Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
Primo contatto con il laser TV più potente, con sorgente RGB, compatibile Dolby Vision e con ottica migliore sul mercato che arriva in Italia grazie al distributore Aqipa assieme gli altri due modelli, con flusso luminoso appena inferiore ma con caratteristiche molto simili
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Le novità annunciate da Sony includono una nuova tecnologia Mini LED, i TV Bravia 9, Bravia 8 e Bravia 7, le soundbar Bravia Theatre Bar 9, Bravia Theatre Bar 8 e i sistemi audio Bravia Theatre Quad e Bravia Theatre U
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Fabio Sacchieri e Fabio Angeloni affrontano il più frequente dilemma cui vanno incontro gli appassionati che si approssimano all'acquisto di un grande display: la scelta fra laser TV (proiettore a tiro cortissimo) e le TV di grandi dimensioni che il mercato ormai offre a prezzi possibili...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 25 di 25
  1. #16
    Data registrazione
    Jan 2006
    Località
    ROMA
    Messaggi
    3.381

    Citazione Originariamente scritto da jjrouge Visualizza messaggio
    Ciao a tutti,

    quali sono le differenze sostanziali tra il nuovo e il vecchio modello? Leggevo recensioni ottime anche per il C9 e lo avrei trovato sui 700,
    Ma è usato?
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

  2. #17
    Data registrazione
    Mar 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.863
    ma perchè il c9 si trova ancora? e a 700 euro?
    TV: Samsung QE65S90C TV2: LG 55CX6PLA TV3: Panasonic TX-55GZ950E Bluray: Sony BDP-S5100 HT: Sony HT-CT350 / Sony HT-S40R 5.1

  3. #18
    Data registrazione
    Jan 2006
    Località
    ROMA
    Messaggi
    3.381
    Lo vende amazon,cìè scritto "Come nuovo"
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

  4. #19
    Data registrazione
    Mar 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.863
    quindi usato... ma di che stiamo parlando?
    TV: Samsung QE65S90C TV2: LG 55CX6PLA TV3: Panasonic TX-55GZ950E Bluray: Sony BDP-S5100 HT: Sony HT-CT350 / Sony HT-S40R 5.1

  5. #20
    Data registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    448
    Citazione Originariamente scritto da jjrouge Visualizza messaggio
    Urka, mi fai paura con sta specifica. Tenendo conto che non abbiamo né bambini né animali, quali potrebbero essere le problematiche? Immagino che comunque abbiano una resistenza alla pulizia e al tempo che passa, o bisogna davvero trattarli coi guanti?
    Se non hai bambini o animali non mi preoccuperei più di tanto. Devi fare attenzione a non urtarlo. Tutto qui. Se il pannello si rompe ripararlo
    Costa come comprarlo nuovo se non di più
    Ultima modifica di teuztv; 01-12-2020 alle 16:24

  6. #21
    Data registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    448
    Citazione Originariamente scritto da rooob Visualizza messaggio
    quindi usato... ma di che stiamo parlando?
    Anche a me è venuto il dubbio...
    Ragazzi occhio su Amazon che ci sono tante truffe sui tv a prezzi appetibili...
    Guardate sempre chi è il venditore e le recensioni. Poi vedete quali altri articoli ha venduto. E non comprate mai se vi invitano a contattarli privatamente prima di procedere con l’acquisto o ancora peggio, se vi invitano a fare l’acquisto fuori dal sito di Amazon
    detto questo...mai prendere un Oled usato. Io non lo farei almeno...
    Ultima modifica di teuztv; 01-12-2020 alle 16:24

  7. #22
    Data registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    1.482
    Pensavo , non so perchè, parlasse di un prodotto nuovo............in questo caso eviterei.........
    Amo molto parlare di niente. E’ l’unico argomento di cui so tutto.

    (O. Wilde)

  8. #23
    Data registrazione
    Feb 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.841
    Citazione Originariamente scritto da jjrouge Visualizza messaggio
    Ciao a tutti,

    quali sono le differenze sostanziali tra il nuovo e il vecchio modello? Leggevo recensioni ottime anche per il C9 e lo avrei trovato sui 700, euro mentre il CX sta sui 1000 abbondanti. Il mio utilizzo è tranquillo, film sport (skyQ) in futuro la ps5 ma non è detto. M'interessa il PVR che il CX sicuro non ha, non capisco il C9. Ins..........[CUT]
    paragonare il prezzo di un TV usato con un uno nuovo .... ridicolo... hai fatto perdere tempo a tutti.

    direi che questa discussione si può pure cancellare!
    LG OLED E8(Plex,Emby, Qnap DLNA) + Cable Matters USB 3.0 (1gbps) - Qnap 451
    Sony PS5 - M9201(oppo 203) - Dinobot U5PVR(Enigma 2)- Meccol KI pro(COREelec)
    [ Yamaha AVENTAGE RX-A880 - Magnat Supreme 1000/Vintage 410/Center4 (5.1.2) ] -
    [ Edifier R1700BTs - LMS(Squeezebox) - RPI 3 + DAC ES9023 MooOde/Hfiberry/Libreelec - DAC loxjie D30]

  9. #24
    Data registrazione
    Feb 2008
    Messaggi
    21
    Inserzione veramente da evitare.
    Venditore di barcellona, 1 feedback, contattare prima il venditore su whatsapp a numero italiano (dove propone lo sconto se si paga con postepay?)

  10. #25
    Data registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    21

    Citazione Originariamente scritto da ovimax Visualizza messaggio
    paragonare il prezzo di un TV usato con un uno nuovo .... ridicolo... hai fatto perdere tempo a tutti.

    direi che questa discussione si può pure cancellare!
    A me lo dava come nuovo, chiedo scusa, ora non c'è più...
    Era su Amazon e non mi diceva di contattare prima il venditore, altrimenti non l'avrei mai preso in considerazione.
    Comunque a me è servita la discussione, per quello che vale il mio parere.


Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •