Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mr. & Mrs. Smith | stagione 1 | la recensione
Mr. & Mrs. Smith | stagione 1 | la recensione
Un uomo e una donna, dopo essersi sottoposti a un questionario virtuale, entrano a far parte di un’organizzazione che recluta agenti segreti. Quando il loro rapporto di coppia solo come copertura muta in qualcosa di più intimo e profondo, i due si espongono a un confronto tanto esplosivo quanto necessario.
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
Storico marchio prodotto nelle vicinanze di Torino che da sempre produce diffusori di costo non elevato ma dalle prestazioni eccellenti, tanto buone che spesso sono stato costretto a chiamare l’azienda per avere conferma che il prezzo fosse inteso per una coppia e non per un singolo diffusore.
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Yamaha R-N2000A è un amplificatore Classe AB capace di erogare 90 W per canale. Integra le funzioni di streamer per collegarsi alla libreria musicale sulla rete locale, a tutti i principali servizi streaming e alle internet radio, senza dimenticare il multi-room basato sull'ecosistema MusicCast.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 46 di 88 PrimaPrima ... 3642434445464748495056 ... UltimaUltima
Risultati da 676 a 690 di 1311
  1. #676
    Data registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    1.567

    Quella del canale centrale è la prima che mi è venuta in mente se parliamo di firmware per A8, ma in realtà è un vero e proprio firmware per AG9. Che modalità pensi non ci sia?
    Sony KD65-AG9 / Pioneer Kuro KRP-600M / HTPC Silverstone Grandia Liquid Cooling / Onkyo TX-NR 5010 / Kef Q750 / Klipsch RS-42 Reference IV Surround Speakers.

  2. #677
    Data registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    96
    Non so che modalità immagini pre impostate ci sono su AG9 , leggevo di Dolby Vision giorno - notte che da me non ci sono per esempio.

  3. #678
    Data registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    110
    Citazione Originariamente scritto da zimbato Visualizza messaggio
    Non so che modalità immagini pre impostate ci sono su AG9 , leggevo di Dolby Vision giorno - notte che da me non ci sono per esempio.
    Dolby vision lo dovresti avere solo se stai guardando qualcosa in questo formato su netflix dove ci sono parecchi contenuti in dolby vision oppure su amazon video dove però c'è pochissima roba in dolby vision

  4. #679
    Data registrazione
    Aug 2020
    Messaggi
    4
    Ciao a tutti, sto per procedere all'acquisto del AG8.
    Volevo sapere da voi possessori come vi state trovando.
    Ho virato su sony perchè si legge in giro che gestisce meglio il movimento rispetto a c9/cx, confermate?
    Io lo userei molto per le partite di calcio e un pò di film, quindi per me la gestione del movimento è fondamentale.

    Grazie

  5. #680
    Data registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    26
    Si sa se verranno rilasciati nuovi upgrade del firmware per AG8?
    Mi brucia che un televisore di questo livello non abbia airplay e quant’altro.
    Come mai questo diverso trattamento rispetto all’ AG9?

  6. #681
    Data registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    5.408
    Citazione Originariamente scritto da foxtre Visualizza messaggio
    Si Come mai questo diverso trattamento rispetto all’ AG9?
    Scusa ma che domanda è?L'AG8 l'hai pagato come l'AG9?Non credo........
    TV LG OLED77C3 - Sony 65A80K Pre HT Yamaha CX-A5100 Finale HT Rotel RMB-1095 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub JL Audio Fathom 112 Player Video Zidoo Z9X Dac Gustard DAC A18 Player Audio Foobar2000

  7. #682
    Data registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    26
    Citazione Originariamente scritto da Nejiro Visualizza messaggio
    Scusa ma che domanda è?L'AG8 l'hai pagato come l'AG9?Non credo........
    Non mi pare che nella documentazione di acquisto ci fosse indicato che non sarebbe stato aggiornato perché modello inferiore all’AG9.
    O forse la discriminante di chi acquista l’AG9 è la garanzia di futuri aggiornamenti?

    A me interessa capire se ci sono dei limiti tecnici nell’AG8 che non permettono aggiornamenti ed implementazioni già sviluppati per l’AG9.

  8. #683
    Data registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    5.408
    Credo che ci siano anche limitazioni hardware sull'AG8 che non permettono tale aggiornamento, infatti l'AG9 dovrebbe avere a bordo un mediatek più evoluto......
    TV LG OLED77C3 - Sony 65A80K Pre HT Yamaha CX-A5100 Finale HT Rotel RMB-1095 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub JL Audio Fathom 112 Player Video Zidoo Z9X Dac Gustard DAC A18 Player Audio Foobar2000

  9. #684
    Data registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    1.567
    La differenze in primis fra AG8 e AG9 è il processore video.
    X1 Extreme vs X1 Ultimate, ci sono differenze notevoli nell'elaborazione video.
    Sony KD65-AG9 / Pioneer Kuro KRP-600M / HTPC Silverstone Grandia Liquid Cooling / Onkyo TX-NR 5010 / Kef Q750 / Klipsch RS-42 Reference IV Surround Speakers.

  10. #685
    Data registrazione
    May 2011
    Messaggi
    20
    Buongiorno a tutti vorrei chiedere il modo più semplice per sbloccare il pro 1 e pro 2 sul Sony ag9
    Sarebbe possibile anche senza pc.?
    Grazie

  11. #686
    Data registrazione
    Dec 2019
    Messaggi
    6
    Salve a tutti.

    Dopo diversi mesi in cui, per motivi vari, non mi è stato possibile concludere, la prossima settimana procederò con l'acquisto di un AG9 65''.

    Provengo da un ottimo, ma ormai datato, HX855 46'' del 2012 e spero che la nuova TV mi dia grandi soddisfazioni.

    L'utilizzo non sarà intensivo, prevalentemente sarà dedicato alla visione di eventi sportivi (al momento solo digitale terrestre Sky) o film, niente giochi, quindi ritengo che il pannello non sarà stressato più di tanto.

    Conto di sistemarlo in ambiente non molto luminoso a circa 2.80 m dal divano e ad una distanza bordo inferiore tv-pavimento di circa 65 cm.

    Ringrazio in anticipo chi di voi possessori volesse darmi qualunque tipo di consiglio per iniziare.

    Francesco

  12. #687
    Data registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    26
    Citazione Originariamente scritto da Diego77 Visualizza messaggio
    La differenze in primis fra AG8 e AG9 è il processore video.
    X1 Extreme vs X1 Ultimate, ci sono differenze notevoli nell'elaborazione video.
    Se le differenze sono sul processore video, come sapevo già al momento dell'acquisto dell' AG8, come si giustifica l'assenza di upgrade di implemetazioni come Aiplay? Vorrei capire nello specifico quale limitazione hardware pregiudica gli upgrade firmware su una tv da 1.700 euro.

  13. #688
    Data registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    5.408
    Correggetemi se sbaglio ma per l'airplay non c'entra nulla il processore video ma il chip mediatek della smart tv, quello montato sulla ag8 è inferiore a quello della ag9, dovrebbe essere questo il motivo per cui sulla ag8 non si può implementare l'airplay..........Poi sui processori video sinceramente non saprei se c'è tutto questo abisso di differenza, l'ag8 monta l'extreme che era il top di gamma dell'anno prima, poi è uscito l'ultimate.......
    TV LG OLED77C3 - Sony 65A80K Pre HT Yamaha CX-A5100 Finale HT Rotel RMB-1095 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub JL Audio Fathom 112 Player Video Zidoo Z9X Dac Gustard DAC A18 Player Audio Foobar2000

  14. #689
    Data registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    39
    Molto spesso quando accendo il televisore (AG9), mi compare la scritta :servizi multipli richiedono lo stesso numero di canale. Risolvere i conflitti per i numeri di canale in modo auto o manuale.Nonostante clicco su auto, il messaggio il giorno dopo compare di nuovo. Qualcuno sa come risolvere? Grazie

  15. #690
    Data registrazione
    Dec 2019
    Messaggi
    6

    Salve.

    Dopo alcune riflessioni, ho acquistato l'AG9 65'' che riceverò in settimana.

    Desideravo chiedere a chi lo possiede se la superficie di appoggio della sua base è metallica o presenta un qualche materiale per aumentare il grip con la superficie su cui viene sistemata la tv.

    Grazie a chi vorrà rispondere.


Pagina 46 di 88 PrimaPrima ... 3642434445464748495056 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •