi aveva chiesto di passargli la lettera per inoltrarla a quelli di Medusa: io direi che, non appena la redazione di AvMagazine si sarà fatta viva ed avrà dato l'ok, sarebbe il caso di passare a Medusa immediatamente il testo della lettera, in modo che - ancor prima di raccogliere un numero di firme adeguato (ci vorrebbero un paio di settimane) - sappiano che ci stiamo muovendo in tal senso e inizino a considerare l'ipotesi di ripensare il prezzo di listino. Che ne dite?

    Bye, Chris
    Ultima modifica di Poles; 23-04-2011 alle 11:00
    The Poles Collection
    Video 1: Panasonic Tx-P50VT50 + Oppo BDP-93 Multiregion + Toshiba HD-XE1 + Sony PlayStation 3 + Toshiba DVDR-20 + switch Oppo HM-31 -- Video 2: Pioneer Kuro PDP-428XD + Telesystem TS7901HD + Sony PlayStation 3 + Panasonic DMP-BD60 Multiregion -- Sat: Mysky HD DRX890i 500Gb (Ø 90cm. fissa) - Azbox Premium Plus HD (Ø 110cm. motor.) -- Audio: Denon AVR 3805 - Casse Tannoy System 10 DMT II (frontali) + Energy C-C50 (centrale) + Maxell 380 (posteriori) - Sub: Phonocar

  9. #399
    Data registrazione
    May 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    11.071
    Imho e' perfetta.
    Spero nella sollecitudine di Emidio o dei moderatori.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

  10. #400
    Data registrazione
    Feb 2008
    Località
    Limbiate (MB)
    Messaggi
    955
    intanto , dopo aver letto le pagine precedenti , posso solo che confermare che sottoscriverò anche io la petizione !!!
    E comunque tengo a far notare che queste cose in Italia dovrebbero essere fatte più spesso , vedi il caso della benzina , se tutti si fermassero alemeno per un paio di giorni le cose cambierebbero eccome !!
    Siamo noi che abbiamo il potere , ricordiamocelo!!!!
    Fine ot e mi scuso per lo sfogo.!!
    ExaltwolvE
    Vpr: JVC N7 ;Schermo:Base 2.75 in 21/9 fonotrasp.; tv: sony kdl-d3550; Sorgente: sony PS3 Slim da 250 gb,HTPC;Diffusori: front-Magnat LCR100THX; center-
    Magnat LCR100THX; SR - Magnat RD200THX; Pre:Marantz 7703;Finali:Adcom gfa585le/Adcom gfa565 mono/Adcom 7000 thx ;Subwoofer: 2x Stereo Integrity HST -18

  11. #401
    Data registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    945
    Citazione Originariamente scritto da Terminator64
    Su, cari Medusa e rivenditori, un ultimo sforzo: 85 euro e lo venderete a ufo!
    A 85 euro gli assicuriamo che lo preordiniamo tutti i sottoscrittori della petizione ...che non saranno pochi.Io credo la maggior parte degli acquirenti di un prodotto cosi costoso e particolare sono di 2 tipi: i superappassionati della saga e i super appasionati di home-video in generale(collezionisti veri e propri...malati) come noi che leggono e partecipano ai forum, quindi...

  12. #402
    Data registrazione
    Apr 2007
    Località
    Viterbo
    Messaggi
    2.364
    Citazione Originariamente scritto da Poles
    Allora, ho inserito nell'ultima frase della lettera di petizione il riferimento al boicottaggio: date un'occhiata se così può funzionare.
    Ottimo Poles
    Grazie e sottoscrivo


    Citazione Originariamente scritto da Solsonica
    A 85 euro gli assicuriamo che lo preordiniamo tutti i sottoscrittori della petizione ...che non saranno pochi...
    Anche quì concordo pienamente
    proposta utile per noi e per Medusa

  13. #403
    Data registrazione
    Sep 2010
    Località
    Bologna
    Messaggi
    487
    Lette ora di filata le dieci pagine perdute in questi due giorni. Ho ricevuto anche io da Medusa quella lettera pagliacciosa mandata ad altri utenti. Che dire? Abbiamo già alzato un bel polverone, ora andiamo fino alla fine e raggiungeremo il nostro obiettivo: ESSERE TRATTATI DA PERSONE CON UN CERVELLO FUNZIONANTE!

    Aspettiamo un'apertura dai Mods per aprire la petizione e inviare la lettera a Medusa. Intanto diffondiamo il messaggio!

    A proposito, ottimo lavoro Poles!

  14. #404
    Data registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    1.985
    ...Davvero ben fatto Poles, lettera chiara dettagliata e convincente!!
    Attendiamo tutti istruzioni in merito alla sottosrizione, previa autorizzazione dei Mods!!

  15. #405
    Data registrazione
    May 2010
    Località
    In vista di Circe, non lontano da Anxur
    Messaggi
    10.973

    Amazon ci ha dato la mazzata finale
    Secondo me vogliono anche loro che venga fatta la petizione. Medusa non potrà fare a meno di ascoltarci.
    E spero proprio che saremo in tanti


Pagina 27 di 54 PrimaPrima ... 1723242526272829303137 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •