Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
Primo contatto con il laser TV più potente, con sorgente RGB, compatibile Dolby Vision e con ottica migliore sul mercato che arriva in Italia grazie al distributore Aqipa assieme gli altri due modelli, con flusso luminoso appena inferiore ma con caratteristiche molto simili
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Le novità annunciate da Sony includono una nuova tecnologia Mini LED, i TV Bravia 9, Bravia 8 e Bravia 7, le soundbar Bravia Theatre Bar 9, Bravia Theatre Bar 8 e i sistemi audio Bravia Theatre Quad e Bravia Theatre U
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Fabio Sacchieri e Fabio Angeloni affrontano il più frequente dilemma cui vanno incontro gli appassionati che si approssimano all'acquisto di un grande display: la scelta fra laser TV (proiettore a tiro cortissimo) e le TV di grandi dimensioni che il mercato ormai offre a prezzi possibili...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1

    Link alla notizia: https://www.avmagazine.it/news/audio...lia_15589.html

    Le splendide elettroniche di Bruno Putzeys, progettista e capo e dell'azienda del pesce luna, arrivano finalmente in Italia grazie ad Audiogamma

    Click sul link per visualizzare la notizia.

  2. #2
    Data registrazione
    Nov 2003
    Località
    Piemont!
    Messaggi
    18.504
    molto carino il design, mi piacerebbe anche ascoltarle.

    e io che pensavo che fosse l'urlo di un carpentiere di Padova

  3. #3
    Data registrazione
    Aug 2002
    Località
    Cittadino del mondo
    Messaggi
    15.627
    Siccome seguo queste elettroniche da un pochino .... ricordavo che erano disponibili in Italia tramite altro distributore:

    http://www.audeus.it/marchi/

    Che per inciso è ancora quello indicato nel loro sito.
    Si vede che non hanno ancora cambiato le indicazioni secondo quello che è scritto sopra da Emidio.
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

  4. #4
    Data registrazione
    Aug 2002
    Località
    Cittadino del mondo
    Messaggi
    15.627

    Citazione Originariamente scritto da stazzatleta Visualizza messaggio
    molto carino il design, mi piacerebbe anche ascoltarle.
    I monofonici sono in pratica la versione 2.0 degli nC1200 che Hypex non ha mai voluto/potuto mettere in produzione (questo è quello che ho letto fra le righe, e non solo, nelle varie recensioni ed interviste al buon Bruno), ed a parte il costo non propriamente alla portata di tutti (come era evidente anche solo dal posizionamento del Brand), ne hanno descritto solo meraviglie.

    Il DAC stand alone usa dei filtri proprietari e da quello che si è capito è una sorta di progetto aperto, perché di spazio computazionale ne ha ancora molto, per cui con release di fw successivi dovrebbe affinarsi sempre di più. Fa anche da streamer e da Roon end point.
    Il modulo che invece si può usare nel Pre non ha tutte queste features, pur rimanendo identico a livello di architettura interna (se non ho capito male, alimentazione a parte, più curata sul modello stand alone).

    Lo stesso Bruno (non perché sia mio fralello o amico, ma Putzeys mi fa difficoltà anche a scriverlo ) ha annunciato altre elettroniche di questa linea, innovative ed anche quasi esclusive. Attendiamo.

    Citazione Originariamente scritto da stazzatleta Visualizza messaggio
    e io che pensavo che fosse l'urlo di un carpentiere di Padova
    Naaaa ... quello inizierebbe con "Dio" ......
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •