Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Game Academy II: il PC gaming
Game Academy II: il PC gaming
Che cosa è un PC Gaming oggi? Da dove siamo partiti ma, sopratutto, dove possiamo arrivare? Ecco, di seguito potrete fare un bel volo panoramico sul mondo del gaming da PC attraversando un po' tutto l'ecosistema e trovando forse più domande che risposte! Ma è proprio questo il gioco!
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
Primo contatto con il laser TV più potente, con sorgente RGB, compatibile Dolby Vision e con ottica migliore sul mercato che arriva in Italia grazie al distributore Aqipa assieme gli altri due modelli, con flusso luminoso appena inferiore ma con caratteristiche molto simili
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Le novità annunciate da Sony includono una nuova tecnologia Mini LED, i TV Bravia 9, Bravia 8 e Bravia 7, le soundbar Bravia Theatre Bar 9, Bravia Theatre Bar 8 e i sistemi audio Bravia Theatre Quad e Bravia Theatre U
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 101

Discussione: Blu-ray etichetta A&R

  1. #46
    Data registrazione
    Jul 2009
    Località
    Faenza
    Messaggi
    1.842

    Citazione Originariamente scritto da walter83 Visualizza messaggio
    Di "L'infernale Quinlan" dici?...sottotitolata in italiano?
    A me risulta pure l'edz Spagnola
    ...........Non ttuto qelulo che è aprape e non ttuto qelulo che aprape è...........
    IT24/est.24IT23/est.23
    IT'22/est.22/IT'21/est.21
    IT'20/esteri'20

  2. #47
    Data registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    269
    Citazione Originariamente scritto da tAldo Visualizza messaggio
    A me risulta pure l'edz Spagnola
    Sottotitoli italiani?
    Mi dai qualche link?

  3. #48
    Data registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    625

  4. #49
    Data registrazione
    May 2011
    Località
    Toscana
    Messaggi
    1.683
    11 febbraio

    ASCENSORE PER IL PATIBOLO
    COBRA (1944)
    FASE IV: DISTRUZIONE TERRA
    IVANHOE
    LA MONTAGNA DEI SETTE FALCHI
    LO STRANGOLATORE DI BOSTON
    VIDEOSCHERMOPlasma Panasonic 55VT60LETTORE 4K UHDPanasonic DP-UB9000EG1BD RECORDER/LETTORE 4K UHDPanasonic DMR-UBC90EGKLETTORE BDPanasonic BDT310AUDIOSTREAMER/MEDIAPLAYERZidoo Neo SLETTORE SACDMarantz SA7001DACMarantz NA-11S1AMPLI STEREODensen DM-10AMPLI HTDenon X4700HFRONTALIKlipsch RF7 III + Soundcare SuperspikesCENTRALEKlipsch RC64SURROUNDKlipsch RS62 IISURROUND BACK 6.1Klipsch RB51SUBWOOFERSunfire HRS12CAVITransparent,Van Den Hul,Supra,Oehlbach

  5. #50
    Data registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    80
    Finalmente Ascensore per il patibolo!!
    Speriamo pubblichino in bd anche altri di Malle e quelli di Bresson, finora us iti solo in dvd

  6. #51
    Data registrazione
    Jun 2021
    Messaggi
    178
    Ultima modifica di Bond, James Bond; 28-01-2022 alle 11:58
    ASCOLTATE F FOR FILMTV, IL PODCAST DELLA COMMUNITY DI FILMTV.IT DEDICATO AL CINEMA DEL PRESENTE E DEL PASSATO
    https://www.filmtv.it/podcast/fforfilmtv/
    OGNI LUNEDÌ ALLE 14.00 UNA NUOVA PUNTATA SU SPREAKER, SPOTIFY, APPLE PODCAST E YOUTUBE

  7. #52
    Data registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    984
    Ora arriva anche Kubrick, a sto giro mi toccherà comprare... "Rapina a Mano Armata"

  8. #53
    Data registrazione
    May 2011
    Località
    Toscana
    Messaggi
    1.683
    18 marzo

    I CINQUE VOLTI DELL'ASSASSINO
    LA FIERA DELLE ILLUSIONI
    IL GIORNO DEL DELFINO
    IL MONDO DI SUZIE WONG
    RAPINA A MANO ARMATA
    LA VENDETTA DEL MOSTRO
    VIDEOSCHERMOPlasma Panasonic 55VT60LETTORE 4K UHDPanasonic DP-UB9000EG1BD RECORDER/LETTORE 4K UHDPanasonic DMR-UBC90EGKLETTORE BDPanasonic BDT310AUDIOSTREAMER/MEDIAPLAYERZidoo Neo SLETTORE SACDMarantz SA7001DACMarantz NA-11S1AMPLI STEREODensen DM-10AMPLI HTDenon X4700HFRONTALIKlipsch RF7 III + Soundcare SuperspikesCENTRALEKlipsch RC64SURROUNDKlipsch RS62 IISURROUND BACK 6.1Klipsch RB51SUBWOOFERSunfire HRS12CAVITransparent,Van Den Hul,Supra,Oehlbach

  9. #54
    Data registrazione
    Nov 2021
    Messaggi
    9
    Qualcuno ha preso Giungla d'Asfalto? Il master dovrebbe essere quello usato da Criterion.

  10. #55
    Data registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    625
    Esatto. Io ce l'ho, è ottimo. Ma la maggior parte dei loro BD hanno repliche di master esteri senza particolari problemi, anche perché in pratica c'è solo il film con due tracce audio, sub (se va bene) e extra mininali, quindi difficile ci siano difetti di compressione.

  11. #56
    Data registrazione
    Apr 2011
    Località
    Italia
    Messaggi
    2.129
    ma la manifattura vera e propria di questi dischi non li espone a una scarsa... longevità?
    TV: Sony Bravia LED 4K KD55XD7005 - Lettori: Sony UBP-X800 / Toshiba BDX-3300 - Cuffie: Sony MDR-HW700DS / Sony Platinum Wireless - Console: Playstation 5
    La mia collezione

  12. #57
    Data registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    625
    Non ho mai letto una risposta chiara o documentata a questa domanda. Al di là del fatto che in ogni caso dipende da vari fattori, considerato che ho dei DVD registrati che ancora funzionano dopo più di 10 anni (oltre a VHS ancora funzionanti dopo 30), presumo che questi dischi dureranno abbastanza da adempiere alla loro funzione.

  13. #58
    Data registrazione
    Nov 2021
    Messaggi
    9
    Citazione Originariamente scritto da Luke C. Visualizza messaggio
    Esatto. Io ce l'ho, è ottimo. Ma la maggior parte dei loro BD hanno repliche di master esteri senza particolari problemi, anche perché in pratica c'è solo il film con due tracce audio, sub (se va bene) e extra mininali, quindi difficile ci siano difetti di compressione.
    Grazie. Credo proprio che lo prenderò, perché al momento è l'unica edizione di quel film esisteste al di fuori degli USA e Canada.

  14. #59
    Data registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    984
    In verità, per quel che ne so non ci sono dati sulla longevità, magari va a finire che durano più di quelli stampati, secondo me il problema è più sulla compatibilità anche negli anni a venire quando ci sarà il rischio che esistano sempre meno lettori. E anche sul prezzo che ci propongono vista la produzione "casalinga"... ma come dicono sembra che per molti di questi titoli non ci sia e non ci sarà alternativa, per cui qualcuno alla fine lo comprerò.

  15. #60
    Data registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    625

    Infatti per alcuni dei primi titoli ho letto di problemi di compatibilità o di funzionamento, ma pare abbia a che fare con l'authoring.


Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •