Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Game Academy II: il PC gaming
Game Academy II: il PC gaming
Che cosa è un PC Gaming oggi? Da dove siamo partiti ma, sopratutto, dove possiamo arrivare? Ecco, di seguito potrete fare un bel volo panoramico sul mondo del gaming da PC attraversando un po' tutto l'ecosistema e trovando forse più domande che risposte! Ma è proprio questo il gioco!
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
Primo contatto con il laser TV più potente, con sorgente RGB, compatibile Dolby Vision e con ottica migliore sul mercato che arriva in Italia grazie al distributore Aqipa assieme gli altri due modelli, con flusso luminoso appena inferiore ma con caratteristiche molto simili
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Le novità annunciate da Sony includono una nuova tecnologia Mini LED, i TV Bravia 9, Bravia 8 e Bravia 7, le soundbar Bravia Theatre Bar 9, Bravia Theatre Bar 8 e i sistemi audio Bravia Theatre Quad e Bravia Theatre U
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 13 di 13
  1. #1

    Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/softwa...ery_12357.html

    Svelati i nuovi trailer del mini-crossover ambientato nel Marvel Cinematic Universe e della prima serie televisiva di Star Trek dal 2005, disponibili rispettivamente dal 18 agosto e dal 27 settembre

    Click sul link per visualizzare la notizia.

  2. #2
    Data registrazione
    May 2011
    Messaggi
    1.119
    Appena visto il primo episodio di STD. Direi che la qualità c'è tutta, brave le attrici protagoniste.
    Ultima modifica di g_andrini; 27-09-2017 alle 09:55

  3. #3
    Data registrazione
    Nov 2003
    Località
    Piemont!
    Messaggi
    18.504
    Confermo, visti i primi due episodi. L’unica cos ache mi infastidisce è il Klingon che non è doppiato

  4. #4
    Data registrazione
    Mar 2008
    Messaggi
    1.182
    In STD non avete sentito volumi sballati nelle voci del capitano donna e dell'ufficiale che uccide il primo klingon?
    SORGENTI: 103EU-M9702-PS4 PROCESSORE AUDIO:NanoAvr DL PRE: Onkyo 5508 (DAC / Bass Management); Krell HTS 7.1 K-m (Pre An.) FINALE: Sherbourn 7/2100A DIFFUSORI 5.2;Centrale B&W HTM2D - Front+Surround Autocostruiti (Coral Custom Project) - Sub1 SVS SB13 Ultra - Sub2 Velodyne SPL15R DISPLAY: Panasonic 65VT50 ARCHIVIAZIONE NAS: Qnap TS219P; Qnap TS119P II ALTRO: Sala dedicata - 2x Acoustic Revive RR-77/888 - Tube Traps ASC - Stand custom - Linee El. dedicate - Lan Giga - Tratt. acustico passivo - BN Extreme - Harmony 350

  5. #5
    Data registrazione
    May 2011
    Messaggi
    1.119
    Visto il secondo episodio, credo che la mancanza dei sottotitoli italiani e il basso volume delle voci sia un effetto voluto nella versione italiana. Comunque ottima visione!

  6. #6
    Data registrazione
    Mar 2008
    Messaggi
    1.182
    Citazione Originariamente scritto da g_andrini Visualizza messaggio
    Visto il secondo episodio, credo che la mancanza dei sottotitoli italiani e il basso volume delle voci sia un effetto voluto nella versione italiana. Comunque ottima visione!
    In realtà i sottotitoli (per i klingdom) io li avevo. E il basso volume solo su quelle 2 voci purtroppo non ha proprio senso. Non credo assolutamente sia "voluto"
    SORGENTI: 103EU-M9702-PS4 PROCESSORE AUDIO:NanoAvr DL PRE: Onkyo 5508 (DAC / Bass Management); Krell HTS 7.1 K-m (Pre An.) FINALE: Sherbourn 7/2100A DIFFUSORI 5.2;Centrale B&W HTM2D - Front+Surround Autocostruiti (Coral Custom Project) - Sub1 SVS SB13 Ultra - Sub2 Velodyne SPL15R DISPLAY: Panasonic 65VT50 ARCHIVIAZIONE NAS: Qnap TS219P; Qnap TS119P II ALTRO: Sala dedicata - 2x Acoustic Revive RR-77/888 - Tube Traps ASC - Stand custom - Linee El. dedicate - Lan Giga - Tratt. acustico passivo - BN Extreme - Harmony 350

  7. #7
    Data registrazione
    Nov 2003
    Località
    Piemont!
    Messaggi
    18.504
    Citazione Originariamente scritto da yuzathecloud Visualizza messaggio
    In STD non avete sentito volumi sballati nelle voci del capitano donna e dell'ufficiale che uccide il primo klingon?
    Sì, li ho percepiti anche io, ma siccome stavo vedendo dall'iPad con l'altoparlante interno, ho dato la colpa allo strumento...

  8. #8
    Data registrazione
    Dec 2006
    Messaggi
    1.117
    Sì è stato un errore di doppiaggio, dovrebbero averlo fixato... speriamo non ricapiti più: è inguardabile così!

  9. #9
    Data registrazione
    May 2011
    Messaggi
    1.119
    Piacevole anche il quarto episodio. La serie ruota attorno alla figura femminile di Michael, differenziandosi dalle precedenti serie televisive, mi sembra una trovata originale.

  10. #10
    Data registrazione
    May 2011
    Messaggi
    1.119
    E' arrivato il sesto episodio, lo segnalo perché si spiega il legame con Spock. Puntata piacevole, scorre bene.

  11. #11
    Data registrazione
    Nov 2003
    Località
    Piemont!
    Messaggi
    18.504
    sono al quinto. la serie è intrigante anche se trovo qualche forzatura nel nuovo "engine" a spore con tardigrado annesso.
    certo, si parla di fantascienza, ma mooooolto fantascienza.

  12. #12
    Data registrazione
    Apr 2016
    Località
    Catania
    Messaggi
    105
    quoto Stazza!
    ieri ho visto il 6° episodio, la serie mi sta prendendo soprattutto per i risvolti di sceneggiatura ma il motore a spore mi è sembrata un'esagerazione in confronto alle vecchie serie, cmq, ben fatta e godibile
    Gustose Visioni e Gustosi Ascolti
    Giovanni

  13. #13
    Data registrazione
    Dec 2006
    Messaggi
    1.117

    La TOS però mi sa che la dovranno mettere in un "Universo tasca" tra super computer tipo tablet, schermi LCD, motori a spore (che quello della Voyager di 100 anni dopo con curvatura 9.99999... al confronto è un triciclo), ponti ologrammi non può essere nel "futuro" di Discovery!
    E` un po come se la TOS partisse dal nostro universo in cui per qualche "bloopers" né i transistor né i monitor LCD siano mai stati inventati (il futuro del passato?).


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •