Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
Primo contatto con il laser TV più potente, con sorgente RGB, compatibile Dolby Vision e con ottica migliore sul mercato che arriva in Italia grazie al distributore Aqipa assieme gli altri due modelli, con flusso luminoso appena inferiore ma con caratteristiche molto simili
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Le novità annunciate da Sony includono una nuova tecnologia Mini LED, i TV Bravia 9, Bravia 8 e Bravia 7, le soundbar Bravia Theatre Bar 9, Bravia Theatre Bar 8 e i sistemi audio Bravia Theatre Quad e Bravia Theatre U
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Fabio Sacchieri e Fabio Angeloni affrontano il più frequente dilemma cui vanno incontro gli appassionati che si approssimano all'acquisto di un grande display: la scelta fra laser TV (proiettore a tiro cortissimo) e le TV di grandi dimensioni che il mercato ormai offre a prezzi possibili...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 19 di 224 PrimaPrima ... 91516171819202122232969119 ... UltimaUltima
Risultati da 271 a 285 di 3354
  1. #271
    Data registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    322

    Citazione Originariamente scritto da plasmator Visualizza messaggio
    sulle tv lg se acquistate dopo il 3 maggio c'è il cashback, sul 65G1 300 euro, sul 77C1 500 euro. https://www.lg.com/it/promotions/pdf...lg-oled-tv.pdf
    Volevo appunto approfittare di questa promozione per prendere il 77" da Mon....k (totale 2900 e spicci).
    Qualcuno che lo ha, sa se è vera la roba che hanno scritto sulla recensione di Rtings, cioè che la calibrazione OOTB è alquanto mhé?

  2. #272
    Data registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    124
    Forse volevi dire 3.900 e spicci, perchè a 2.900 lo prenderei anche io al posto del 65 :-)

  3. #273
    Data registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    322
    Citazione Originariamente scritto da alfaman Visualizza messaggio
    Forse volevi dire 3.900 e spicci, perchè a 2.900 lo prenderei anche io al posto del 65 :-)
    Al momento sono 3465 con sped. gratuita. (19% di sconto). Toglici i €500 di Cashback LG ed ecco i 29xx.
    Poi ci sta che di colpo io sia diventato una sega in matematica...

    Ultima modifica di BigDario; 10-05-2021 alle 18:57

  4. #274
    Data registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    185
    su altro noto sito, fanno il 5% in carello ed è a 3499 + 5%
    con il cashback, 500 euro, il 77C15LA viene a stare poco meno di 2800, sono molto tentato.
    Ultima modifica di pierlu1; 10-05-2021 alle 19:51

  5. #275
    Data registrazione
    Feb 2008
    Messaggi
    36
    Quale sito?

  6. #276
    Data registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    124
    Citazione Originariamente scritto da BigDario Visualizza messaggio
    Al momento sono 3465 con sped. gratuita. (19% di sconto)

    https://abload.de/img/77sojwy.jpg
    Ah scusa, io mi riferivo al 77G1, tra l'altro non pensavo ci fossero 1000 euro di differenza con il C1, il 55 e il 65 hanno differenze minime...

  7. #277
    Data registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    124
    Citazione Originariamente scritto da pierlu1 Visualizza messaggio
    su altro noto sito
    Prima di acquistare verificate che il sito sia tra quelli che aderiscono alla promozione, che è limitata ai siti e negozi indicati nel regolamento

  8. #278
    Data registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    185
    unieuro, aderisce anche a cashback, ora però hanno alzato a 3799

  9. #279
    Data registrazione
    Jun 2016
    Messaggi
    1.669
    Citazione Originariamente scritto da pierlu1 Visualizza messaggio
    unieuro, aderisce anche a cashback, ora però hanno alzato a 3799
    Preso ieri il G1 77" da Unieuro, acquistatelo online, c'è un ulteriore 5% di sconto oltre al 10% che trovate anche in negozio a cui dovrete andare a sommare i 500€ di cashback, con 3800€ vi prendete il G1 77"
    TV: LG Oled 77G16LA - LG Oled 65E6V Home Theater: Sintoampli ANTHEM MRX1140 11.2ch, Speakers KLIPSCH Front. Coppia di RP260F, Centrale RP450C, Surround coppia di RP240S, coppia di PRO-250RPW, SUB Coppia di R110SW, 4 ATMOS CDT-5650 CII Decoder: SKY Q CAM: TivùSat 4K Lettore: PANASONIC DPUB820 Gaming: HTPC i7 8700K 16Gb Ram scheda video ASUS 3080Ti OC Media Player: Nvidia Shield Pro '19

  10. #280
    Data registrazione
    Jun 2016
    Messaggi
    1.669
    Prime impressioni molto positive arrivando dal E6:
    -Upscaler e gestione del movimento nettamente migliorati tanto che, a parità di contenuti, si vede meglio il 77" del 65"
    -Pannello molto più uniforme (il più unuiforme che ho visto tra gli oled che ho avuto e che mi è capitato di vedere di persona, questo è l'upgrade più importante ma magari è solo C...), luminoso e già ottimo out of the box
    -Web OS nuovo TERRIBILE, trovavo i vecchi OS molto più semplici e comodi, questo nuovo web os di LG è un'accozzaglia, un po' samsung style un po' android, non mi piace per nulla, ci si abitua subito per carità ma preferivo di gran lunga i vecchi web os che mi davano la possibilità di scorrere le varie app senza dover per forza chiudere il contenuto che stavo guardando
    -telecomando migliorato, sebbene i materiali possano apparire meno premium rispetto a quelli del E6, il telecomando è maneggevolissimo e reattivo, l'ho trovato più comodo ed un bel passo avanti, unica Grave PECCCA, NON HA LA RETROILLUMINAZIONE, è davvero una cosa fastidiosa cercare i tasti al buio, soprattutto dopo aver provato telecomandi retroilluminati
    -compatibilità con Alexa, comandi vocali etc. ottima, in pochi passaggi, si configura tutto e funziona tutto perfettamente
    -la tv ha sincronizzato da sola il telecomando per tutti i dispositivi, inclusi quelli collegati al denon e non direttamente al tv, il nuovo telecomando mi consente di controllare tutto fin da subito senza sbattimenti o configurazioni particolari
    -il tv mi ha rilevato anche i vari server che ho sulla stessa rete ma, come temevo, non riproduce audio dts, nemmeno fa il downscaling a qualche altro formato, non va l'audio, che PECCA GRAVISSIMA l'assenza del Decoder DTS e l'assenza di un vero passthrough
    -tutto ok invece lato eARC, con il denon funziona tutto perfettamente e le varie app riproducono l'audio atmos correttamente
    per ora sono molto sofddisfatto, mi riservo qualche giorno per valutarlo meglio ma il rapporto qualità prezzo è ottimo e non vedo l'ora di sfruttarlo in gaming con gsync
    TV: LG Oled 77G16LA - LG Oled 65E6V Home Theater: Sintoampli ANTHEM MRX1140 11.2ch, Speakers KLIPSCH Front. Coppia di RP260F, Centrale RP450C, Surround coppia di RP240S, coppia di PRO-250RPW, SUB Coppia di R110SW, 4 ATMOS CDT-5650 CII Decoder: SKY Q CAM: TivùSat 4K Lettore: PANASONIC DPUB820 Gaming: HTPC i7 8700K 16Gb Ram scheda video ASUS 3080Ti OC Media Player: Nvidia Shield Pro '19

  11. #281
    Data registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    374
    Citazione Originariamente scritto da Mikyoled Visualizza messaggio
    Prime impressioni molto positive arrivando dal E6:
    -Upscaler e gestione del movimento nettamente migliorati tanto che, a parità di contenuti, si vede meglio il 77" del 65"
    -Pannello molto più uniforme (il più unuiforme che ho visto tra gli oled che ho avuto e che mi è capitato di vedere di persona, questo è l'upgrade più importante ma mag..........[CUT]
    ciao io c'e lo ormai da 1 mese e devo dire che concordo in pieno con le tue osservazioni , ance a me il pannello e perfetto e il tv mi piace tantissimo sto giocando a residenti evil Village con ps5 e da urlo .
    saluti

  12. #282
    Data registrazione
    May 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    946
    in merito al nuovo webos noto una cosa. se si lascia sintonizzato il digitale terrestre alla riaccensione aspettando un paio di secondi senza toccare nulla parte webos "alla vecchia maniera" con la barra della app sotto e il canale che va sullo sfondo con l'audio. appena si cambia canale sparisce la barra app e se si preme il tasto home parte la nuova interfaccia del webos. quindi direi che la nuova e brutta interfaccia é solo una skin fullscreen di webos. lg potrebbe far scegliere se avere webos fullscreen o alla vecchia maniera. basterebbe mettere un toggle nei settings. lo avete notato anche voi?
    Ultima modifica di pippolo66; 12-05-2021 alle 18:42
    La vita non si misura da quanti respiri facciamo, ma dai momenti che ci tolgono il respiro.
    LG Oled 77G1 // Sennheiser Ambeo // Sony 700DS // SkyQ // Shield // PS5 // XBX // Switch
    Pioneer NC50DAB // Klipsch R41M // Technics SL1900 // Dragonfly Red // Sennheiser HD660S
    LG Oled 42C2 // PC+Madvr // Qnap 870 64TB // Plex Server // Minim Upnp

  13. #283
    Data registrazione
    May 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    946
    qualcuno potrebbe provare a andare su La7 con il digitale terrestre e premendo il tasto "UP" entrare nella sua app dedicata.
    riprendi programma dal principio mi funziona, ma qualsiasi altro programma tv provo a far partire non va. resta la rotellina di attesa in eterno. é un problema di la7 o della mia tv? Invece su RAI e discoveryplus funziona tutto.
    Ultima modifica di pippolo66; 13-05-2021 alle 11:00

  14. #284
    Data registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    162
    Ciao a tutti, penso possa essere di interesse per molti.

    Buona giornata

    https://www.hdblog.it/tv/offerte/n53...mazon-offerte/

  15. #285
    Data registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    125

    Citazione Originariamente scritto da pippolo66 Visualizza messaggio
    Ho trovato su una recensione Amazon questo schema. Sapete se é giusto?
    Quindi tra C14, C15 e C16 di ogni taglia cambia soltanto il colore?
    LG OLED 65C16


Pagina 19 di 224 PrimaPrima ... 91516171819202122232969119 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •