Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 33 di 56 PrimaPrima ... 2329303132333435363743 ... UltimaUltima
Risultati da 481 a 495 di 837

Discussione: Epson EH-TW7000/7100

Citazione Originariamente scritto da VICTOR67 Visualizza messaggio
    Provato. Ma l’effetto ottenuto è l’opposto: i neri si ingrigiscono.
    Ora ho chiesto una quotazione a xyscreen.com per uno schermo black cristal.
    Controlla com'è impostato l'intervallo dei livelli HDMI sul proiettore deve stare su limitato per la firestick.
    VPR: JVC NZ500 WE, JVC X70r, Epson TW7100 e TW5650, Xiaomi Mija ALP 3.0 laser. TV: Panasonic: TX-55EZ950, TX-48LZ1500, TXP-50GT60. Schermo: Celexon 110". Sorgenti AV:: Clone Oppo M9702, Panasonic dmp-ub900, dmp-ub820 x2. Firestick 4K Max, Dreambox DM920, PS5, VR2. HT Yamaha RX-D485, casse: centrali e frontali Polk Audio, posteriori JBL, surround Onkyo.Colorimetri Spyder X2, Xrite iD3 Software ColourSpace Zro

C'è una voce specifica in Immagine?

Nel frattempo la xyscreen mi ha scritto che il black crystal
    "The gain of Black Crystal is 0.8 and viewing angle is 160 degree" (@ellebiser mi pare suggerisse 180° ma la visione è meramente frontale).

Però, se con l'ND2 me slava il nero, non vorrei fare una cazzata con uno schermo alr.
    Madre che rompicapo...

leggi questa discussione di un acquirente di un ALR della XY SCREENS dove illustra le caratteristiche dal ricevimento alle condizioni di utilizzo...
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

C'è una voce specifica in Immagine?

Nel frattempo la xyscreen mi ha scritto che il black crystal
    "The gain of Black Crystal is 0.8 and viewing angle is 160 degree" (@ellebiser mi pare suggerisse 180° ma la visione è meramente frontale).

Però, se con l'ND2 me slava il nero, non vorrei fare una cazzata con uno schermo alr.
    Madre che romp..........[CUT]
    Devi andare nel menù segnale avanzate la voce è intervallo video devi settare limitato per la firestick. Se selezioni intero il nero diventa grigio.
    Ultima modifica di Franco Rossi; 27-05-2021 alle 13:35
    VPR: JVC NZ500 WE, JVC X70r, Epson TW7100 e TW5650, Xiaomi Mija ALP 3.0 laser. TV: Panasonic: TX-55EZ950, TX-48LZ1500, TXP-50GT60. Schermo: Celexon 110". Sorgenti AV:: Clone Oppo M9702, Panasonic dmp-ub900, dmp-ub820 x2. Firestick 4K Max, Dreambox DM920, PS5, VR2. HT Yamaha RX-D485, casse: centrali e frontali Polk Audio, posteriori JBL, surround Onkyo.Colorimetri Spyder X2, Xrite iD3 Software ColourSpace Zro

Citazione Originariamente scritto da ellebiser Visualizza messaggio
    leggi questa discussione di un acquirente di un ALR della XY SCREENS dove illustra le caratteristiche dal ricevimento alle condizioni di utilizzo...
    beh, leggo toni entusiastici. Certo che gli oneri doganali sono una mazzata...ora controllo cosa hanno nella ditta che li produce in zona Lecco...che suppongo userà gli stessi teli coreani...

Citazione Originariamente scritto da Franco Rossi Visualizza messaggio
    Devi andare nel menù segnale avanzate la voce è intervallo video devi settare limitato per la firestick. Se selezioni intero il nero diventa grigio.
    Fatto: beh, caspita, cambia parecchio. Ora tocca capire come fissarlo, perchè a metà di the Goodfellas mi si è anchilosato il braccio

Aiuto! Mentre stavo scorrendo il menu della fire stick tv, lo schermo è diventato tutto rosso. Ho riavviato il vpr ma nulla è cambiato. Ho riavviato la fire tv e sembra tornato tutto normale: cosa può essere?

Si è sganciato il segnale…può capitare se non è frequente non è un problema
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Aiuto! Mentre stavo scorrendo il menu della fire stick tv, lo schermo è diventato tutto rosso. Ho riavviato il vpr ma nulla è cambiato. Ho riavviato la fire tv e sembra tornato tutto normale: cosa può essere?
    Facile che il problema dipendesse dalla firestick.

Citazione Originariamente scritto da ellebiser Visualizza messaggio
    Si è sganciato il segnale…può capitare se non è frequente non è un problema
    Facile che il problema dipendesse dalla firestick.
    Tipo che conviene inviare una segnalazione e ad Amazon oppure è un accidente frequente?

Si vede bene dazn su questo proiettore con la firestick 4k? E l'audio come arriva al proiettore con la firestick?
    Ultima modifica di plasmator; 29-05-2021 alle 18:45

Tramite la presa hdmi. L’alimentazione a muro. Ma puoi anche usare l’usb del vpr.

Citazione Originariamente scritto da plasmator Visualizza messaggio
    Si vede bene dazn su questo proiettore con la firestick 4k? E l'audio come arriva al proiettore con la firestick?
    La qualità dipende dalla connessione di rete se hai una connessione veloce si vede bene. L'audio arriva al proiettore tramite il collegamento HDMI come il video.

La qualità dipende dalla connessione di rete se hai una connessione veloce si vede bene. L'audio arriva al proiettore tramite il collegamento HDMI come il video.
    grazie per il feedback qualità di visione, sull'audio intendevo se collego la firestick 4k sull'hdmi dell'epson l'audio come lo rimando alle casse, visto che sono molto lontano praticamente dove ho il telo? fino adesso avevo tutto collegato allo skyq, ma devo pensare ad organizzarmi per il prossimo campionato.
    Ultima modifica di plasmator; 29-05-2021 alle 21:02

Citazione Originariamente scritto da plasmator Visualizza messaggio
    grazie per il feedback qualità di visione, sull'audio intendevo se collego la firestick 4k sull'hdmi dell'epson l'audio come lo rimando alle casse, visto che sono molto lontano praticamente dove ho il telo? fino adesso avevo tutto collegato allo skyq, ma devo pensare ad organizzarmi per il prossimo campionato.
    Hai due possibilità: o via bluetooth (il TW7100 ha il bluetooth audio) oppure via cavo sfruttando l'uscita audio del proiettore (c'è una presa audio out). Ultima soluzione, se hai un amplificatore HT, colleghi la firestick ad un ingresso dell'amplificatore e l'uscita dell'amplificatore al proiettore.

Pagina 33 di 56 PrimaPrima ... 2329303132333435363743 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •