Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Game Academy II: il PC gaming
Game Academy II: il PC gaming
Che cosa è un PC Gaming oggi? Da dove siamo partiti ma, sopratutto, dove possiamo arrivare? Ecco, di seguito potrete fare un bel volo panoramico sul mondo del gaming da PC attraversando un po' tutto l'ecosistema e trovando forse più domande che risposte! Ma è proprio questo il gioco!
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
Primo contatto con il laser TV più potente, con sorgente RGB, compatibile Dolby Vision e con ottica migliore sul mercato che arriva in Italia grazie al distributore Aqipa assieme gli altri due modelli, con flusso luminoso appena inferiore ma con caratteristiche molto simili
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Le novità annunciate da Sony includono una nuova tecnologia Mini LED, i TV Bravia 9, Bravia 8 e Bravia 7, le soundbar Bravia Theatre Bar 9, Bravia Theatre Bar 8 e i sistemi audio Bravia Theatre Quad e Bravia Theatre U
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10
  1. #1

    Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/8525.html

    InFocus annuncia l'arrivo di un nuovo videoproiettore DLP 1080p, compatibile 3D con triple flash 144 Hz, luminosità di 2.500 ANSI Lumen e rapporto di contrasto dinamico 10.000:1. Molto interessante l'integrazione del CMS e della certificazione ISF, il tutto per un prezzo annunciato di appena 849 Euro

    Click sul link per visualizzare la notizia.

  2. #2
    Data registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    1.950
    ....c'era una volta InFocus.... e fino ad In82-83 era il produttore dei miei vpj. Il mio primo full-HD era di sua produzione. Ne è passato di tempo. Siamo cambiati noi ed è cambiata la filosofia produttiva di questa azienda

  3. #3
    Data registrazione
    May 2008
    Località
    Roma
    Messaggi
    7.332
    Concordo con te: non sono più quei tempi...

    A parte la mancanza di lens shift verticale e orizzontale e la presenza di un DMD 0,65 (però nella versione dark chip 3!) al posto dello 0,95, il prezzo a cui viene offerto questo VPR sembra però avere dell'incredibile, Nicola!
    Ultima modifica di adslinkato; 15-10-2013 alle 09:12
    Fonti Digifast 4K HDR with inputs, Oppo UDP-205 NMT nVIDIA Shield Pro TV, AppleTV+ 2022 SAT-DTT Digiquest Q60 Pre decoder Acurus ACT-4 Finale Krell S-1500/7 e /5 Diffusori B&W: 802D2, HTM1D, 684, CCM7.3 S2 Sub Velodyne DD-15+ Wireless Speaker B&W Zeppelin Wireless NAS Synology DS1813+, Qnap TS-119, WD Mycloud EX2 Ultra TVUHD LG Signature 65W7V; Samsung The Frame 2019 QE65LS03RAUXT e UE49NU8000 VPR JVC DLA-NZ8 Schermo Screenline inceiling tensioned 138' 3.05 TLC Logitech Harmony Élite Cavi RCA Monster Cable Silver; XLR Canare Star Quad L-4E6S; PTZ Norstone CL600 e CL400, connettori Viablue

  4. #4
    Data registrazione
    Dec 2008
    Località
    (VE)
    Messaggi
    3.860
    Con CMS completo! quasi quasi lo prenderei per giocare con la console e per il 3D....
    Proiettore Sony VPH-1292 + Benq W1400 - Processori Video Radiance + Darbee - Schermo Screenline Fashion 113" 3D Pro Active - Lettore BR Samsung BD-P2500 - Sinto AV Onkyo TX-NR3008 - Console PS3 PS4 - NAS QNAP TS419p+ - Netgear Readynas -Diffusori Diy Tri-amp - Subwoofer Ultimax 15" + Crown XLS 1500 - Mediaplayer Medley 2+ DMR-550HD Altro i1D3Pro

  5. #5
    Data registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    1.512
    Citazione Originariamente scritto da blasel Visualizza messaggio
    ....c'era una volta InFocus....
    e c'era una volta il DLP.... indovinate cosa uscirà da quelle feritoie lì davanti? No sapete com'è...siccome TI persegue tenacemente e scientificamente la sistematica involuzione del DLP home cinema, hanno il terrore che il contrasto nativo degli ultimi arrivati possa superare i 1.000:1 (obbbbrobbbbrio!!!!), per cui da lì uscira tanta bella luce spuria per abbassare drammaticamente il contrasto....in linea quindi con gli obiettivi aziendali.
    [---cut---] Non mi pare il modo di esprimersi.
    ABAP
    Ultima modifica di ABAP; 15-10-2013 alle 11:58

  6. #6
    Data registrazione
    May 2008
    Località
    Roma
    Messaggi
    7.332
    Bah...
    Fonti Digifast 4K HDR with inputs, Oppo UDP-205 NMT nVIDIA Shield Pro TV, AppleTV+ 2022 SAT-DTT Digiquest Q60 Pre decoder Acurus ACT-4 Finale Krell S-1500/7 e /5 Diffusori B&W: 802D2, HTM1D, 684, CCM7.3 S2 Sub Velodyne DD-15+ Wireless Speaker B&W Zeppelin Wireless NAS Synology DS1813+, Qnap TS-119, WD Mycloud EX2 Ultra TVUHD LG Signature 65W7V; Samsung The Frame 2019 QE65LS03RAUXT e UE49NU8000 VPR JVC DLA-NZ8 Schermo Screenline inceiling tensioned 138' 3.05 TLC Logitech Harmony Élite Cavi RCA Monster Cable Silver; XLR Canare Star Quad L-4E6S; PTZ Norstone CL600 e CL400, connettori Viablue

  7. #7
    Data registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    1.512
    Citazione Originariamente scritto da adslinkato Visualizza messaggio
    Bah...
    ??? Vuoi dire che non ti trovi d'accordo?

  8. #8
    Data registrazione
    May 2008
    Località
    Roma
    Messaggi
    7.332
    Siamo arrivati al punto di dover fare l'esegesi di "bah"?
    Bah (raise to the second)...
    Meglio tornare IT, va'...
    Ultima modifica di adslinkato; 15-10-2013 alle 11:39
    Fonti Digifast 4K HDR with inputs, Oppo UDP-205 NMT nVIDIA Shield Pro TV, AppleTV+ 2022 SAT-DTT Digiquest Q60 Pre decoder Acurus ACT-4 Finale Krell S-1500/7 e /5 Diffusori B&W: 802D2, HTM1D, 684, CCM7.3 S2 Sub Velodyne DD-15+ Wireless Speaker B&W Zeppelin Wireless NAS Synology DS1813+, Qnap TS-119, WD Mycloud EX2 Ultra TVUHD LG Signature 65W7V; Samsung The Frame 2019 QE65LS03RAUXT e UE49NU8000 VPR JVC DLA-NZ8 Schermo Screenline inceiling tensioned 138' 3.05 TLC Logitech Harmony Élite Cavi RCA Monster Cable Silver; XLR Canare Star Quad L-4E6S; PTZ Norstone CL600 e CL400, connettori Viablue

  9. #9
    Data registrazione
    Apr 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.904
    gius76
    Sei iscritto da molto tempo, eppure mi pare tu non abbia ancora chiaro cosa sia lecito e non lecito, oltreché educato e non educato (non perché ritenga te, con questo mio giudizio, educato o non educato, bensì ciò che hai scritto).
    Dato che tra l'altro non sei nuovo a comportamenti di questo tipo, credo sia il caso per te di riflettere a lungo sull'opportunità o meno di continuare a frequentare AV Magazine.
    Pertanto sospendo la tua utenza sine-die e mi confronto con gli altri dello staff per capire se sia il caso di riammetterti o meno.
    Ad ogni modo, la tua sospensione non durerà meno di 1 mese.
    .:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
    .:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
    "Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)

  10. #10
    Data registrazione
    Apr 2008
    Località
    Città dell'Autodromo
    Messaggi
    811

    Citazione Originariamente scritto da blasel Visualizza messaggio
    ....c'era una volta InFocus.... e fino ad In82-83 era il produttore dei miei vpj. Il mio primo full-HD era di sua produzione. Ne è passato di tempo. Siamo cambiati noi ed è cambiata la filosofia produttiva di questa azienda
    Blasel, mi fai tornare indietro nel tempo……. Ricordo bene Infocus, vedevo sempre i suoi prodotti alla grande fiera di informatica che si teneva nella vecchia Fiera di Milano. Seguivo InFocus e Davis, poi quest'ultimo prese il sopravvento perché conobbi un impiegato dell'importatore chi mi fece un ottimo sconto. Ora molto è cambiato, ci sono splendidi vpr, con immagini che ai tempi sognavamo, ma…. ora si guarda al 4k e……la ruota gira così. Ciao e grazie per avermi risvegliato quei meravigliosi momenti.
    Giovanni
    LA VERA MISURA DI UN UOMO SI VEDE DA COME TRATTA QUALCUNO DA CUI NON PUO' RICEVERE NIENTE IN CAMBIO (Samuel Johnson)
    Tv Samsung Led 55D8000 - Ampli Yamaha dsp Z7 - Diffusori n° 8 Anthony Gallo Adiva T - N°2 Sub Anthony Gallo Mps 150 - Soundbar Yamaha YSP 1000 - Sub Yamaha SW 515 - Play3 - PhilipsCDi220 - Mac Book Pro 27" - Mac Book Air - Apple TV.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •