Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mr. & Mrs. Smith | stagione 1 | la recensione
Mr. & Mrs. Smith | stagione 1 | la recensione
Un uomo e una donna, dopo essersi sottoposti a un questionario virtuale, entrano a far parte di un’organizzazione che recluta agenti segreti. Quando il loro rapporto di coppia solo come copertura muta in qualcosa di più intimo e profondo, i due si espongono a un confronto tanto esplosivo quanto necessario.
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
Storico marchio prodotto nelle vicinanze di Torino che da sempre produce diffusori di costo non elevato ma dalle prestazioni eccellenti, tanto buone che spesso sono stato costretto a chiamare l’azienda per avere conferma che il prezzo fosse inteso per una coppia e non per un singolo diffusore.
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Yamaha R-N2000A è un amplificatore Classe AB capace di erogare 90 W per canale. Integra le funzioni di streamer per collegarsi alla libreria musicale sulla rete locale, a tutti i principali servizi streaming e alle internet radio, senza dimenticare il multi-room basato sull'ecosistema MusicCast.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 17
  1. #1
    Data registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    52

    Wood sound lbh 10 estetica da B&W 802 e poche altre informazioni


    Casualmente mi sono imbattuto nei prodotti di una startup veneta e sono rimasto incuriosito dalle loro realizzazioni chiaramente ispirate ai prodotti B&W in particolar modo la serie 800.
    Non ho trovato ulteriori informazioni, soprattutto per quanto riguarda crossover e altoparlanti utilizzati, mancano inoltre riferimenti a qualsiasi sorta di prova o recensione.
    Qualcuno di voi li conosce?
    Scriverò al produttore chiedendo qualche informazione in più e nel caso vi aggiorno.
    In passato ricordo dei diffusori cinesi, Mistral, se ricordo bene il nome dalla resa sonora non certo indimenticabile.
    Sarei proprio curioso di sentire questa proposta made in Italy.[IMG]content://com.android.chrome.FileProvider/images/screenshot/1615822581178911873553.jpg[/IMG]
    Vi lascio il link dell'azienda
    http://www.woodsound.it/

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2009
    Località
    vicenza
    Messaggi
    2.566
    Mai sentiti, eppure sono di Vicenza...
    Ma quella delle foto è decisamente la serie 800 vecchia! Fa pensare che abbiano attinto a qualche magazzino di copie cinesi come quelle che hai citato. Perché mai altrimenti fare un cabinet costoso che sia già stravinto e conosciuto..
    Woodsound mi fa venire in mente anche un'altra casa produttrice di diffusori, costosissimi, ma non erano certo quelli delle foto.
    Cerco....
    HT: JVC RS15 - Denon DVD3800 BD - Fiio bta30 pro- amazon firestick4k - Anthem MRX300 - Bryston SP1.7 -
    Crown cts 8200 - B&W 801f - htm matrix - 602 - Chario Hercules

    2ch Denon DVD3800 BD - NAD C350 - V&A Guregn l.e - Chario Hercules
    camera kortig ta220 - amazon firestick 4k - Grundig box 3060

  3. #3
    Data registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    52
    Ho pensato anche io ad un supplier cinese ma in realtà hanno a listino anche modelli differenti che mi fanno propendere per una loro realizzazione interna in piccola scala. Ad ogni modo ho posto la domanda all'azienda e vi terrò aggiornati.

  4. #4
    Data registrazione
    Mar 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    18.654
    Che stranezza...

    >si può vendere legalmente un orologio dicendo che è "tipo Rolex"?
    >che senso ha copiare l'estetica di una cosa fatta per suonare, non per essere guardata?
    >qualcuno direbbe che un simile oggetto è il "vorrei ma non posso" dell' oggetto di marca...

    p.s. ma cosa intendono per:

    Diffusori ... EUR 1.190,00(EUR 396,67/Unità)

    ne vendono forse tre uguali (tre casse a torre? per far cosa?)
    Multicanale/TV (Marantz SR 6015; casse Monitor Audio 2xSilver 100 + Silver C150 + 2xSilver RS1; sub SVS SB12_NSD; Tv Samsung 65KS7000)
    Stereo/PC (dac Ifi Zen; ampli Aiyima A04; speaker PSB Imagine mini; cuffie Akg K371 + Philips Fidelio X2HR)

  5. #5
    Data registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    52
    Alla fine il presunto produttore non mi ha mai risposto dandomi indicazioni sui loro prodotti. Peccato.

  6. #6
    Data registrazione
    Mar 2004
    Località
    MB monza e brianza
    Messaggi
    4.057
    Mah.........secondo me sono cinesi vicentini ��.
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure

  7. #7
    Data registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    52
    Citazione Originariamente scritto da pela73 Visualizza messaggio
    Mah.........secondo me sono cinesi vicentini ��.
    Dei vicenesi allora!

  8. #8
    Data registrazione
    Mar 2008
    Messaggi
    1.181
    Su AMZ è visibile la partita iva che però, da ag.entrate, risulta non valida. Mmm...
    SORGENTI: 103EU-M9702-PS4 PROCESSORE AUDIO:NanoAvr DL PRE: Onkyo 5508 (DAC / Bass Management); Krell HTS 7.1 K-m (Pre An.) FINALE: Sherbourn 7/2100A DIFFUSORI 5.2;Centrale B&W HTM2D - Front+Surround Autocostruiti (Coral Custom Project) - Sub1 SVS SB13 Ultra - Sub2 Velodyne SPL15R DISPLAY: Panasonic 65VT50 ARCHIVIAZIONE NAS: Qnap TS219P; Qnap TS119P II ALTRO: Sala dedicata - 2x Acoustic Revive RR-77/888 - Tube Traps ASC - Stand custom - Linee El. dedicate - Lan Giga - Tratt. acustico passivo - BN Extreme - Harmony 350

  9. #9
    Data registrazione
    Mar 2004
    Località
    MB monza e brianza
    Messaggi
    4.057
    Citazione Originariamente scritto da IlDucaBianco Visualizza messaggio
    Dei vicenesi allora!
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure

  10. #10
    Data registrazione
    Mar 2004
    Località
    MB monza e brianza
    Messaggi
    4.057
    Citazione Originariamente scritto da yuzathecloud Visualizza messaggio
    Su AMZ è visibile la partita iva che però, da ag.entrate, risulta non valida. Mmm...
    Dai, allora è un pacco anzi pesce d’aprile.
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure

  11. #11
    Data registrazione
    Apr 2021
    Messaggi
    6
    Citazione Originariamente scritto da IlDucaBianco Visualizza messaggio
    Alla fine il presunto produttore non mi ha mai risposto dandomi indicazioni sui loro prodotti. Peccato.
    Buongiorno, sono Ennio di Woodsound. Di solito rispondiamo su info@woodsound.it, ma non abbiamo trovato nessuna richiesta lì,forse ha richiesto informazioni con un nome diverso?
    Comunque può chiedere a quell'indirizzo mail.
    Grazie
    Ennio

  12. #12
    Data registrazione
    Apr 2021
    Messaggi
    6
    Siamo di Casier, provincia di Treviso, non Vicenza!

  13. #13
    Data registrazione
    Apr 2021
    Messaggi
    6
    Non so dove ha guardato ma dal sito AE è tutto in regola, la partita IVA è 05051010261
    Ultima modifica di EnnioWS; 21-04-2021 alle 07:04 Motivo: Errore di battitura

  14. #14
    Data registrazione
    Apr 2021
    Messaggi
    6
    Citazione Originariamente scritto da IlDucaBianco Visualizza messaggio
    Alla fine il presunto produttore non mi ha mai risposto dandomi indicazioni sui loro prodotti. Peccato.
    Non abbiamo mai ricevuto richieste, dove ha scritto?
    Ultima modifica di EnnioWS; 21-04-2021 alle 07:07 Motivo: Errore

  15. #15
    Data registrazione
    Apr 2021
    Messaggi
    6

    Citazione Originariamente scritto da pace830sky Visualizza messaggio
    Che stranezza...

    >si può vendere legalmente un orologio dicendo che è "tipo Rolex"?
    >che senso ha copiare l'estetica di una cosa fatta per suonare, non per essere guardata?
    >qualcuno direbbe che un simile oggetto è il "vorrei ma non posso" dell' oggetto di marca...

    p.s. ma cosa intendono per:

    Diffusori ... EUR 1.190..........[CUT]
    Non so dove ha trovato l’indicazione per 3 unità, il prezzo di 1190 Euro è per la coppia


Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •