Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mr. & Mrs. Smith | stagione 1 | la recensione
Mr. & Mrs. Smith | stagione 1 | la recensione
Un uomo e una donna, dopo essersi sottoposti a un questionario virtuale, entrano a far parte di un’organizzazione che recluta agenti segreti. Quando il loro rapporto di coppia solo come copertura muta in qualcosa di più intimo e profondo, i due si espongono a un confronto tanto esplosivo quanto necessario.
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
Storico marchio prodotto nelle vicinanze di Torino che da sempre produce diffusori di costo non elevato ma dalle prestazioni eccellenti, tanto buone che spesso sono stato costretto a chiamare l’azienda per avere conferma che il prezzo fosse inteso per una coppia e non per un singolo diffusore.
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Yamaha R-N2000A è un amplificatore Classe AB capace di erogare 90 W per canale. Integra le funzioni di streamer per collegarsi alla libreria musicale sulla rete locale, a tutti i principali servizi streaming e alle internet radio, senza dimenticare il multi-room basato sull'ecosistema MusicCast.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 16 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 228
  1. #1
    Data registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    5

    Come attivare i servizi MHP su tv led smart LG


    Salve Forum, ho acquistato di recente un LG Smart Tv LED 32" Full HD 32LB580V.
    Venendo a conoscenza una volta a casa e installato che il tv è di importazione parallela non sono attivi i servizi MHP, quindi niente "rai replay e Mediaset...) Ho sentito l'assistenza LG ma nulla da fare, loro non ci mettono mano nell'attivare i servizi.
    Quindi ho letto in giro che basta un "telecomando speciale" per entrare in un menu di settaggio ed attivare il servizio MHP.
    Qualcuno mi saprebbe spiegare che tipo di telecomando serve e il procedimeto?

    Grazie a tutti.

  2. #2
    Data registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    50
    ho un lb731v e ci sono entrato nel menù di servizio, ma non ho trovato nessuna voce Mhp, a quanto pare il mio TV è proprio sprovvisto del software, così come mi hanno confermato anche dall'assistenza.
    se vuoi entrare nel menù di servizio, basta che acquisti un telecomando universale che abbia il tasto epg(l'ho pagato 5€)... metti il codice universale indicato nelle istruzioni del telecomando appena riesci a cambiare i canali, basta premere il tasto epg, e ti appare una figura sullo schermo dove inserire il codice di 4 cifre per accedere al menù di servizio.... stai attento a non cambiare numeri o valori che qualcuno si è ritrovato col TV in assistenza senza garanzia.

  3. #3
    Data registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    5
    Alla fine cercando un po' in rete sono riuscito ad entrare nel menu EZ adjust tramite un telecomando universale ed attivare le funioni MHP. Ora tutto ok!

  4. #4
    Data registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    14
    Perfetto anche io devo cambiare area option al mio 47lb650v per "ITALIANIZZARLO"
    Mi puoi dire gentilmente che codice hai messo in area option?
    Io adesso ho il numero 3122
    Grazie

  5. #5
    Data registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    50
    Citazione Originariamente scritto da atmason Visualizza messaggio
    Alla fine cercando un po' in rete sono riuscito ad entrare nel menu EZ adjust tramite un telecomando universale ed attivare le funioni MHP. Ora tutto ok!
    Io sinceramente ho un lb731v, ma la voce Mhp nel nel menù EZ Adjust non la trovo...puoi spiegarci come hai fatto?
    Ultima modifica di vampa; 20-10-2014 alle 11:09

  6. #6
    Data registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    50
    Citazione Originariamente scritto da overthetop Visualizza messaggio
    Perfetto anche io devo cambiare area option al mio 47lb650v per "ITALIANIZZARLO"
    Mi puoi dire gentilmente che codice hai messo in area option?
    Io adesso ho il numero 3122
    Grazie
    Cmq nel menù Ez adjust alla voce Continent Detail ho trovato l' Mhp che è impostato ovviamente su off....ma in pratica solo nel menù continent detail non riesco a spostarmi tra le voci con il telecomando e quindi non riesco a cambiare il valore in on...

  7. #7
    Data registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    14
    Bene e' normale
    Ma tu che codice hai su option area?
    Il tuo e' d'importazione?

    Vedi il codice che hai
    A me e' 3122
    Il tuo?

  8. #8
    Data registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    50
    Si anche a me è 3122, è di importazione e dice west europa,ma nelle tool option purtroppo la voce mhp non c'è, c'è solo in continent detail, ma da li non si può cambiare....cmq il modello dell'utente atmason(che ha lanciato questo post) non ha webos, quindi non è detto che se lui ci sia riuscito, ci riusciamo anche noi...credo che il suo abbia un software diverso dal nostro....
    Purtroppo non c'è modo di sapere il codice italia, perche chi ce l'ha italiano non ha bisogno di entrare nel menu di servizio...quindi anche sul forum qui non te lo diranno mai...ho provato a chiedere da mediaworld ma non ci vogliono entrare....ho beccato una volta un autogrill che aveva un 670 italiano, ma non avevo il telecomnado con me....purtroppo ero a 100 km da casa...quindi non posso tornarci...

  9. #9
    Data registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    5
    Si accede al menu EzAdjust , previo inserimento della password 0 4 1 3 come nel caso precedente. Una volta entrati nel menu con back o exit si ritorna in modalità normale ed è necessario ripetere l'attivazione. Comunque la procedura corretta è mettere la password ed entrare nel sottomenu Area Options. Se non avete l'MHP attivato probabilmente il tv è settato per EAST-EU. Attivare l'MHP consiste nel settare WEST-EU E ANCHE nel settare la schermata in modo che sia come questa (area code 1442, altri anche WEST-EU NON funzionano)
    A questo punto uscendo dal menu dovrebbe ripartire il setup del TV. Perderete TUTTI i settaggi però una volta risintonizzato e risettato il tv dovrebbe consentire l'uso dell'MHP (ad esempio sulla RAI parte l'app telecomando col pallino rosso), di RAI Replay e Infinity, e nel menu settaggi appariranno anche 2 possibilità invece di una sola per scegliere il paese.

    PS. Comunque RAGAZZI state sempre ATTENTI a quello che andate a fare, E che fate SOTTO la vostra responsabilità!
    Ultima modifica di atmason; 20-10-2014 alle 21:27

  10. #10
    Data registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    14
    Si questa procedura e' valida per i modelli della serie lb 5xxx

  11. #11
    Data registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    14
    Citazione Originariamente scritto da vampa Visualizza messaggio
    Si anche a me è 3122, è di importazione e dice west europa,ma nelle tool option purtroppo la voce mhp non c'è, c'è solo in continent detail, ma da li non si può cambiare....cmq il modello dell'utente atmason(che ha lanciato questo post) non ha webos, quindi non è detto che se lui ci sia riuscito, ci riusciamo anche noi...credo che il suo abbia un s..........[CUT]
    Tutto giusto
    Dobbiamo riuscire a trovare il codice ITALIA
    Penso anche io che l'unica soluzione sia di andare ad un centro commerciale e "scippare" il codice
    Sono in contatto anche con un'altro utente che ha lo stesso nostro problema
    Con te siamo in tre
    Chi prima riesci a trovare il codice poi lo gira agli altri
    Sei con noi?
    Ti mando un pm

  12. #12
    Data registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    4
    ciao a tutti
    sono anche io interessato alla discussione, se ho news cerco di collaborare

  13. #13
    Data registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    5
    mi accordo per il codice italiano della serie LB6xx... io ho provato anche mettere codici a caso, e inserendo 477 ho fatto comparire west-eu e anche riavviao ma mhp rimane off

  14. #14
    Data registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    5
    hai provato a mettere 1 al posto di 0 nella voce "mhp"?

  15. #15
    Data registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    5

    Grazie a overthetop ho risolto il codice per l'Italia me l'ha mandato lui. Cmq si applica solo ai modelli lb6xx e forse lb7xx


Pagina 1 di 16 1234511 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •