Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
Primo contatto con il laser TV più potente, con sorgente RGB, compatibile Dolby Vision e con ottica migliore sul mercato che arriva in Italia grazie al distributore Aqipa assieme gli altri due modelli, con flusso luminoso appena inferiore ma con caratteristiche molto simili
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Le novità annunciate da Sony includono una nuova tecnologia Mini LED, i TV Bravia 9, Bravia 8 e Bravia 7, le soundbar Bravia Theatre Bar 9, Bravia Theatre Bar 8 e i sistemi audio Bravia Theatre Quad e Bravia Theatre U
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Fabio Sacchieri e Fabio Angeloni affrontano il più frequente dilemma cui vanno incontro gli appassionati che si approssimano all'acquisto di un grande display: la scelta fra laser TV (proiettore a tiro cortissimo) e le TV di grandi dimensioni che il mercato ormai offre a prezzi possibili...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 34
  1. #1
    Data registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    1.037

    Primo telo motorizzato 265cm di base che ne dite di questo meler?


    Ragazzi buona domenica mi servirebbe Tutta la vostra esperienza per non fare un acquisto errato, vorrei acquistare un telo motorizzato per vpr mi vorrei levare questo sfizio, andrebbe messo in salone davanti alla TV. il proiettore verrà messo sopra la mensola della cucina dal vpr al telo ci saranno circa 4,5/5mt il telo che vorrei prendere é un MELER MODELLO MIRAGE 267 cm di base x183 cm di altezza Per la distanza di visione non é un problema perché posso allontanare il divano anche di un paio di metri. Vorrei sapere se qualcuno conosce questo telo, se é valido, se avrei qualche limitazione poi nello scegliere il vpr. Insomma chiedo un consiglio perché non ne so nulla.... ho solo fatto fare la predisposizione per il sali e scendi direttamente dall interruttore vicino la luce.
    Per il vpr pensavo a qualcosa di usato tipo jvs rs oppure sony hw oppure epson tw9400 solo che per il momento mi interessa il telo.

  2. #2
    Data registrazione
    Aug 2020
    Località
    Earth
    Messaggi
    6.604
    Ho provato a leggere le caratteristiche ma non ci ho capito nulla sinceramente. Cmq il telo dovrebbe essere acquistato in base al proiettore che scegli, non viceversa.
    Sono disponibile per chiunque abbia bisogno di aiuto o consigli tramite messaggi privati.
    VPR: JVC X70r, Epson TW7100 e TW5650, Xiaomi Mija ALP 3.0 laser. TV: Panasonic: TX-55EZ950, TX-48LZ1500, TXP-50GT60. Schermo: Celexon 110". Sorgenti AV:: Panasonic dmp-ub900, dmp-ub820. Firestick 4K Max, Dreambox DM920, PS5, VR2. HT Yamaha RX-D485, casse: centrali e frontali Polk Audio, posteriori JBL, surround Onkyo.

  3. #3
    Data registrazione
    Oct 2008
    Località
    Seregno
    Messaggi
    23.590
    Il Meler modello Mirage è un buono schermo di ottima fattura e tensionato, per la scelta del telo essendo andrei su un bianco retro nero, meglio se con gain 1.0
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

  4. #4
    Data registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    1.037
    Vorrei prendere prima il telo dato che mi é capitato per le mani usato, il modello é quello però non parla di Gain il venditore. Altrimenti c'è qualcosa sulle 400 euro di più valido con una base di almeno 250 cm?

  5. #5
    Data registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    1.037
    Una cosa fondamentale, va bene un telo da 250/60 cm di base avendo queste misure?
    Telo proiettore circa 5m dal telo al divano 3,5/4mt

  6. #6
    Data registrazione
    Oct 2008
    Località
    Seregno
    Messaggi
    23.590
    Dovrebbe essere la Powermatte Black…Bianco-retro nero, lo schermo nuovo costa più di mille eurozzi… se ben tenuto potrebbe essere davvero un affare .
    Va bene si poteva osare anche un tre metri ma i costi salirebbero parecchio…
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

  7. #7
    Data registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    1.037
    Più che altro l ho trovato usato a 200 euro però non parla delle caratterische. Posso metterei link di subito?

  8. #8
    Data registrazione
    Oct 2008
    Località
    Seregno
    Messaggi
    23.590
    Meglio di no. Basta chiedere se il telo è bianco e se il retro è nero… a quel prezzo se è tenuto bene è un affare
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

  9. #9
    Data registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    1.037
    Ok elle gentilissimo l ho contattato appena so qualcosa ti scrivo, non capendoci nulla eventualmente avrei un qualche limite per la scelta del vpr? Quando sarà metterò delle foto in modo che possiate vedere il posizionamento del vpr rispetto al telo comunque mi riferisco a quei vpr di cui ho sempre sentito parlare come i sony hw gli rs di Jvc oppure c erano dei modelli optoma che andavano bene o cose simili, comunque per ora mi interessa fare la scelta giusta per il telo.

  10. #10
    Data registrazione
    Oct 2008
    Località
    Seregno
    Messaggi
    23.590
    Lascia perdere i Sony … un JVC anche di qualche anno fa farà la sua bella figura
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

  11. #11
    Data registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    1.037
    Mi ha risposto il venditore, il telo é bianco con retro grigio chiaro dice che non ha macchie o cose simili forse polvere dato che è rimasto chiuso in disuso per molto tempo. Per il gain purtroppo non sa nulla neanche lui ha trovato nulla in riguardo online.il tensionatore è solo da rimontare con delle viti ma é tutto in perfetto stato.... così dice.

  12. #12
    Data registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    1.037
    Sicome lo dovrei fissare a muro e quindi dovrei far fare delle staffe lunghe almeno 20cm per far si che a telo basso stia davanti alla TV che voi sappiate c'è sempre una predisposizione nella struttura per poter avvitarle oppure mettere un controdato e creare due staffe casalinghe? Non trovo foto della struttura da dietro

  13. #13
    Data registrazione
    Oct 2008
    Località
    Seregno
    Messaggi
    23.590
    Se ti ha assicurato che funziona tutto compresi o tensionatori allora prendilo.
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

  14. #14
    Data registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    1.037
    Perfetto grazie elle

  15. #15
    Data registrazione
    Oct 2007
    Località
    MI
    Messaggi
    2.440

    Ma questo venditore non ce l'ha un seriale o codice prodotto tanto per verificare? Dato che dice retro grigio chiaro (?!) che potrebbe dare problemi. Magari il gain non era indicato sul prodotto ma diffido sempre di chi vende senza uno straccio di informazioni su un prodotto. Poi non sarà il caso magari ma cercherei di sapere tutto prima.
    Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700, Fuji FinePix 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3DTV Samsung UE40D8000, 3D tablet, Discussione Blu-ray 3D, e VPR su HWUpgrade


Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •