Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
Primo contatto con il laser TV più potente, con sorgente RGB, compatibile Dolby Vision e con ottica migliore sul mercato che arriva in Italia grazie al distributore Aqipa assieme gli altri due modelli, con flusso luminoso appena inferiore ma con caratteristiche molto simili
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Le novità annunciate da Sony includono una nuova tecnologia Mini LED, i TV Bravia 9, Bravia 8 e Bravia 7, le soundbar Bravia Theatre Bar 9, Bravia Theatre Bar 8 e i sistemi audio Bravia Theatre Quad e Bravia Theatre U
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Fabio Sacchieri e Fabio Angeloni affrontano il più frequente dilemma cui vanno incontro gli appassionati che si approssimano all'acquisto di un grande display: la scelta fra laser TV (proiettore a tiro cortissimo) e le TV di grandi dimensioni che il mercato ormai offre a prezzi possibili...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 49 di 464 PrimaPrima ... 394546474849505152535999149 ... UltimaUltima
Risultati da 721 a 735 di 6949
  1. #721
    Data registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    10

    Es 8000.jpg

    Ecco il mio bambino: tra l'altro la foto è stata "tirata" col cellulare ed è venuta proprio male, ma so' troppo contento......

    Questo anche per rispondere all'utente che chiedeva se si poteva appendere.
    In questo caso su un pannello di legno di circa 1,8 cm di spessore.
    Ultima modifica di Fenisio; 18-06-2012 alle 15:06

  2. #722
    Data registrazione
    May 2012
    Messaggi
    18
    Citazione Originariamente scritto da Fenisio Visualizza messaggio
    ciao a tutti, come vi avevo anticipato qualche post sotto ho ordinato giovedì un bel 46es8000 e venerdì dopo 23h esatte me l'hanno consegnato (ottimo servizio) a casa.
    Ho fatto qualche prova e mi sembra funzionare tutto alla perfezione anche se la parte smart in effetti è un po' lentina.
    Ho notato anche io dei coni di luce su 3 dei 4 angoli e a..........[CUT]
    Fenisio penso per i settings li devi impostare in ogni sorgente....

  3. #723
    Data registrazione
    Oct 2008
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.939
    Citazione Originariamente scritto da Fenisio Visualizza messaggio
    ciao a tutti, come vi avevo anticipato qualche post sotto ho ordinato giovedì un bel 46es8000 e venerdì dopo 23h esatte me l'hanno consegnato (ottimo servizio) a casa.
    Ho fatto qualche prova e mi sembra funzionare tutto alla perfezione anche se la parte smart in effetti è un po' lentina.
    Ho notato anche io dei coni di luce su 3 dei 4 angoli e a..........[CUT]
    Ti rispondo per l'aggiornamento del firmware.
    1) non ti preoccupare, perchè comunque hai l'ultima versione;
    2) per aggiornarlo da chiavetta usb devi fare così: scarichi il file, lo copi nella chiavetta usb, lo scompatti dentro la stessa chiavetta e poi lo attacchi al tv.

    Forse non lo avevi scompattato ed è normale che non ti riconosceva l'aggiornamento

    ciao
    Sorgente: Oppo 205 - Pre: primare Sp31 - Finale: Krell S-1500 - Diffusori: B&W 803D, HTM2D, 804N - Sub: SVS Sb13 ultra con MiniDSP 2x4 - Vpr: Jvc RS40 - Tlc: Logitech Harmony 900 - Nas 1: Qnap TS-219P II - Nas 2: Qnap TS-453A

  4. #724
    Data registrazione
    Oct 2006
    Località
    Taranto
    Messaggi
    321
    Citazione Originariamente scritto da pietro62 Visualizza messaggio
    Antonio prova con retroilluminazione 15 sensore eco on 6 vedi se ti piacciono fammi sapere grazie.....
    Se intendi "retroilluminazione 15 sensore eco on 6" per i settaggi che ho indicato io (fondamentalmente basati su quelli di HDTVtest ma partendo da standard)

    credo che, lasciando poi tutti gli altri settings invariati, puoi variare solo la luminosità, quindi va anche a gusto personale, ma l'immagine rimane quella.

    Cioè come hai indicato tu dovresti avere una luminosità in questo modo variabile automaticamente (cosa che potrebbe essere comoda ineffetti), quindi va a gusto tuo vedere se la luminosità ti va bene (giocando con retroilluminazione e sensore appunto), ma l'immagine credo che rimanga la stessa.

    P.S.
    Tutto quello che dico preciso che lo dico da dilettante, quindi se sbaglio qualcosa correggetemi pure!
    Ultima modifica di Antonio76; 18-06-2012 alle 17:06
    Tv Plasma: Panasonic TX-P50VT50T con Ampli 5.1: Yamaha RX-V 359 e Diffusori: Indiana Line HC
    Tv LCD Led Samsung 40ES8000 con PC Desktop i5 2500k, MSI R6950@6970
    Tv Cucina: Sony 32EX720

  5. #725
    Data registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    2.291
    @Allora Stefanik, ti rispondo come promesso sulla domanda di SugarSync.
    Ho scaricato la app per Iphone e mi sono registrato da li. Una volta registrato sono andato sul pc e ho inserito la mia user e password appena registrata senza nessun problema. Dal tv accedendo a collega altri dispositivi (tasto giallo del telecomando) ci sono due opzioni 1) registra 2) accedi. Mettendo accedi ti fa registrare; viceversa ti fa accedere. Il problema risiede nel fatto che a questo punto non mi fa comunque accedere non riconsocendo le mie credenziali quindi a questo punto ne deduco che c'è un bel bug da correggere. Capito Samsung? Correggete l'accesso al Sugar Sync da Tv perchè non fa accedere... Spero di esserti stato d'aiuto!

  6. #726
    Data registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    158
    Ragazzi una domanda veloce veloce: come fate a scorrere le pagine internet? Esiste una funzione scroll? a me pare davvero scomodo sia col telecomando, sia col pad sia col cellulare... devo forse acquistare la tastiera???
    grazie

  7. #727
    Data registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    175
    Citazione Originariamente scritto da drhouse_4 Visualizza messaggio
    Orami ho questo lcd da un mesetto;solo da poco mi sto apprestando ad entrare nel mondo della visione 3d.Poichè vorrei essere soddisfatto del risultato prima di comprare un lettore bd da tavolo mi sono fatto portare da un amico avatar 3d in bd,ne ho creato l'iso e l'ho montato sul pc.Dopodichè ho collegato quest'ultimo al televisore e ho l'ho fatto ..........[CUT]
    mi autoquoto..qualcuno sa darmi una dritta in merito?

  8. #728
    Data registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    48
    Ciao a tutti!!!Ieri ho provato a registrare un programma e devo dire che è stato abbastanza semplice nel senso che ho collegato la mia penna da 8 giga l'ho formattata e poi ho avviato la registrazione.Per fortuna la mia penna è risultata compatibile e non ho avuto problemi al riguardo. Se volessi procedere ad una nuova registrazione devo formattarla nuovamente o la formattazione va fatta solo la prima volta?Come si fa a cancellare le registrazioni che non mi servono più?Ho cercato di programmare una registrazione ma non ci sono riuscita...qualcuno può dirmi come fare?So che esiste una applicazione per iphone che consente di programmare registrazioni quando si è fuori casa.Sapete per caso come si chiama?

  9. #729
    Data registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    2.291
    Citazione Originariamente scritto da uozza Visualizza messaggio
    Ragazzi una domanda veloce veloce: come fate a scorrere le pagine internet? Esiste una funzione scroll? a me pare davvero scomodo sia col telecomando, sia col pad sia col cellulare... devo forse acquistare la tastiera???
    grazie
    premi su una parte dello schermo vuota sul pad del telecomando e lascia premuto per un paio di secondi finchè non ti appaiono le frecce. A questo punto scorri in basso o in alto o a destra o a sintra e vedrai che scrollerà in un lampo!

  10. #730
    Data registrazione
    May 2012
    Messaggi
    18
    Citazione Originariamente scritto da Antonio76 Visualizza messaggio
    Se intendi "retroilluminazione 15 sensore eco on 6" per i settaggi che ho indicato io (fondamentalmente basati su quelli di HDTVtest ma partendo da standard)

    credo che, lasciando poi tutti gli altri settings invariati, puoi variare solo la luminosità, quindi va anche a gusto personale, ma l'immagine rimane quella.

    Cioè come hai indica..........[CUT]
    Tutto esatto quello che ai scritto anchio parlo da dillettante solo volevo sapere una tua opinione se li provi,perchè anchio in modalita film ho trovato qui difetti che ai citato nel messaggio precedente....

  11. #731
    Data registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    175
    la modalità 3d nmon è attivabile da web browser vero?

  12. #732
    Data registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    35
    Mio papa ne sta combinando di tutti i colori con questa tv... Ho messo a posto praticamente tutto, ma rimane una icona quando cambia i canali del dtt... Cosa puo essere? Ho provato a guardare i vari timer ma non ce ne sono attivati... Questa icona la si trova sotto al nome del canale... Mah

  13. #733
    Data registrazione
    Oct 2006
    Località
    Taranto
    Messaggi
    321
    Citazione Originariamente scritto da pietro62 Visualizza messaggio
    Tutto esatto quello che ai scritto anchio parlo da dillettante solo volevo sapere una tua opinione se li provi,perchè anchio in modalita film ho trovato qui difetti che ai citato nel messaggio precedente....
    Ok domani provo e ti dico come mi sembrano
    Tv Plasma: Panasonic TX-P50VT50T con Ampli 5.1: Yamaha RX-V 359 e Diffusori: Indiana Line HC
    Tv LCD Led Samsung 40ES8000 con PC Desktop i5 2500k, MSI R6950@6970
    Tv Cucina: Sony 32EX720

  14. #734
    Data registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    22
    Ciao a tutti, sono anche io possessore del samsung 46 es8000, sono piuttosto soddisfatto a parte un problema che ho riscontrato; ho un impianto audio esterno con sintoamplificatore al quale ho collegato il tv tramite hdmi si vede e si sente da dio, purtroppo però quando voglio utilizzare il controllo vocale il volume non si abbassa automaticamente (come faceva con gli altoparlanti integrati nel tv) impedendomi cosi di impartire i comandi vocali.....possibile che nn ci sia una soluzione??!!!

  15. #735
    Data registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    108

    Domandina mattutina: con che dimensione di televisore si ha diritto all'assistenza a casa? già a partire dal 40"?Grazie.


Pagina 49 di 464 PrimaPrima ... 394546474849505152535999149 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •