Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Game Academy II: il PC gaming
Game Academy II: il PC gaming
Che cosa è un PC Gaming oggi? Da dove siamo partiti ma, sopratutto, dove possiamo arrivare? Ecco, di seguito potrete fare un bel volo panoramico sul mondo del gaming da PC attraversando un po' tutto l'ecosistema e trovando forse più domande che risposte! Ma è proprio questo il gioco!
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
Primo contatto con il laser TV più potente, con sorgente RGB, compatibile Dolby Vision e con ottica migliore sul mercato che arriva in Italia grazie al distributore Aqipa assieme gli altri due modelli, con flusso luminoso appena inferiore ma con caratteristiche molto simili
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Le novità annunciate da Sony includono una nuova tecnologia Mini LED, i TV Bravia 9, Bravia 8 e Bravia 7, le soundbar Bravia Theatre Bar 9, Bravia Theatre Bar 8 e i sistemi audio Bravia Theatre Quad e Bravia Theatre U
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 20 di 464 PrimaPrima ... 101617181920212223243070120 ... UltimaUltima
Risultati da 286 a 300 di 6949
  1. #286
    Data registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    127

    Ah ok ok. Si era lenterrimo ora lentissimo, vediamo prossimamente...

  2. #287
    Data registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    1.130
    Ma la registrazione del prodotto online serve a qualcosa?
    La avete fatta tutti?
    TV OLED 4K LG OLED48C1 TV LCD FULL HD samsung 46ES8000 BR Samsung BD-E5500 SintoAmpli Sony DA 5300ES Diffusori B&W DM601 s3 + LCR60 s3 Sub SVS SB1000

  3. #288
    Data registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    559
    Citazione Originariamente scritto da kellone Visualizza messaggio
    I prossimi due miglioramenti da affrontare sono il cercare di trovare il giusto compromesso nei canali HD di SKY per evitare micro-scatti ma non cadere nel telenovelas-movie (il che sarà difficile, perchè ogni canale ha un bit-rate diverso) e soprattutto capire come far leggere al player interno un file nativo 3D.
    Anche con il motion plus su chiato noti microscatti? E' davvero strana però questa cosa che succede soprattutto con sky...non riesco a capire da cosa dipenda

  4. #289
    Data registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    1.130
    Si, noto i microscatti anche mettendo su normal...

    Dipende proprio dal segnale... c'è poco da fare.

    Disney Channel HD da quel punto di vista ha scatti palesi, anche se l'immagine quasi statica è di qualità eccelsa.

    Su Eurosport HD chissà perchè non capita mai....
    TV OLED 4K LG OLED48C1 TV LCD FULL HD samsung 46ES8000 BR Samsung BD-E5500 SintoAmpli Sony DA 5300ES Diffusori B&W DM601 s3 + LCR60 s3 Sub SVS SB1000

  5. #290
    Data registrazione
    May 2012
    Messaggi
    24
    Citazione Originariamente scritto da Codename47 Visualizza messaggio
    1-non possiamo saperlo, l'elettronica potrebbe essere differente rispetto ai modelli europei e comunque ci possono essere piccole differenze da pannello a pannello e da firmware a firmware...in ogni caso puoi usarli come base di partenza e personalizzarli, questo vale anche per gli altri settings al primo post. A breve dovrebbero arrivare quelli di..........[CUT]
    Buongiorno a tutti,
    grazie Codename47 a presto faro il rotaggio e vedremo cosa viene fuori!!

  6. #291
    Data registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    1.274
    Personalmente i microscatti li noto solo con sorgenti bd ma mai sul dt...ora io ho impostato su personalizzato e i valori sono 5/7 e così anche su bd è quasi sparito tutto...dico quasi perchè come ho già segnalato su forum ogni tanto noto come un salto di un fotogramma appena percettibile ma l'ho notato solo io e pochi altri sul forum.Ora io non ci faccio molto caso è talmente per me un gran tv che mi sembra un difetto venale.

  7. #292
    Data registrazione
    May 2012
    Messaggi
    24
    Citazione Originariamente scritto da kellone Visualizza messaggio
    Io ho capito che il problema si crea quando lancia un aggiornamento ed invece di lasciarlo finire si torna indietro o si fa dell'altro.

    Il mio adesso va perfettamente, sono proprio contento.

    In tema coni di luce e clouding ho fatto un pò di prove questa notte (sono a casa con la febbre.....) e posso dire che senza alcun rodaggio il pannello è sem..........[CUT]
    Ciao come hai fatto ad eseguito il test per i pixel morti ?

  8. #293
    Data registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    2.291
    Altro aggiornamento alla smarthub siamo alla versione 4.379-5.0.... Potete verificare se anche a voi aggiorna oppure no? E se si a che versione siete? Grazie!

  9. #294
    Data registrazione
    May 2012
    Messaggi
    24
    Citazione Originariamente scritto da lord1975 Visualizza messaggio
    Altro aggiornamento alla smarthub siamo alla versione 4.379-5.0.... Potete verificare se anche a voi aggiorna oppure no? E se si a che versione siete? Grazie!
    Aggionato alla versione 4.379-5.0!! sembra essere piu reattivo!

  10. #295
    Data registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    127
    Io ho fatto l'aggiornanento ieri ed ho la vostra versione.

  11. #296
    Data registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    2.291
    Citazione Originariamente scritto da Fr4nc3sc0 Visualizza messaggio
    Lord stamattina sembra tutto ok!
    accesa la tv sia in nottata che ora ed è tutto perfetto. il segnale dei canali c'è...
    aspetto un paio di giorni per la certezza...
    come faccio ad annullare quella richiesta di intervento fatta sul sito della samsung in cui ho anche registrato la tv per la garanzia?

    per quanto riguarda lo smart hub lo apro ma si blo..........[CUT]
    Ti conviene attendere male che vada il tecnico farà un viaggio in più...
    Per la smarthub pure c'e da attendere gli aggiornamento escono ogni giorno....

  12. #297
    Data registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    2.291
    Citazione Originariamente scritto da djdavid Visualizza messaggio
    Io ho fatto l'aggiornanento ieri ed ho la vostra versione.
    A che ora ti ha agg qst versione all incirca?
    Fammi sapere se ti avvia entro oggi lo stesso un aggiornamento... Ps.. Hai la cam per caso e se si quale? Sd o hd? Grazie!

  13. #298
    Data registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    35
    Citazione Originariamente scritto da lord1975 Visualizza messaggio
    Altro aggiornamento alla smarthub siamo alla versione 4.379-5.0.... Potete verificare se anche a voi aggiorna oppure no? E se si a che versione siete? Grazie!
    a me non pare che abbia fatto aggiornamenti, ma ho anche io la stessa versione

  14. #299
    Data registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    367
    Citazione Originariamente scritto da belve Visualizza messaggio
    Ah che bello! Io lo interpreto come poca cura nei test, ma va be è solo un mio parere! Sfrutto ancora la tua conoscenza per chiederti se il "rodaggio" si può fare anche di meno ore, perche so gia che lasciare
    20 ore il tv con un film che va in 3d a casa mia non lo posso fare!
    (ot: per caso posti nel forum dell'alfa mito?)
    Secondo le istruzioni di Lord puoi farlo anche di 12/14 ore, io ho avuto la possibilità di lasciarlo li da solo per 20 ore e ne sono soddisfatto .

    Più che "postare" nel forum della MiTo, posso dirti che sono stato l'admin e l'organizzatore di quasi tutti gli eventi/raduni/pistate fino a qualche mese fa, ma ora ho venduto la MiTo e mi sono cancellato dal forum .

  15. #300
    Data registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    559

    Citazione Originariamente scritto da lord1975 Visualizza messaggio
    Altro aggiornamento alla smarthub siamo alla versione 4.379-5.0.... Potete verificare se anche a voi aggiorna oppure no? E se si a che versione siete? Grazie!
    Strano a me non è uscito nemmeno l'aggiornamento dell'altro giorno...l'ultimo me l'ha fatto il 31 maggio se non sbaglio (era prima di mettere il firmware nuovo), ma ho controllato la versione ed ho anch'io quella! Possibile che abbia aggiornato in background senza dire nulla?


Pagina 20 di 464 PrimaPrima ... 101617181920212223243070120 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •